Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

vedremo mai un gioco con comando vocale della squadra?

Si chiama End War :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fabio, noi abbiam fatto un piccolo team di redattori di MX, ma ovviamente ci si può beccare comunque!

Propongo allora di organizzare una partita utenti Vs Staf :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi...non so cosa sia...ma quando cerco le partite in classificate e in giocatore nell'esplora server non mi da neanche una partita...neanche in partita veloce...mi dice sempre(PARTITA NON TROVATA)....che devo fare heeeelp...

 

Metti partita classificata. devi andare in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che ora ce l'avete quasi tutti, che ne dite di raccontarci qualcosa sulle partite in multiplayer? (vs non coop) :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete qualcosa sul numero di missioni e la durata del single player?

Se non erro sono circa 11-12 missione per un totale di 45-60 minuti a missione

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
salve ragazzi!!!

 

scusate una domanda... ma da dove si vede che salva il checkpoint???? cioè sono morto un paio di volte e mi ha ricaricato da un punto dove però non mi ero assolutamente reso conto che avesse salvato....

 

quando salva vedi che in alto a destra compare un cerchietto giallo che ruota per qualche secondo, lì sta salvando.

Poi se giochi a normale, avrai notato quelle bandierine gialle, in pratica il gioco suggerisce il percorso da seguire, raggiunte le quali per alcune di esse fa un ulteriore salvataggio checkpoint; non è che salva solo quando si completa un obiettivo durante il livello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco veramente fantastico!...e anche un pò frustrante :mrgreen: in difficoltà estrema.

Oggi l'ho provato con mio cugino Nion Darkshines in co-op ed è veramente ben fatto...penso sia il gioco di guerra più realistico sulla nostra console...la prima missione ci ha portato via almeno 2 ore :mrgreen: e poi che atmosfera!

Se volete una sfida complessa e appagante avete trovato pane per i vostri denti!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco veramente fantastico!...e anche un pò frustrante :mrgreen: in difficoltà estrema.

 

Già a normale è abbastanza impegnativo, soprattutto se si decidono di fare tutti gli obiettivi secondari... sarò morto 10 volte in sta cavolo di prima missione per distruggere tutti i missili terra aria... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curare i feriti ho visto come fare (ti avvicini e dai l'ordine di curare), ma per curare il mio personaggio?????? come faccio a chiamare il medico???????

Per curare il tuo personaggio premi e tieni premuto B, selezioni il Kit medico e poi premi e tieni premuto il pulsante di sparo RT pre curare .

 

Già a normale è abbastanza impegnativo, soprattutto se si decidono di fare tutti gli obiettivi secondari... sarò morto 10 volte in sta cavolo di prima missione per distruggere tutti i missili terra aria... :bang: :bang: :bang:

In effetti la difficoltà è una caratteristica del gioco, devi affrontare le missioni con calma senza fretta e pianificarle al meglio, il bello è proprio questo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, veramente. Uno dei giochi più frustranti che abbia mai provato. Incredibile. Mai urlato così tanto. Lo gioco ad Esperto, ed è incredibile. E' la prima volta che i miei vicini mi suonano il campanello per dirmi di urlare di meno. Assurdo.

 

Grafica molto buona, niente di eccezionale ma molto realistica. Permette di concentrarti sull'azione, senza rallentamenti o roba varia.

Gameplay? E' una categoria a parte. Non ho mai provato un gioco così, su console.

Sound. Incredibile. Con il 5.1 mi muovo mentre sto seduto (quando poi arrivano gli elicotteri, oddio!).

Multiplayer? 'Na Meeddddda. Siete riusciti a farvi una partita voi?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...