Vai al contenuto

Ninja gaiden


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi una curiosità....

All'inizio del gioco muori,poi inquarda un falco che sembra farti una magia, e miracolo tutto è passato.

Cos'è successo^^^????

 

 

eh la trama è un po incasinata, per i pochi filmati che ci sono..

ma metto lo spoiler per chi non l'ha finito, se nemmeno tu sei uno di questi non leggere

 

 

l'aquila forse era il suo spirito guida ma pare che murai l'abbia salvato di proposito per farsi recuperare la spada del drago, rubandogliela poi alla fine prima del combattimento finale

 

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosità....

All'inizio del gioco muori,poi inquarda un falco che sembra farti una magia, e miracolo tutto è passato.

Cos'è successo^^^????

 

Hayabusa in giapponese vuol dire falco (o giù di lì).

Durante il gioco doku, dopo averlo sconfitto la prima volta, ti dice a chiare lettere che il tuo posto sarebbe al fianco dell' imperatore perchè tu non sei diverso da noi.

Alla fine ti fa capire che in ryu c'è qualcosa che lo lega fortemente al "potere demoniaco" ma non in senso negativo, probabilmente ha anche lui dei poteri che vanno oltre le capacità umane e io aggiongo "e si vede :)"

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayabusa in giapponese vuol dire falco (o giù di lì).

Durante il gioco doku, dopo averlo sconfitto la prima volta, ti dice a chiare lettere che il tuo posto sarebbe al fianco dell' imperatore perchè tu non sei diverso da noi.

Alla fine ti fa capire che in ryu c'è qualcosa che lo lega fortemente al "potere demoniaco" ma non in senso negativo, probabilmente ha anche lui dei poteri che vanno oltre le capacità umane e io aggiongo "e si vede :)"

 

 

si ma se non sbaglio il motivo non viene spiegato.. o è tutto cosi sintetizzato che non l'ho trovato?

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è espresso a chiare lettere ma ci sono diverse "addendi" durante la storia che alla fine (e chi l' ha finito lo sa) la somma è semplice.

Purtroppo ci sono molti aspetti che restano vaghi, ma non ci lamentiamo a me è bastato uccidere quanta più gente possibile :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è espresso a chiare lettere ma ci sono diverse "addendi" durante la storia che alla fine (e chi l' ha finito lo sa) la somma è semplice.

Purtroppo ci sono molti aspetti che restano vaghi, ma non ci lamentiamo a me è bastato uccidere quanta più gente possibile :)

 

 

esatto, l'ho finito anche io il gioco ma sinceramente il discorso del demone non l'ho capito.. piu che altro "l'origine".

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si questo l'ho fatto, sono arrivato più avanti, sono arrivato dove c'è il bar solo che c'è la guardia del corpo, sempre li c'è un vicoletto

ho visto la guida e dice di salire su ma come si fa è troppo alto

devo fare le cose finali del link

 

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...UMERO_SEZIONE/4

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non è necessario ai fini del gioco prendere quel tipo di shuriken, è una cosa in più che può essere d'aiuto (io sinceramente l'ho usato poco). Comunque se proprio vuoi prenderlo (tra l'altro mi pare ci fosse anche un altro bonus in cima a quel piano) devi fare come c'è scritto nella guida. Il problema è che è difficile da spiegare, devi andare all'inizio del vicoletto e cominciare a correre sui muri e saltare da un muro all'altro seguendo per aiutarti una striscia che dovrebbe essere sul muro fino ad arrivare in cima.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fai tutti i salti sulle mura e davanti alla piattaforma premi x per colpire con la spada e ci arrivi ... comunque se fai bene i salti ci arrivi uguale.

 

si questo l'ho fatto, sono arrivato più avanti, sono arrivato dove c'è il bar solo che c'è la guardia del corpo, sempre li c'è un vicoletto

ho visto la guida e dice di salire su ma come si fa è troppo alto

devo fare le cose finali del link

 

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...UMERO_SEZIONE/4

 

 

Comunque ti consiglio di evitare la guida, il gioco è talmente lineare da risultare inutile perdere la continuità solo per "vedere cosa succederà" da una soluzione.

Oltretutto riuscendo a salire tra le mura vicino al bar non andrai avanti con la storia.

 

 

P.S.

La guida ti "guida" in maniera errata, devi saltare sul primo muro a SINISTRA non a destra ... ma tu guarda ste guide che non "guidano" :)

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gente sto giocando il gioco a molto difficile e le mission a master ninja:

1- sono andato dove ci dovrebbe essere lo shuriken boomerang ma....NON c'è! (sono a molto difficile)

2- alma è una @*§%"€£!!!!!!!!! non vuole crepare!!! ( missione a molto difficile)

3- sto incontrando qualke problema contro i due cloni ninja nell'aquedotto non riesco quasi a muovermi!(missione a master ninja)

4- cavoli sto gioco non finisce MAI! :crazy:

5- ryu hayabusa r(y)ulez!

