Vai al contenuto

La 360 non si connette in wireless col mio router USR8054!HELP!


Messaggi raccomandati

edit: ho modificato questo post rendendolo più chiaro:

 

salve ragazzi sono nuovo ed ho un problemone

 

Ho comprato l'adattatore wireless microsoft, l'ho connesso alla 360, la 360 trova la mia rete wireless con segnale ottimo (4 tacche verdi su 4) e rivela anche che giustamente c'è una wep/wpa passphrase (ho un router wireless US Robotics USR8054).......ma quando provo a fare il test del live, alla seconda riga su "Rete Wireless" mi da "Non Connesso"

 

-ho provato sia con la wep, sia mettendo la wpa-passphrase, sia togliendo la protezione

-ho provato con ip ecc automatici o impostando manualmente coi dati giusti, ip,gateway,subnet e dns

-non ho filtri Mac sul router usr8054...però ho provato anche ad attivarli e aggiungere il mac dell'adattatore wireless della 360 ma nada

-l'adattatore non sembra rotto perchè la luce rossa è fissa...lampeggia se è rotta....e cmq ho provato creando una rete ad-hoc con la mia psp e la luce diventa verde....certo si blocca all'IP ma cmq significa che l'adattatore non è rotto

-non c'è nulla che possa interferire col segnale anche perchè mi da 4 tacche verdi quindi...

-la mia psp,ds e i miei 3 pc portatili si sono sempre connessi senza problemi alla mia rete wireless quindi...

-la 360 se uso il cavo ethernet, va benissimo in live.

 

cosa posso fare? al secondo passaggio su rete wireless mi dice sempre "non connesso"...l'ho provate tutte....aiutatemi vi prego!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

... per prima cosa io toglierei le protezioni momentaneamente dalla rete wirless... poi entrerei come amministratore nel router e cercherei la nuova periferica (la x che ovviamente dovraà essere accesa).

Non sono un tecnico, ma io ho fatto proprio così... prima avverto il router e gli do il comando di accettare il nuovo arrivato, dopo di chè vai di 360 e cerca di combinare da la con nuova connessione... nn dovrebbe essere difficile, a meno che io nn abbia avuto gran C_LO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...