Vai al contenuto

Midnight Club 3 - Dub Edition


Messaggi raccomandati

il mio giudizio si basa prevalentemente sui filmati e quindi vale poco;sinceramente non mi ha fatto una grande impressione.La grafica mi sembrava molto più da PS2 che da Xbox(solita storia dei titoli multipiattaforma...)e l'impostazione sembrerebbe molto ma molto arcade,ancor di piu che in NFSU 2.Mi è sembrato una specie di Crazy Taxi,boh non mi è piaciuto.

Idem per Juiced,ne ha passate troppe sto gioco per uscirne bene e cambio di etichetta e posticipi che tra non molto passano l'anno,inzomma un po troppo per aver fiducia!Mi tengo Underground 2 ed aspetto Forza Motorsport che sara diverso ma in meglio e il tuning ci sarà pure li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima impressione è molto buona: se ti piace il tuning hai trovato il paradiso. Ci sono una marea di parti da customizzare, di qualsiasi tipo.

 

Solo l'aspetto tecnico mi ha un pelino deluso nel senso che si vede che è praticamente un porting da ps2.

 

In live lo devo ancora testare bene ma sembra da sballo :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho noleggiato e ci ho giocato tutto il weekend...

 

Non mi piace molto. E' vero: è troppo spigoloso! Quoto Airluck.

 

Meglio i modelli delle auto di NFSU, anche se le corse sono sono più gradevoli (e facili!) in Midnight Club 3. Fico l'utilizzo delle moto, anche se sembra di giocare a GTA.

 

Bello il tuning estetico sulle auto, però il gioco si poggia troppo su questo fattore e su nient'altro. Per di più la veste grafica non è proprio ottimale.

Buona la colonna sonora, anche se sentire musica hip hop o Nu Metal in TUTTI i giochi del genere mi ha un pò stufato... :crazy:

 

Personalmente non lo comprerei mai.

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga che i posso dire ;P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

need for speed underground 2 lo sappiamo tutti come è !

bello ma peccava sempre di qualkosina ;

 

midnight è piu verso l'arcade grafica buona effetti decenti niente di particolare ma per passare il pomeriggio è ottimo anke perke c'e l'affisso della moto evari effetti quale distruggere tutto (anke far saltare il distributore di benzina ) divertente .

 

:dance: :rotfl:

 

juiced mha che dire lo ho provato qualke giorno ( una versione di prova ) ma si notato subito infiniti errori ma a livello di grafica e di makkine lascia l'impronta , solamente che essendo slittato come uscita , e mettendosi vicino all'uscita di forzamotorsport nn credo abbia molto successo a confronto anke perke quello che faiin juicedlo fai in forza 3 volte in piu ( parere personale)

 

;PPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...