Vai al contenuto

Adsl


Tzi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

sono un nuovo iscritto al mondo X BOx E volevo informare tutti di evitare il risparmio, o per lo meno avvisare che ci sono dei limiti enormi quando attivi l' adsl.

 

Magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e puo darmi una mano!!!! :crazy:

 

Ho da poco installato l'adsl di libero ma oltre a una bassa velocità, funziona quando vuole Lei.

 

Inutile telefonare al servizio clienti, se rispondono dopo 40 minuti di attesa quando fanno i test o più semplicemente quando capiscono che non possono farci niente allora cade improvvisamente la linea.........

 

2 rooter sostituiti......65 euro per un netgear che funziona ma non può fare miracoli.......

 

Se qualcuno ha li stessi problemi o soluzioni (tranne cambio adsl Perchè contratto vincolante....) mi risponda, da solo non posso fare niente....

 

Un grosso saluto a tutti......( mi scuso per errori ortografici ma sto lavorando......non si vede!!!) :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho libero 4 mega e spero di passare a 12 entro l'hanno ho avuto problemi solo 2 volte in 3 anni di adsl per il resto è sempre connesso e non mi cade mai.Innanzitutto dove risiedi??Io sono di roma, poi hai aggiornato il firmware del router perche se hai problemi di nat stretto in live questo si risolve aggiornando il firmware.

é vero il servizio clienti di libero non è un gran che ma quanto basta per accontentarci

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy:

 

Come dirti sta sera appena finisco provo ad aggiornare il firmware.....io sono cono libero 4 mega da 2 mesi e da ieri e tornato a non funzionare.....mi auguro solo che non sia un problema mio....lo sfogo era inc.... perchè ieri avevo dato appuntamento alle otto ma senza adsl non puoi fare niente, neanche contattare il clan per informarlo della problematica....

Tornando al discorso adsl non ha molta velocità, io sono di Udine...........tutto contro di me funziona quando vado a lavorare e non funziona quando torno e posso giocare/navigare....maledetti.....

 

Cmq grazie per il consiglio, ne aprofitto della tua esperienza chiedendoti se sai come fare l'aggiornamento del firmaware, anche solo qualche info in più cosi da poterci provare appena arrivo a casa. :teach: ....grazie ci vediamo in Live....... :dance: :dance:

 

Speriamo...... :sleep: :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...