Vai al contenuto

Non mi da l'indirizzo IP


Messaggi raccomandati

Ho comprato da poco la mia prima xbox 360, e nello stesso tempo un modem bello bello ethernet appositamente per lei. Mi sono fatto la gametag in xbox.com poi ho collegato tutto,aspetto che il modem abbia linea (si dice così??) e accendo la console. Verifico il tutto ma....L'adattatore di rete risulta cablato, l'indirizzo IP non me lo da ,scrivendo NON RIUSCITO...Come faccio?Cosa faccio? Avendo comprato l'xbox 360 ho diritto ad un mese di prova gratuita gold...ma dov'è il codice? :piange: :piange: :piange:

Disse un vecchio saggio : Meglio profumar di rose, che di formaggio. Buuuuuuurp -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

augurandomi che hai risolto il problema visto che hai scritto il 21....volevo aiutarti dicendoti di verificare bene il servizio adsl.......anche a me dava errori del genere perchè l'adsl era piantata( prova a scollegare alimentazione aspetti qualche secondo e poi riattacchi e vedi se va) oppure verifica con un pc se riesci a navigare in internet senza problemi.... :teach: :teach:

Ti informo che il mese gratuito in live e valido appena connetti la console....si attiva da sola senza codice....

 

Ci vediamo in live.......GEARS :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...