Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2

ConteMax

Messaggi raccomandati

Ma come lentezza è paragonabile alla serie Battlefield o Bad Company :??:

Molto ma molto di più, appena parti con la prima missione ci vogliono 5 min di corsa per arrivare in zona nemica, più altri 5 per avvicinarsi tanto da vedere qualche nemico, ovviamente gli spostamenti da zona a zona si faranno con i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ci sarò, ma dipende. Prima della Coop vorrei giocarlo in Single per assaporarlo bene. Poi, da lunedì o venerdì a seconda di quando avrò il gioco, sarò dei vostri!

Ma non ti vogliamo,non ci interessa la tua disponibilità...scherzo dai :asd: .

Ma cosa dobbiamo fare...dobbiamo creare delle piccole rimpatritate online per dare una bella lezione agli americani oppure no?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dobbiamo fare...dobbiamo creare delle piccole rimpatritate online per dare una bella lezione agli americani oppure no?

Direi proprio di si, così li bastoniamo per bene, preparati, finisco prima la campagna in single pure io e poi mi butto nel multy.....

Ho visto che c'è qualcuno che ce l'ha già, che scatole, ho sentito prima il GS e mi ha detto che gli arrivano venerdi e non domani.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si, così li bastoniamo per bene.....

Ho visto che c'è qualcuno che ce l'ha già, che scatole, ho sentito prima il GS e mi ha detto che gli arrivano venerdi e non domani.....

Ehm...esiste il buon caro vecchio web,non so se mi spiego :asd: .

In ogni caso...gli americani,quei pezzenti che ogni volta hanno da dire "noob" soltanto perchè tu le ammazzi e loro non riescono a beccarti,devono capire che gli italiani hanno il senso di tattica e gioco di squadra.Vi immaginate online due squadre che attacano da due fronti chiudendo gli avversari?Secondo me ci si diverte un bel pò :asd: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre più indeciso invece :( Vedrò se prenderlo Venerdì o sabato. Tanto per prenderlo devo scroccare un passaggio a qualcuno visto che proprio oggi mi si è rotta la moto :piange: Diciamo che se lo prendo sabato poi ho tutto il tempo per decidere se tenerlo o meno. Mi piacerebbe però fare la co-op con qualcuno visto che sarebbe la mia prima vera simulazione di guerra :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.. segnalo 2 problemi del multiplayer... 1: a volte lagga abbastanza (ma forse sulla 360 non lo farà.. dato che si gioca in 8 e non in 32..) 2: se anche 1 solo giocatore non si mette su ready non si parte (cosa fastidiosissima!!) sperò in una patch.. per il resto il gioco è ottimo.. cecchinare 4 cinesi di fila non ha prezzo.. vi metto 2 immagini che ho fatto prima..

http://img32.imageshack.us/img32/8777/ofp1.jpg

http://img19.imageshack.us/img19/6240/ofp2d.jpg

e provate a dirmi che la grafica non è bella :loving: (versione pc)

richiedo a chi lo ha per pc di mandarmi un pm.. cosi giochiamo assieme

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...esiste il buon caro vecchio web,non so se mi spiego :asd: .

In ogni caso...gli americani,quei pezzenti che ogni volta hanno da dire "noob" soltanto perchè tu le ammazzi e loro non riescono a beccarti,devono capire che gli italiani hanno il senso di tattica e gioco di squadra.Vi immaginate online due squadre che attacano da due fronti chiudendo gli avversari?Secondo me ci si diverte un bel pò :asd: ...

Io i giochi li prendo solo al GS perchè porto sempre qualche usato .

Altro che un bel po', adoro questi tatticismi, non vedo l'ora di provare....

Dai che manca solo 1 giorno.....

mmmm.. segnalo 2 problemi del multiplayer... 1: a volte lagga abbastanza (ma forse sulla 360 non lo farà.. dato che si gioca in 8 e non in 32..) 2: se anche 1 solo giocatore non si mette su ready non si parte (cosa fastidiosissima!!) sperò in una patch.. per il resto il gioco è ottimo.. cecchinare 4 cinesi di fila non ha prezzo.. vi metto 2 immagini che ho fatto prima..

http://img32.imageshack.us/img32/8777/ofp1.jpg

http://img19.imageshack.us/img19/6240/ofp2d.jpg

e provate a dirmi che la grafica non è bella :loving: (versione pc)

richiedo a chi lo ha per pc di mandarmi un pm.. cosi giochiamo assieme

Cavoli, per PC ha una grafica da paura .

