Vai al contenuto

Scuderia MondoXbox?


Neural

Messaggi raccomandati

Vista l'ormai prossima uscita di Forza, mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di creare sul Live una scuderia ufficiale di MondoXbox. Si tratterebbe di una attività di responsabilità, perchè vanno gestiti i nuovi membri, bisogna organizzare allenamenti e tornei, e così via.

 

Tempo fa erano interessati alla cosa i ragazzi del clan di Halo 2, ma sinceramente non ho capito se sono ancora attivi, non ne ho più saputo nulla e quindi non ci faccio affidamento.

 

Si accettano proposte! ^___^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io mr.Neural una mano la darei volentieri,ma purtroppo spesso non sono padrone in casa mia causa invasioni barbariche di amici(Maphome=sala giochi gratis con 150 titoli...SFRUTTATORI)e poi tra lavoro ed attività varie ed eventuali non riuscirei a pianificare niente o quasi!

il discorso cambia in caso di ferie o comunque con l'avvento dell estate e la poca voglia di dormire che ne consegue...l'anno scorso TOCA2 by night era obbligatorio!!!

Comunque da dopodomani,se la FM dipendenza mi travolgerà come immagino,probabilmente mandero a quel paese tutti e vi darò una mano piu che volentieri!!!anzi,sto fine settimana vedro di moddare una macchina col logo MondoXbox e vedremo!

a lunedi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a me piacerebbe.

proprio prima, mentre mi facevo le gare del campionato di classe A, stavo pensando che sarebbe carino giocare tra di noi e farsi magari un campionatino mondoxboxxese...

peccato che non ho il live

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...