Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

Ciao Carlito :bow: ti invito a provare il gioco a livello esperto o veterano e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi sommerso oltre che da pallottole da granate e addirittura da C4 :mrgreen: .

Prova poi riparliamo .

L'unica pecca a mio giudizio è che i nemici sembrano infiniti come diceva Paolino moooolti post fà quella sì è una cosa da migliorare .

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Sui forum della Infinity lamentavano proprio questo difetto,tanto che un utente ha proposto(provocatoriamente ovviamente) di cambiare il nome in Infinity Spawn. :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi

E' proprio questo il problema: nel gioco non ci si può proprio coprire. :piange:

COD 4 mi è piaciuto molto ma l'impostazione arcade collide troppo col realismo maniacale che il titolo propone.

Credo di apprezzare più gli sparatutto tattici.

:ok: :ok: :ok:

Sui forum della Infinity lamentavano proprio questo difetto,tanto che un utente ha proposto(provocatoriamente ovviamente) di cambiare il nome in Infinity Spawn. :mrgreen:

:rotfl: LOL :rotfl:

In effetti... :mrgreen:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao Carlito :bow: ti invito a provare il gioco a livello esperto o veterano e poi vedrai che senza una adeguata copertura o una pianificazione più ragionata non vai da nessuna parte e muori nel giro di 3 secondi sommerso oltre che da pallottole da granate e addirittura da C4 :mrgreen: .

Prova poi riparliamo .

L'unica pecca a mio giudizio è che i nemici sembrano infiniti come diceva Paolino moooolti post fà quella sì è una cosa da migliorare .

Io lo sto rigiocando a Vetereno, ed è una faticaccia, comunque dopo un bel pò e dico un bel pò, anche nei punti più affollati, almeno quelli che ho incontrato fin'ora,

prima o poi i nemici finiscono, si deve solo avere molta calma e stare attenti a sfruttare ogni riparo per avanzare e fare pulizia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto rigiocando a Vetereno, ed è una faticaccia, comunque dopo un bel pò e dico un bel pò, anche nei punti più affollati, almeno quelli che ho incontrato fin'ora,

prima o poi i nemici finiscono, si deve solo avere molta calma e stare attenti a sfruttare ogni riparo per avanzare e fare pulizia :D

guarda zero, ho provato una volta per curiosita a mettermi nascosto in un punto riparato. I nemici entravano da una porta davanti a me e riuscivo a ucciderli tutti. Per prova, ci sono stato 30 minuti.. morale.. i nemici arrivano sempre finche non avanzi e blocchi il meccanismo. Magari, parlando della seconda guerra mondiale dove l'bbiettivo era avnzare ci può anche stare.. ma a mio parere è un difetto del gioco. In veterano a volte dovevi correre come un pazzo e rifare i pezzi anche 50 volte per riuscirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere..............sono quasi commosso! Scusate ma dovevo sfogarmi....... :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok: :ok: :bang: :bang: :bang: pensa chi è ancora a 0 perchè non ha i soldi!

Ma che cosa vuol dire......?!?!? :ph34r: :ph34r: Allora pensa a chi vorrebbe comprare il 360 e non può........Eddai!

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Bhe' purtroppo era una pecca anche in cod3(il 2 non l'ho mai giocato quindi non so'...)quella dei nemici all'infinito,che pero' in questo e' stato parzialmente risolto perche' non capita in tutti i punti piu' incasinati.

Cmq senza questi punti ostici il gioco non sarebbe entusiasmante a livello veterano...........una volta che si riesce ad avanzare cautamente coprendoti e correndo dietro a ripari e' molto bello e gratificante.

Spero solo di trovare un po' di tempo da dedicare al single player perche' mi ha preso troppo il live.......anche se ci sono problemini di connessione e a volte spaventosi lag.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Counter Strike diventa un macello con le modalità a respawn.Eppure c'è un motivo se molti lo chiamano camper strike.Ci sono giochi realistici e giochi che non lo sono.CoD4 non è tra quelli.E' più realistico e tattico di un Quake,ma non è realistico.

edit:molto carina la parte in cui si descrive la guerra rumorosa e non silenziosa.

NON sono assolutamente daccordo con te, ma un opinione è un opinione e pertanto nulla da obiettare, solo che secondo me dovresti pensare, anche se ovviamente un gioco è fatto sopratutto per divertirsi, che se ti trovassi nelle strade di bagdad qualche anno fa in piena guerriglia urbana forse non avresti visto cose molto diverse da quelle viste in call of duty che sicuramente le accentua, ma di qui a dire che non è reale troppo ci passa, prova a giocare a cerca e distruggi con una vita sola e poi mi fai sapere se non è reale....... certo non ha tutti è dato capirci di giochi.

ciao

8) 8) 8)

Prova poi riparliamo .

