Ariabascia Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 per risparmiare qualche secondo puoi sganciare prima la granata flash di quando te lo dice lui l'ho fatto...ma per risparmiare qualche decimo prezioso, son partito pure con i 2 fucili anzichè fucile e pistola.... ma mi mancano sempre quei 3-4 secondi Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ma nella beta online si poteva utilizzare gli occhiali ad infrarossi, ma esiste qualche mappa multy al buio???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 l'ho fatto...ma per risparmiare qualche decimo prezioso, son partito pure con i 2 fucili anzichè fucile e pistola.... ma mi mancano sempre quei 3-4 secondi non so cosa dirti, la tecnica dei due fucili l'ho usata anche io, mira alla testa per avere il bonus precisione. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 l'ho fatto...ma per risparmiare qualche decimo prezioso, son partito pure con i 2 fucili anzichè fucile e pistola.... ma mi mancano sempre quei 3-4 secondi No Ariabascia ti serve solo un fucile, e se spari pochissimoce la fai con una sola ricarica (è lì che si perdono secondi preziosi), considera che anche quando la segnala si può sparare ancora qualche colpo, e che ne basterebbe anche solo uno per fare abbassare il bersaglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 No Ariabascia ti serve solo un fucile, e se spari pochissimoce la fai con una sola ricarica (è lì che si perdono secondi preziosi), considera che anche quando la segnala si può sparare ancora qualche colpo, e che ne basterebbe anche solo uno per fare abbassare il bersaglio! infatti è comodissima anche la pistola Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 infatti è comodissima anche la pistola no io intendo proprio che ho sbloccato l'obbiettivo usando solo il fucile ed una sola ricarica! Imho bisogna sparare pochissimo e passare subito al prossimo bersaglio, io almeno ho fatto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 mmm...ok, grazie mille...ci proverò :ok: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) @ Aria: Appena ammazzi i tre sopra scatta veloce verso le scale. Per la prima stanza appena ammazzi quello in basso alle scale inizia tenere premuto LB che anticipi il lancio. Poi nella stanza 5 non ammazzare i bersagli con il pugnale che perdi un botto di tempo. Nella sesta la stessa solfa della prima. E poi corri ... no io intendo proprio che ho sbloccato l'obbiettivo usando solo il fucile ed una sola ricarica! Imho bisogna sparare pochissimo e passare subito al prossimo bersaglio, io almeno ho fatto così. Non mi sembra difficile. Cioè è automatico. CErto che se tiri via un caricatore per ammazzare una sagoma :D Modificato 15 Novembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ma nella beta online si poteva utilizzare gli occhiali ad infrarossi, ma esiste qualche mappa multy al buio???? praticamente non serve a nulla il visore notturno multiplayer... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ragazzi questo gioco è fenomenale.. La missione MIMETIZZAZIONE PERFETTA è una della più belle missioni che io abbia mai fatto in un gioco di guerra.. Peccato che il finale di quella dopo, quando devi aspettare gli elicotteri e coprire il capitano, sia davvero ma davvero difficile.. Lo sto facendo a veterano e non sapete quanto sto sudando per fare questo pezzo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Non mi sembra difficile. Cioè è automatico. CErto che se tiri via un caricatore per ammazzare una sagoma :D Possibile che nessuno mi capisce? eppure non credo di scrivere coi piedi!! HO USATO UN SOLO CARICATORE PER TUTTO IL PERCORSO e non perdere tempo a fare la ricarica !