C'è qualcuno che è riuscito a trovare il gioco oggi o come me aspettate tutti domani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se interessa a qualcuno io ce l'ho..ecco qualche impresione:

grafica buona....non stupenda ma buona...

si diceva che i comandi non sono intuitivi, io non ho nessun problema con i comandi e il 90% non serve nemmeno..... ho fatto poco da solo e quasi metà gioco in coop a estremo.... e per quel poco in cui ho giocato da solo mi sono divertito di più che in coop, perchè è più tattico visto che dai ordini, ma sono sempre i soliti...vai avanti, occupa e altri 2 o 3.....

l'IA AMICA in coop è stupidissima, mentre in singolo i 3 compagni sono intelligenti e servono vivi.....

la pecca di giocare in coop è che nelle missioni dopo la 2a, per 3 o 4 missioni, solo il capo squadra ha il red dot o l'acog, gli altri hanno il mirino metallico normale e sparare anche solo da 200 metri da parecchio fastidio perchè si è mooolto imprecisi....

l'IA NEMICA è ottima, appena vengono colpiti , si sdraiano, avanzano o si nascondono e spesso se sono molti e non li vedete tutti vi fregano perchè fanno il giro da dietro..

nelle recensioni che ho letto si parlava di una difficoltà estremo difficile, dove per vincere si dovevano usare tattiche e non attacchi frontali....beh..ieri sera in 3 abbiamo fatto 4 missioni in o 5 missioni a estremo completate con tutti gli obiettivi secondari ( e con qualche missione riavviata per capire degli obiettivi)solo usando attacchi frontali...basta mettersi dietro ai ripari...

cosa che ho notato poi è che in coop segnala sempre un ping a 1 o 2 pallini su 3....anche se si hanno connessioni buone e si è tutti nello stesso paese, ma c'è di meglio, 2 miei amici che hanno la consolle a distanza di 10 metri, 1 era l'host, e l'altro aveva 2 pallini su 3....non sò ancora se effettivamente influisca o meno...però posso dire che l'host gioca bene ovviamente, gli altri poco meno.....mi è capitato magari con 3 nemici di fare 3 colpi, 3 headshot, e a volte con 1 nemico 4 colpi in testa e poi veniva ammazzato da altri....

quando giocavo in singolo mi è capitato di avere davanti anche 10 nemici e tutti con un colpo in testa morivano..... quindi un minimo influisce ma nessuna preoccupazione, è più che giocabile...

la ripetitività delle missioni è una balla, essendo marine non ci si può aspettare sempre un incarico diverso....

la balistica è stupenda....uccidere un nemico o vari nemici di fila a 400 metri non ha prezzo... se poi si ha il cecchino è ancora meglio......

l'online non l'ho provato ma degli amici che ci giocano dicono che è stupendo

nel complesso io darei come voto 8.5...la simulazione più reale che c'è..per gli amanti degli fps è un must have

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ne va della mia saluta mentale :asd: ...o vado a prendermi il gioco oggi pomeriggio (chi ha visto il film "La Gang del Bosco"?Avete presente quando il protagonista apre il pacchetto di patatine alla parica e una ventata di quest'ultima investe gli altri personaggi?Ecco,è ciò che accadrà a me quando lo aprirò :asd: ),oppure domani.Sapete,ho paura di prnederlo oggi ed utilizzarlo oggi,non vorrei che influisse su qualche vario ban che mi può capitare.Magari lo uso offline e non ci sono problemi...boh,voi che dite :rolleyes: ?

In ogni caso la versione PC ha una grafica favolosa,nulla da ridire,però non credo che quella su console sia da meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ne va della mia saluta mentale :asd: ...o vado a prendermi il gioco oggi pomeriggio (chi ha visto il film "La Gang del Bosco"?Avete presente quando il protagonista apre il pacchetto di patatine alla parica e una ventata di quest'ultima investe gli altri personaggi?Ecco,è ciò che accadrà a me quando lo aprirò :asd: ),oppure domani.Sapete,ho paura di prnederlo oggi ed utilizzarlo oggi,non vorrei che influisse su qualche vario ban che mi può capitare.Magari lo uso offline e non ci sono problemi...boh,voi che dite :rolleyes: ?

In ogni caso la versione PC ha una grafica favolosa,nulla da ridire,però non credo che quella su console sia da meno.

ma stai scherzando???

che ban e ban, se ti vendono il gioco prima tu colpe non ne hai, gioca tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando???

che ban e ban, se ti vendono il gioco prima tu colpe non ne hai, gioca tranquillo!

Ah beh,se la metti così va bene e mi fido,però...per non correre rischi inutili gioco offline,almeno per quando devo usare OF2 :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh,se la metti così va bene e mi fido,però...per non correre rischi inutili gioco offline,almeno per quando devo usare OF2 :asd: .

Giocalo in multi direttamente che non ti succede niente ;) La MS non si può arrabbiare con gli utenti che poveretti ci mettono pure i soldi, ma con il negozio che te lo ha venduto e che quindi ha commesso lui l'errore :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono rischi ne inutili ne utili,l'importante è che sia originale.

Quindi giocaci tranquillamente! ;)

Eh la tranquillità purtroppo non rientra tra le mie opzioni :asd: ...

Giocalo in multi direttamente che non ti succede niente ;) La MS non si può arrabbiare con gli utenti che poveretti ci mettono pure i soldi, ma con il negozio che te lo ha venduto e che quindi ha commesso lui l'errore :teach:

Vero anche questo...però non mi penalizza giocarlo offline,in ogni caso al multy mi avvicinerò uan volta terminata la Campagna :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...