è gia hai detto bene, come si fa a dire che non devi stare riparato, a veterano solo se provi a respirare ti fanno il mazzo. raga vi ci vuole un corso accellerato di videogames.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi sto giocando alcune missione in veterano...ma per sbloccare l'obiettivo "finisci il gioco a veterano" cosa ovviamente impossibile per me :piange: ...devo per forza riniziarlo sotto forma di campagna o va bene anche missione singola?

thanks.........

Anche missione singola......basta che le fai TUTTE anche a Veterano! :teach:

Modificato da AleB

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

NON sono assolutamente daccordo con te, ma un opinione è un opinione e pertanto nulla da obiettare, solo che secondo me dovresti pensare, anche se ovviamente un gioco è fatto sopratutto per divertirsi, che se ti trovassi nelle strade di bagdad qualche anno fa in piena guerriglia urbana forse non avresti visto cose molto diverse da quelle viste in call of duty che sicuramente le accentua, ma di qui a dire che non è reale troppo ci passa, prova a giocare a cerca e distruggi con una vita sola e poi mi fai sapere se non è reale....... certo non ha tutti è dato capirci di giochi.

ciao

è gia hai detto bene, come si fa a dire che non devi stare riparato, a veterano solo se provi a respirare ti fanno il mazzo. raga vi ci vuole un corso accellerato di videogames.

Ahy ahy,non ci capisco nulla di videogames,vabè,me lo fai tu il corso?Se sei bravo a insegnare la metà di quanto sei modesto saresti meglio di chiunque come mentore! :ok:

"Purtroppo" non essendo mai stato in guerra,nè tantomeno essendo mai stato a Baghdad non so come vada lì,certo so che a livello di gameplay in TUTTI i giochi se si inserisce una modalità con UNA vita il tutto diventa incredibilmente tattico.Comunque una cazzata l'ho detta:che CoD non è realistico:CoD è ovviamente realistico,quello che intendevo dire è che il tatticismo non è poi così accentuato.Certo,metti un search and destroy e avrai tutti quanti imboscati(grazie arcavolo,chi difende sa dove difendere,gli basta camperarsi nei punti chiave ed aspettare gli avversari).Metti un team deathmatch e PUFF!Svanito il tatticismo.Dipende da modalità a modalità,ma anche da stile di gioco a stile di gioco.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco questo cod4 ma onestamente per me non può essere da 9 e passa come si legge su tante reviews.

Il gioco in singolo è talmente breve che non si può spacciare come gioco completo. (con 60 euro io pago solo il cd ma poi il gioco di fatto lo ho solo se sono abbonato all'online)

A sto punto mettete solo la modalità online, che vi devo dire...e non ditemi che si può alzare i llivello di difficoltà perkè a sto punto mettiamo un unico livello impossibile e siamo tutti contenti.

Non fraintendetemi...grandissimo gioco , grafica sbalorditiva...ma se io gli do 9 i programmatori ne aprofitteranno anche con i capitoli successivi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito cod 4 propio oggi :piange: ed e' stato bellissimo a parte per la durata che non e' stato un gran che

comunque ora lo sto rigiocando a veterano ( prima ho giocato a soldato) e mi sembra molto molto + complicato e a mio parere gli darei un:

7 come longevita'

8 come grafica

e infine un 9 come gioco in generale

Modificato da ovation
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che giocandolo a Veterano si ottenga il meglio da questo gioco..........Poi tutto sommato una quindicina di ore (anche più forse) per completarlo, considerando il genere non è brevissimo! Certo che se giocato a livelli di difficoltà più bassi e finendolo in 5-6 ore il discorso cambia.....Ad ogni modo per il genere a cui appartiene e giocato ad una difficoltà adeguata penso che come longevità sia nella media....

Modificato da AleB

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ( e probabilmente ) hai ragione tu ma poi comunque ti dico quanto ci metto a finirlo visto che lo sto facendo a veterano!!

pero' non ho ancora capito cosa sono e a che cosa servono i trucchi :piange:

me lo potreste spiegare? e un'altra cosa il quinto trucco dice che lo posso sbloccare con un tot. di documenti intelligence che io ho ma non me lo sblocca...

succede anche a voi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito cod 4 propio oggi :piange: ed e' stato bellissimo a parte per la durata che non e' stato un gran che

comunque ora lo sto rigiocando a veterano ( prima ho giocato a soldato) e mi sembra molto molto + complicato e a mio parere gli darei un:

6 come longevita'

8 come grafica

e infine un 9 come gioco in generale

Complimenti per la media! ma non dovrebbe essere 7?

vabbè lascia stare torno da fisica fresco fresco!

:bboni: che forse raccimulo i 64€

d'altronde 8 a fisica fa impazzire tutti i genitori.. :fischio:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...