Vai al contenuto

Ninja gaiden

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno può aiutarmi e darmi qualche trucco x far fuori la zoccolona rosa che s'incontra nella cattedrale dopo che si è usciti dal sotterraneo inondato d'acqua? All'ultimo salvataggio ho solo una possibilità di ninpo e non moltissimi elisir per l'energia. A occhio devo muovermi molto e saltare per evitare i suoi colpi, e non andarle troppo vicino per evitare di essere chiappato. Qualcuno ha altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops... scusami!

Forse ho capito come si potrebbe fare:

Mostra contenuto nascosto

Comunque ancora non ci sono riuscito! E' duretta

P.S. Qualcuno sa dirmi come si sbloccano i vari contenuti (costumi, ninja gaiden arcade originale, ecc)?

Pheeew! Ci sono riuscito. SOlo che ho dovuto...

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Iuto! Sono bloccato alla stanza con le pietre semovibili

Aiutatemi vi pregooooo!!! :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebe tornare utile per uccidere quei robottini volanti che sparano il laser, visto che basta un solo colpo per ucciderli.

P.S: Cavolo era un sacco di tempo che non postavo nella sezione xbox.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto!

a brave mi comprerò la 360, ma intanto continuo a dilettarmi sulla mia vecchia xbox....

Questo è stato un dei giochi piu belli a cui ho mai giocato..ho finito il gioco in difficoltà semplice, normale, difficile e Mooolto difficile!!!!!

Oltretutto ho completato tutte e 50 le missioni in difficoltà master ninja...ho sbloccato tutte le armi e pure ninja gaiden arcade :mrgreen:

Sono propio un veterano di questo gioco e sono impaziente per l'uscita del 2° capitolo! :dance:

@eragon:finendo il gioco alle varie difficoltà ti sblocca vari costumi, mentre la spada del drago nero la sblocchi portando 50 scarabei al vecchietto in difficoltà molto difficile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Halovr ha scritto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto!

a brave mi comprerò la 360, ma intanto continuo a dilettarmi sulla mia vecchia xbox....

Questo è stato un dei giochi piu belli a cui ho mai giocato..ho finito il gioco in difficoltà semplice, normale, difficile e Mooolto difficile!!!!!

Oltretutto ho completato tutte e 50 le missioni in difficoltà master ninja...ho sbloccato tutte le armi e pure ninja gaiden arcade :mrgreen:

Sono propio un veterano di questo gioco e sono impaziente per l'uscita del 2° capitolo! :dance:

@eragon:finendo il gioco alle varie difficoltà ti sblocca vari costumi, mentre la spada del drago nero la sblocchi portando 50 scarabei al vecchietto in difficoltà molto difficile :teach:

Concordo con te, a parer mio il miglior gioco per la xbox.

All' inizio è difficile, am poi si diventa bravi e bisogna PER FORZA giocarci a livello master ninja altrmenti è troppo semplice.

Mi riferisco ai meno pratici, dateci dentro che arrivere al punto di non sapere più come uccidere i nemici :)

Un capolavoro, anche io come halovr attendo impaziente il 2° capitolo

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...