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gente sto giocando il gioco a molto difficile e le mission a master ninja:

1- sono andato dove ci dovrebbe essere lo shuriken boomerang ma....NON c'è! (sono a molto difficile)

2- alma è una @*§%"€£!!!!!!!!! non vuole crepare!!! ( missione a molto difficile)

3- sto incontrando qualke problema contro i due cloni ninja nell'aquedotto non riesco quasi a muovermi!(missione a master ninja)

4- cavoli sto gioco non finisce MAI! :crazy:

5- ryu hayabusa r(y)ulez!

anch'io quanto a storia mi sono fermato a molto difficile, invece le missioni fatte quasi tutte in master ninja(a parte 2 o 3 tra cui leggenda eterna).

mi ricordo quando anch'io bestemmiavo perchè non mi riusciva alma a master ninja.il fatto è che a normale e a difficile è una cazzata, mentre a molto difficile e master ninja è impossibile!(bisogna avere un culo della madonna.un'altra missione che non mi riesce a master ninja è il torneo maestro ninja, con doku, marbus e quell'altra alla fine.

I due cloni non sono difficili...me li ha fatti mio fratello che ha 9 anni...

ninja gaiden 2 :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che quegli stronzoni hanno i ninpo infiniti :piange: cmq a molto difficile gli ho segati ma a master ninja...hai presente che non sono riuscito nemmeno a smadonnare? ecco :ph34r:

l'unico problema è che al prossimo luccacomics ci dovrò andare con la falce invece ke la katana :drunken:

a me invece non viene quella dove bisogna salvare rachel! I giganti con la mazza mi portano via troppo tempo!

per il 3° round devi fare così:

-non farti togliere NIENTE da doku

-non farti segare da morbus quando si mette a girare (spreca pure ninpo tanto poi ammazzi le gattine) e annulla le sue mosse (ti consiglio la dabhilaro)

-non usare i grandi elisir contro alma blu.

-ecco adesso devi pregare.

ninja gaiden 2 rullerà per i secoli avvenire :bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da drago nero 93

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti, riesumo il topic dalle ceneri perchè ho appena preso sul marketplace Ninja Gaiden Black... Volevo sapere, se qualcuno si ricorda, qual è l' arma più potente del gioco, se il lunare e i nunchaku servono oppure è sempre meglio la spada del drago... Poi

ho incontrato poco fa il boss coi tentacoli, quando Rachel rimane intrappolata dentro, qual è la tattica migliore per batterlo?

 

Grazie a tutti :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, riesumo il topic dalle ceneri perchè ho appena preso sul marketplace Ninja Gaiden Black... Volevo sapere, se qualcuno si ricorda, qual è l' arma più potente del gioco, se il lunare e i nunchaku servono oppure è sempre meglio la spada del drago... Poi
ho incontrato poco fa il boss coi tentacoli, quando Rachel rimane intrappolata dentro, qual è la tattica migliore per batterlo?

 

Grazie a tutti :ok:

Allora in generale la spada è la più equilibrata mentre riguardo il tuo problema

Devi colpire i suoi tentacoli con il fendete (salto + y).Ogni volta che tagli un tentacolo quello rilascerà o vita o essenza gialla; Continua a tagliare i tentacoli e vedrai che morirà

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! preso in xbox originals! puff... solo il primo boss sono morto 3 volte!! ma xk nn mi ha fatto scegliere il livello di difficoltà?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, riesumo il topic dalle ceneri perchè ho appena preso sul marketplace Ninja Gaiden Black... Volevo sapere, se qualcuno si ricorda, qual è l' arma più potente del gioco, se il lunare e i nunchaku servono oppure è sempre meglio la spada del drago... Poi
ho incontrato poco fa il boss coi tentacoli, quando Rachel rimane intrappolata dentro, qual è la tattica migliore per batterlo?

 

Grazie a tutti :ok:

La spada di legno :ok: Solo che per potenziarla al massimo (e va solo usata al massimo) si spende un capitale

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'arma più forte del gioco è la spada del drago nero (ke si può utilizzare solo nelle missioni segrete oppure nel negozio di muramasa la seconda volta ke si ricomincia il gioco dopo averlo completato una volta nel capitolo 11)

quella ke dice shadow è la perfezione naturale ke è la spada di legno potenziata 5 volte e costa complessivamente 150000 essenze gialle (10000+20000+30000+40000+50000)

la perfezione naturale diventa l'arma più potente del gioco quando si ha poca vita: si illumina di rosso e il danno inflitto aumenta moltissimo, per questo è utile contro gli ultimi boss del gioco :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...