Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragzzi sto giocando alcune missione in veterano...ma per sbloccare l'obiettivo "finisci il gioco a veterano" cosa ovviamente impossibile per me :piange: ...devo per forza riniziarlo sotto forma di campagna o va bene anche missione singola?

thanks.........

Anche missione singola......basta che le fai TUTTE anche a Veterano! :teach:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NON sono assolutamente daccordo con te, ma un opinione è un opinione e pertanto nulla da obiettare, solo che secondo me dovresti pensare, anche se ovviamente un gioco è fatto sopratutto per divertirsi, che se ti trovassi nelle strade di bagdad qualche anno fa in piena guerriglia urbana forse non avresti visto cose molto diverse da quelle viste in call of duty che sicuramente le accentua, ma di qui a dire che non è reale troppo ci passa, prova a giocare a cerca e distruggi con una vita sola e poi mi fai sapere se non è reale....... certo non ha tutti è dato capirci di giochi.

ciao

è gia hai detto bene, come si fa a dire che non devi stare riparato, a veterano solo se provi a respirare ti fanno il mazzo. raga vi ci vuole un corso accellerato di videogames.

Ahy ahy,non ci capisco nulla di videogames,vabè,me lo fai tu il corso?Se sei bravo a insegnare la metà di quanto sei modesto saresti meglio di chiunque come mentore! :ok:

"Purtroppo" non essendo mai stato in guerra,nè tantomeno essendo mai stato a Baghdad non so come vada lì,certo so che a livello di gameplay in TUTTI i giochi se si inserisce una modalità con UNA vita il tutto diventa incredibilmente tattico.Comunque una cazzata l'ho detta:che CoD non è realistico:CoD è ovviamente realistico,quello che intendevo dire è che il tatticismo non è poi così accentuato.Certo,metti un search and destroy e avrai tutti quanti imboscati(grazie arcavolo,chi difende sa dove difendere,gli basta camperarsi nei punti chiave ed aspettare gli avversari).Metti un team deathmatch e PUFF!Svanito il tatticismo.Dipende da modalità a modalità,ma anche da stile di gioco a stile di gioco.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco questo cod4 ma onestamente per me non può essere da 9 e passa come si legge su tante reviews.

Il gioco in singolo è talmente breve che non si può spacciare come gioco completo. (con 60 euro io pago solo il cd ma poi il gioco di fatto lo ho solo se sono abbonato all'online)

A sto punto mettete solo la modalità online, che vi devo dire...e non ditemi che si può alzare i llivello di difficoltà perkè a sto punto mettiamo un unico livello impossibile e siamo tutti contenti.

Non fraintendetemi...grandissimo gioco , grafica sbalorditiva...ma se io gli do 9 i programmatori ne aprofitteranno anche con i capitoli successivi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito cod 4 propio oggi :piange: ed e' stato bellissimo a parte per la durata che non e' stato un gran che

comunque ora lo sto rigiocando a veterano ( prima ho giocato a soldato) e mi sembra molto molto + complicato e a mio parere gli darei un:

7 come longevita'

8 come grafica

e infine un 9 come gioco in generale

Modificato da ovation
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che giocandolo a Veterano si ottenga il meglio da questo gioco..........Poi tutto sommato una quindicina di ore (anche più forse) per completarlo, considerando il genere non è brevissimo! Certo che se giocato a livelli di difficoltà più bassi e finendolo in 5-6 ore il discorso cambia.....Ad ogni modo per il genere a cui appartiene e giocato ad una difficoltà adeguata penso che come longevità sia nella media....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ( e probabilmente ) hai ragione tu ma poi comunque ti dico quanto ci metto a finirlo visto che lo sto facendo a veterano!!

pero' non ho ancora capito cosa sono e a che cosa servono i trucchi :piange:

me lo potreste spiegare? e un'altra cosa il quinto trucco dice che lo posso sbloccare con un tot. di documenti intelligence che io ho ma non me lo sblocca...

succede anche a voi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito cod 4 propio oggi :piange: ed e' stato bellissimo a parte per la durata che non e' stato un gran che

comunque ora lo sto rigiocando a veterano ( prima ho giocato a soldato) e mi sembra molto molto + complicato e a mio parere gli darei un:

6 come longevita'

8 come grafica

e infine un 9 come gioco in generale

Complimenti per la media! ma non dovrebbe essere 7?

vabbè lascia stare torno da fisica fresco fresco!

:bboni: che forse raccimulo i 64€

d'altronde 8 a fisica fa impazzire tutti i genitori.. :fischio:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quarda che quello che di italiano va male sei tu: ho detto "la prossima settimana GLI ho convinti" sarebbe " la prossima settimana ho convinto i miei genitori ecc"

rivedi un po' tu l'italiano che mi sembra che scarseggi un po'

a parte che scherzavo e che dopo questo mess chiudo l' OT, cmq io avrei detto settimana prossima li ho convinti..

e se proprio vogliamo fare i pignoli ed i piccati

siccome hai usato "settimana prossima", avresti dovuto dire "li AVRO' convinti"

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

quarda che quello che di italiano va male sei tu: ho detto "la prossima settimana GLI ho convinti" sarebbe " la prossima settimana ho convinto i miei genitori ecc"

rivedi un po' tu l'italiano che mi sembra che scarseggi un po'

teoricamente andrebbe detto "la prossima settimana li avrò convinti" ma penso che lui scherzasse sul fatto che hai usato GLI al posto di LI. :mrgreen:

Ahy ahy,non ci capisco nulla di videogames,vabè,me lo fai tu il corso?Se sei bravo a insegnare la metà di quanto sei modesto saresti meglio di chiunque come mentore! :ok:

"Purtroppo" non essendo mai stato in guerra,nè tantomeno essendo mai stato a Baghdad non so come vada lì,certo so che a livello di gameplay in TUTTI i giochi se si inserisce una modalità con UNA vita il tutto diventa incredibilmente tattico.Comunque una cazzata l'ho detta:che CoD non è realistico:CoD è ovviamente realistico,quello che intendevo dire è che il tatticismo non è poi così accentuato.Certo,metti un search and destroy e avrai tutti quanti imboscati(grazie arcavolo,chi difende sa dove difendere,gli basta camperarsi nei punti chiave ed aspettare gli avversari).Metti un team deathmatch e PUFF!Svanito il tatticismo.Dipende da modalità a modalità,ma anche da stile di gioco a stile di gioco.

Oggi non ci sto proprio con :acc: Devo ricorreggermi:CoD4 non è poi così realistico.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 242 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...