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 preso oggi!! ma quanto è bello!!?? :loving: Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Si il livello che vedi a queste persone sta a farti capire che hanno ricominciato nuovamente tutto ma li distingue appunto quel loghetto. Ne devi stare di strada , ragazzo Spero ti sia divertita ieri sera con noi e come hai potuto constatare la strada la stiamo provando a fare Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao, questa non è la sezione più adatta per parlarne; ad ogni modo, te lo fa solo con i giochi o pure guardando la tv? il cavo component è collegatobene (non è che i due cavetti dell'audio sono allentati)? Ragazzi questo gioco è fenomenale.. La missione MIMETIZZAZIONE PERFETTA è una della più belle missioni che io abbia mai fatto in un gioco di guerra.. Peccato che il finale di quella dopo, quando devi aspettare gli elicotteri e coprire il capitano, sia davvero ma davvero difficile.. Lo sto facendo a veterano e non sapete quanto sto sudando per fare questo pezzo! guarda io a livello esperto (che non è comunque facile) ho risolto mettendomi dietro le macchine a scontro forse può andare anche a veterano Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Personalmente invece ho notato l'esatto contraio. Mi è piaciuto, per carità, però avrei apprezzato (molto) più realismo di quello che (non) c'è. O meglio: tutti i personaggi nel gioco agiscono in modo realistico davanti alle situazioni che vengono proposte mentre il protagonista di turno è una telecamera fluttuante a mezz'aria che corre all'impazzata senza neppure saper trovare una copertura spalle al muro. Non credo che la guerra si combatta buttandosi e sparando all'impazzata, bensì coprendosi dietro ai ripari e avanzando gradualmente cercando di avere tatticamente la meglio sul nemico, un pò come ci ha mostrato Rainbow 6 o GRAW (o dai filmati di Killzone 2 tanto per rimanere in ambito FPS classico). Invece COD 4 mi ha dato per l'ennesima volta l'impressione di essere una specie di "maxi tirassegno arcade", stavolta però travestito da gioco di guerra realistico. Per fortuna che il comparto online è ottimo altrimenti lo avrei reputato veramente un acquisto futile. 8) 8) 8) Ciao Carlito ti invito a provare il gioco a livello esperto o veterano e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi sommerso oltre che da pallottole da granate e addirittura da C4 . Prova poi riparliamo . L'unica pecca a mio giudizio è che i nemici sembrano infiniti come diceva Paolino moooolti post fà quella sì è una cosa da migliorare . Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ragazzi questo gioco è fenomenale.. La missione MIMETIZZAZIONE PERFETTA è una della più belle missioni che io abbia mai fatto in un gioco di guerra.. Peccato che il finale di quella dopo, quando devi aspettare gli elicotteri e coprire il capitano, sia davvero ma davvero difficile.. Lo sto facendo a veterano e non sapete quanto sto sudando per fare questo pezzo! Guarda, tu non hai idea di quante volte l'ho rifatta!Nell'ultimo pezzo in modo particolar sarò morto 40 volte! E non esagero! L'unico consiglio che posso darti è che dopo l'arriovo degli elicotteri nemici devi nasconderti dietro l'autoscontro e sparare da lì dietro pregando che l'elicottero alleato arrivi in fretta! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 8) 8) 8) Ciao Carlito ti invito a provare il gioco a livello esperto o veterano e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi sommerso oltre che da pallottole da granate e addirittura da C4 . Prova poi riparliamo . L'unica pecca a mio giudizio è che i nemici sembrano infiniti come diceva Paolino moooolti post fà quella sì è una cosa da migliorare . Alla prox :ok: Sui forum della Infinity lamentavano proprio questo difetto,tanto che un utente ha proposto(provocatoriamente ovviamente) di cambiare il nome in Infinity Spawn. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi E' proprio questo il problema: nel gioco non ci si può proprio coprire. COD 4 mi è piaciuto molto ma l'impostazione arcade collide troppo col realismo maniacale che il titolo propone. Credo di apprezzare più gli sparatutto tattici. :ok: Sui forum della Infinity lamentavano proprio questo difetto,tanto che un utente ha proposto(provocatoriamente ovviamente) di cambiare il nome in Infinity Spawn. LOL In effetti... Modificato 16 Novembre 2007 da Carlito Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 8) 8) 8) Ciao Carlito ti invito a provare il gioco a livello esperto o veterano e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi sommerso oltre che da pallottole da granate e addirittura da C4 . Prova poi riparliamo . L'unica pecca a mio giudizio è che i nemici sembrano infiniti come diceva Paolino moooolti post fà quella sì è una cosa da migliorare . Alla prox :ok: Io lo sto rigiocando a Vetereno, ed è una faticaccia, comunque dopo un bel pò e dico un bel pò, anche nei punti più affollati, almeno quelli che ho incontrato fin'ora, prima o poi i nemici finiscono, si deve solo avere molta calma e stare attenti a sfruttare ogni riparo per avanzare e fare pulizia Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Io lo sto rigiocando a Vetereno, ed è una faticaccia, comunque dopo un bel pò e dico un bel pò, anche nei punti più affollati, almeno quelli che ho incontrato fin'ora, prima o poi i nemici finiscono, si deve solo avere molta calma e stare attenti a sfruttare ogni riparo per avanzare e fare pulizia guarda zero, ho provato una volta per curiosita a mettermi nascosto in un punto riparato. I nemici entravano da una porta davanti a me e riuscivo a ucciderli tutti. Per prova, ci sono stato 30 minuti.. morale.. i nemici arrivano sempre finche non avanzi e blocchi il meccanismo. Magari, parlando della seconda guerra mondiale dove l'bbiettivo era avnzare ci può anche stare.. ma a mio parere è un difetto del gioco. In veterano a volte dovevi correre come un pazzo e rifare i pezzi anche 50 volte per riuscirci.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere..............sono quasi commosso! Scusate ma dovevo sfogarmi....... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 pensa chi è ancora a 0 perchè non ha i soldi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 pensa chi è ancora a 0 perchè non ha i soldi! Ma che cosa vuol dire......?!?!? Allora pensa a chi vorrebbe comprare il 360 e non può........Eddai! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 8) 8) 8) L'unica pecca a mio giudizio è che i nemici sembrano infiniti come diceva Paolino moooolti post fà quella sì è una cosa da migliorare . Bhe' purtroppo era una pecca anche in cod3(il 2 non l'ho mai giocato quindi non so'...)quella dei nemici all'infinito,che pero' in questo e' stato parzialmente risolto perche' non capita in tutti i punti piu' incasinati. Cmq senza questi punti ostici il gioco non sarebbe entusiasmante a livello veterano...........una volta che si riesce ad avanzare cautamente coprendoti e correndo dietro a ripari e' molto bello e gratificante. Spero solo di trovare un po' di tempo da dedicare al single player perche' mi ha preso troppo il live.......anche se ci sono problemini di connessione e a volte spaventosi lag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vendicatore Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Anche Counter Strike diventa un macello con le modalità a respawn.Eppure c'è un motivo se molti lo chiamano camper strike.Ci sono giochi realistici e giochi che non lo sono.CoD4 non è tra quelli.E' più realistico e tattico di un Quake,ma non è realistico. edit:molto carina la parte in cui si descrive la guerra rumorosa e non silenziosa. NON sono assolutamente daccordo con te, ma un opinione è un opinione e pertanto nulla da obiettare, solo che secondo me dovresti pensare, anche se ovviamente un gioco è fatto sopratutto per divertirsi, che se ti trovassi nelle strade di bagdad qualche anno fa in piena guerriglia urbana forse non avresti visto cose molto diverse da quelle viste in call of duty che sicuramente le accentua, ma di qui a dire che non è reale troppo ci passa, prova a giocare a cerca e distruggi con una vita sola e poi mi fai sapere se non è reale....... certo non ha tutti è dato capirci di giochi. ciao 8) 8) 8) Ciao Carlito ti invito a provare il gioco a livello esperto o veterano e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi sommerso oltre che da pallottole da granate e addirittura da C4 . Prova poi riparliamo . L'unica pecca a mio giudizio è che i nemici sembrano infiniti come diceva Paolino moooolti post fà quella sì è una cosa da migliorare . Alla prox :ok: è gia hai detto bene, come si fa a dire che non devi stare riparato, a veterano solo se provi a respirare ti fanno il mazzo. raga vi ci vuole un corso accellerato di videogames. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.