Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Scusa deniro ma sai quà la gente continua a parlare di Halo vs Cod che me lo son perso ora provo e ti faccio sapere !!!!

poi mi manca solo l'obbiettivo dell'ultima "missioncina" in veterano........DA PAZZI !!!

Allora continua a non aprirmi la porta........ma quando piazzo le claimore non devo andare oltre ad un certo punto ? oppure centra la difficoltà ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ecco lo preso!!!

non so ancora come ho fatto ma cerco di spiegarvelo: allora quando arrivano gli elicotteri nemici dovete andare dove all'inizio era uscita la prima ondata di nemici e poi fare il giro dello stabile!

io ce l'ho fatta cosi' se a voi non si apre scusatemi!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito dove devo mettermi... prendi riferimento dalla ruota panoramica e spiega please

Intende la via da dove arrivano i primi nemici e lui ti dice di farli avvicinare....................siamo gli unici 2 sfigati che non ce apre sta cacchio de porta !!! UFFA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lo preso!!!

non so ancora come ho fatto ma cerco di spiegarvelo: allora quando arrivano gli elicotteri nemici dovete andare dove all'inizio era uscita la prima ondata di nemici e poi fare il giro dello stabile!

A posto ce l'ho fatta anche io !!!!! però ho dovuto fare 2 giri cazzrola..................GRAZIE A TUTTIIIII!!!! ora manca slo 1 obbiettivo

Planare a veterano......uff sarà dura ci avrò provato 3 ore di seguito arrivando sempre ad un passo......

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato in fondo ma per mia grandissima sfortuna ho preso il cittadino ( caxxxxxxxxo ) e poi mi ha detto che i veterani devono colpire alla testa e non ai piedi come ho fatto io !!!!!

si pero' e' un'ingiustizia quella!

a me manca l'obbiettivo di plaanare, quello del mercantile ( che non riesco!! ) e quello tv spazzatura ( che neanche questo riesco a fare , insomma sono un po' incompetente !!!!)

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lo preso!!!

Ecco così intendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto prima li sto convincendo...pien piano ma li sto convincendo!!!! e poi comunque voi avete moooooolta piu' esperienza di me e non mi va di morire' sempre....non so se mi spiego!!

e non morirai sempre, basta poco per capire la dinamica di cod4 online e dopo ci ammazzi tutti!

tranne me il cesa questo è ovvio!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno è riuscito a fare il Club Mile High a veterano?

Io è 2 giorni che ci sbatto ma 59 secondi sono pochi, qualcuno riesce a spiegami come fare?

guarda io non ci riesco da 3 giorni e poi alla fine mi sono inavol4to e ora non ci gioco piu'!

E' difficile ma se ti prendi un percorso che ti permette di andare veloce e continui a farlo prima o poi ci riesci.

Io ho fatto così:

- Ammazzi il tipo con il coltello che esce dal bagno.

- Prendi la via a destra, ammazzi il primo tipo e subito dopo tiri una granata flashbang, ti nascondi dietro la prima fila di sedili e ammazzi tutti quelli storditi, fando attenzione a quelli dietro al muro.

- Una volta uccisi prosegui, tieni la sinistra, e ti nascondi dietro i sedili, tiri una flashbang contro il muro (dove loro sono nascosti dietro al tavolo) e prosegui sparando ai nemici storditi. ti nascondo sdraiato dove c'è il tavolo e apsetti quella specie di esplosione. Subito dopo tiri una flashbang sulle scale e corri su.

- Prendi la strada a sinistra, tiri una flashbang nella stanzetta( Per avere il massimo effetto devi tirarla tra il muro e l'ultima fila di sedili). Dopodiche uccidi tutti i nemici storditi e prosegui stando, attento ai nemici dietro il muro, nella prossima stanza.

- Prendi le granate accecanti che si trovano sul tavolo e ne tiri una dentro la stanza,spari un pò ai nemici più in vista( Cerca di prendere il tipo in fondo a sinistra che è il più infame). Poi ne tiri subito un altra di flashbang e corri come un matto verso il corridoio che vedi sulla destra.( Purtoppo questo è il pezzo più difficile e che va anche a fortuna.

- Mentre corri l'unica cosa da stare attento sono i due nemici che sbucano al primo svincolo a sinistra, quelli li devi far fuori in fretta.

Facendo così, sono arrivbato al tipo con 4 secondi in anticipo. L ho provato un pò di volte( Ci ho passato più 3 ore per riuscirci, ma all'inizio andavo un pò a caso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 300 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...