Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Lo faremo,lasciamo volentieri le modalità cool ai pro. Sei già passato a prenderti l'happy meal oggi?

 

Per tua informazione, la modalità standard non è solo per i pro, è semplicemente per i normodotati... e poi l'happy meal mangialo tu, a me non piace :mrgreen:

 

Senza polemica, ma meglio chiudere qua.

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tua informazione, la modalità standard non è solo per i pro, è semplicemente per i normodotati... e poi l'happy meal mangialo tu, a me non piace :mrgreen:

 

Senza polemica, ma meglio chiudere qua.

Senti,sei partito col piede molto sbagliato. A cod 4 ci ho giocato tanto,tantissimo. A normale,per quel che ricordo, c'erano un sacco di difficoltà nel buttare giù le persone visto che l'host era al 99% americano. Se poi hanno fatto qualcosa per aiutare i nutellosi che si lamentavano tanto di meglio. Cmq continua a giocare alla modalità che vuoi,anzi,già che ci sei fai un video,vantati dei tuoi record e Roditi il fegato se il rateo ti scende sotto ad 1... Per il resto son più felice di sentirmi normodotato per altre cose piuttosto che esserne carente e compensare nei videogiochi... :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica, ma meglio chiudere qua.

 

E si, anche perchè queste sono robe vecchie di cui si parlava 4-5 anni fa su TLC.

Restiamo nel presente, al massimo possiamo affrontare il tema normale vs decerto :mrgreen: , anche se ormai il gaming competitivo in Italia è finito.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti,sei partito col piede molto sbagliato. A cod 4 ci ho giocato tanto,tantissimo. A normale,per quel che ricordo, c'erano un sacco di difficoltà nel buttare giù le persone visto che l'host era al 99% americano. Se poi hanno fatto qualcosa per aiutare i nutellosi che si lamentavano tanto di meglio. Cmq continua a giocare alla modalità che vuoi,anzi,già che ci sei fai un video,vantati dei tuoi record e Roditi il fegato se il rateo ti scende sotto ad 1... Per il resto son più felice di sentirmi normodotato per altre cose piuttosto che esserne carente e compensare nei videogiochi... :mrgreen:

 

Chi è che è partito col piede sbagliato eh ? ho detto semplicemente che veterano è una modalità per niubbi, mica ho insultato qualcuno, ma sai almeno il significato di tale parola ? beh se non lo sai te lo dico io, NOVIZI ovvero giocatori alle prime armi, cosa c'è di male ? boh

 

Una modalità in cui spari un colpo a **** sull'unghia del piede e ammazzi, la reputo una modalità per principianti, "per chi non ci piglia molto" altro che "punti di vista"...

Per il resto sei libero di fare quel che ti pare non sarò certo io ad impedirtelo, sai cosa me ne frega.

 

Cmq ripeto, non era mia intenzione fare alcuna polemica, punto.... chi sei, cosa fai ecc.. a me non importa, mi meraviglio soltanto che tu ti sia sentito colpito anzi direi , offeso per il mio messaggio, ti senti tirato in ballo per caso ? bah

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cod4...quanti ricordi...c'ho giocato per 2 anni interi quasi tutti i giorni con il clan...praticamente ancora mi ricordo ogni fottuto angolo di quelle mappe stupende!

Che gioco...nudo e crudo....senza appro....senza laser...macchinette....e cagatine varie....era guerra totale...!

 

Diciamo che dal mio punto di vista è il più bel cod mai realizzato insieme a world at war!

 

Curiosità.......... ma graficamente (visto oggi) che ve ne sembra?

 

P.S Gira gira lo riprendo anche solo x collezione... :ok: Solo che meno di 25 euro non si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io l ho rimesso la settimana scorsa

 

scarso 1000 /1500 unita giocanti

 

considera' che e' di 4 anni fa e ci ho perso 1 anno buono sul live cosi come tutti i cod e battlefield

 

i piu' recenti hanno una comunita piu' alta

 

 

vi consiglio black ops 1 o 2 hanno corretto molti perk e cose assurde di call aof duty

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di 6 anni fa non 4 ;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

e' il gioco (serie ) che nel bene e male ( fufetti a palate ) vende ancora tanto sia per la facilta' di gioco che per immediatezza di entrare subito in partite

 

non e' sempre oro quello che luccica

 

a me personalemte non mi e' mai piaciuto piu' di tanto lo giocavo perche' lo giocavo tutti

poi dal Mw2 in poi mi sono appassionato alla serie

Link al commento
Condividi su altri siti

e' il gioco (serie ) che nel bene e male ( fufetti a palate ) vende ancora tanto sia per la facilta' di gioco che per immediatezza di entrare subito in partite

 

non e' sempre oro quello che luccica

 

a me personalemte non mi e' mai piaciuto piu' di tanto lo giocavo perche' lo giocavo tutti

poi dal Mw2 in poi mi sono appassionato alla serie

Io ho fatto un pò il tuo contrario. Questo e mw2 sono stati i più giocati da me in assoluto (pure Bf3 sta arrivando sul podio). Dopo il 2 ho lasciato stare per perdita completa d'interesse...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...