Vai al contenuto

(arruolamento clan)parabellum


colonnese

Messaggi raccomandati

salve a tutti come sapete i parabellum è l UNICO VERO clan di spaziogames per quanto riguarda la xbox 360 al momento.

siamo in 20 circa e da novembre giochiamo tutte le sere per divertirci e per partecipare ai tornei a premi presenti sul web(di ogni sito)fino ad ora con ottimi risultati

qui è la nostra sede

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=186

detto cio stiamo partecipando a un torneo DI GEARS OF WAR A PREMI CON 4 SQUADRE il primo turno è gia stato giocato ne mancano altre due partite.

PURTROPPO LA NOSTRA SQUADRA D HA SUBITO PARECCHIE PERDITE PER VIA DI 360 MANDATE IN ASSISTENZA COSI STO CERCANDO

2 (O PIU)PERSONE VOLENTEROSE SERIE E CHE SANNO COS è GEARS OF WAR(NEL SENSO CHE AVETE GIOCATO UNA VOLTA ALMENO)PER SOSTITUIRE DUE PERSONE DEL CLAN CHE NON POSSONO GIOCARE

LE 2 PERSONE CHE VOGLIONO ISCRIVERSI DEVONO ESSERE DISPONIBILI E FARSI TROVARE IN LIVE PER LE 21 DI STASERA SI GIOCA INTORNO A QUEGLI ORARI.

RIASSUMENDO QUINDI LE DUE PERSONE(O PIU PERSONE)CHE CERCHIAMO DEVONO AVERE QUESTE CARATTERISTICHE:

GIOCATO A GOW ALMENO UNA VOLTA

DISPONIBILI TUTTO STASERA DALLE 21 ALLE 2330 MAX

UNA VOLTA TROVATE QUESTE DUE PERSONE ISCRIVERO IO PERSONALMENTE QUESTE DUE SQUADRE AL TORNEO A PREMI QUI POTRANNO PARLARE CON GLI ALTRI MEMBRI DI SQUADRA

http://www.gamesforum.it/board/showt...t=75903&page=3

E SE A FINE TORNEO VI SIETE DIVERTITI CON NOI POTETE ENTRARE NEI PARABELLUM

 

L' INVITO è ANCHE PER PERSONE INTERESSATE A GRAW 2 VISTO L IMMINENTE INIZIO DEL TORNEO DI GRAW 2 A PREMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

io sarei molto interessato alla proposta.....

 

sarò in live per le otto cosi da poterci conoscere e puoi valutare/insegnare se i requisiti da Lei richiesto sono validi....

 

Apparte gli scherzi gioco a gears da 3 settimane tutti i giorni dopo lavoro.....volevo iscrivermi a un clan e fare qualche torneo.....

quando si dice che capiti a fagiolo!!!!!!

 

il mio gametag è Ganjalf 666 meglio se mi inviti tu anche perchè essendo nuovo iscritto non sono ancora molto pratico....

 

grazie sarò molto contento se potro partecipare.......Ciao.... :dance: :dance: :dance:

 

Ciao,

 

sperando di risolvere le problematiche relative alla connessione adsl ti inoltro le mie scuse piu sincere...... :rolleyes:

 

Aime non è dipeso da me il problema, ieri appena sono arrivato a casa dopo lavoro ho scoperto che l'adsl non funzionava....

 

e non potendo fare miracoli ho dovuto rinunciare e non poterVi auitare al torneo.

 

Sperando in una rapida soluzione, mi auguro di poter fare qualche partita.... un saluto buona giornata....

 

Ciao,

 

sperando di risolvere le problematiche relative alla connessione adsl ti inoltro le mie scuse piu sincere...... :rolleyes:

 

Aime non è dipeso da me il problema, ieri appena sono arrivato a casa dopo lavoro ho scoperto che l'adsl non funzionava....

 

e non potendo fare miracoli ho dovuto rinunciare e non poterVi auitare al torneo.

 

Sperando in una rapida soluzione, mi auguro di poter fare qualche partita.... un saluto buona giornata....

 

Ciao,

 

sperando di risolvere le problematiche relative alla connessione adsl ti inoltro le mie scuse piu sincere...... :rolleyes:

 

Aime non è dipeso da me il problema, ieri appena sono arrivato a casa dopo lavoro ho scoperto che l'adsl non funzionava....

 

e non potendo fare miracoli ho dovuto rinunciare e non poterVi auitare al torneo.

 

Sperando in una rapida soluzione, mi auguro di poter fare qualche partita.... un saluto buona giornata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...