Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

LVL 1 ha l'M16

LVL 55 (con tutte le modalità prestigio che vuoi) ha l'M16 che è l'arma (con neutralizza bonus e impatto devastante) più potente del gioco (dopo il Barrett si intende)

Per cui anche uno al LVL 1 ammazza tutti quelli che vuoi!

Io uso2 set,uno con M16 rosso,Red Hot ,Neutralizza e impatto

un altro P90,sileziatore,neutralizza e mira stabile

Nn si può usare sempre l'm16,perkè per prima cosa se sbagli una raffica sei quasi sempre fottuto(perkè ha la raffica da 3 colpi,e nn puoi mirare altrove mentre spari,Miri,spari,miri,spari.)e per seconda cosa se ti trovi da vicino 2 tizi che ti hanno visto sei morto.Se poi ti colpiscono per primi,nn riesci a mirare che sei morto.

Con la P90 giochi molto più veloce,corri,spari più veloce,e mi è capitato di killare anche gente abbastanza lontana,basta sparare piccole raffiche.Da vicino è micidiale.

Cmq pure io ho iniziato a gennaio a giocare e a tutti contro tutti ero sempre primo,però avevo amici al 55 che mi facevano il culo.Con la p90.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti trovi vicino 2 tizi che ti hanno visto e non sono niubbi sei morto anche col p90 :mrgreen:

in corpo a corpo l'm16 non è male anche senza mirare se ce l'hai vicino ce la fai a ammazzarlo qualche volta e se non basta una mannaiata e tutto passa :mrgreen:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da vicino tipo dai 5 ai 10 metri il mirino senza ingrandimento(la mira automatica)della p90 è migliore di quello dell'm16

ah scusa io da vicino intendo più che altro 2 metri :mrgreen: bè in quel caso c'entra anche quanto è niubbo l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da qualche gioron che stò impazzendo nella missione dove devi catturare al-asad (La prima del secondo atto):

Sono bloccato ancora alla prima casa, e ci sono nemici ovunque che sparano solo a me con una mira paurosa, il supporto aereo spara dove cavolo vuole e appena faccio un passo crepo. non c'è la faccio più.

C'è nessuno che può darmi dei consigli o un link dove spiegano come farlo quel livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente come per ogni missione stai coperto, spara e torna in copertura lancia raid precisi e appena il raid ha colpito una casa corri dentro se poi non hai problemi a metterci tanto puoi anche aspettare che i tuoi compagni ammazzino tutti ( può richiedere molto tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo non riesco a fare due missioni di cod 4 in veterano. :flush:

vabbe.....addio i mille punti anche in questo gioco :piange:

piccolo metodo per una buona riuscita:

prova

riprova

pausa da 10 minuti o di piu'

prova

riprova

io ho fatto cosi' e grazie a questo ho totalizzati i 1000 punti!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo subito allora.

PS: Vorrei un parere: voi che cecchino usate? Io uso il Barrett rosso ma Noctifero mi disse di provare l'M40A3 e devo ammettere che con Neutralizza Bonus è davvero potente.

Ma voi quale preferite e perchè?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo subito allora.

PS: Vorrei un parere: voi che cecchino usate? Io uso il Barrett rosso ma Noctifero mi disse di provare l'M40A3 e devo ammettere che con Neutralizza Bonus è davvero potente.

Ma voi quale preferite e perchè?

io sono una pippa a cecchinare..

preferisco fare bordello coi mitragliatori o una bella partitozza con m16+silenziatore..

troppo bello quando spari e vedi che non capiscono da dove gli arrivano i colpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...