Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Longevità 9.8? Mi sa che ti conviene finirlo prima di dare un voto alla longevità, perchè purtroppo la campagna è un pò cortina (e se ti riferisci al live, allora tutti i giochi con il live sono infiniti) .. per quanto riguarda gli altri voti e il voto finale, sono daccordissimo con te :ok:

la longevità è dovuta dall' online. Cmq non credo che tutti i giochi siano infiniti online... :teach:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

la longevità è dovuta dall' online. Cmq non credo che tutti i giochi siano infiniti online... :teach:

Allora anche shadowrun merita 10 come longevità,anche unreal championship o tournament(lascio a te scegliere quali episodi).CoD4 ha una campagna breve ma intensa,ma rimane BREVE,al di là del multi.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.. finito stamattina.. gioco molto bello, anche se devo dire che mi ero illuso sulla sua longevità: vedendo che il primo atto erano 7 o 8 missioni me ne aspettavo altrettante negli atti 2 e 3, che invece mi sono scolato in un paio di sere..

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco fa un salto di qualità rispetto al 3? di grafica e di immersione merita?

La grafica rispetto al tre è peggiorata nettamente per quanto riguarda gli effetti dell'acqua (splendidi nel terzo orribili nel quarto) e gli alberi che ora sono immobili (non c'è mai un filo di vento), l'illuminazione è migliore così come l'aspetto generale.

per l'immersività credo sia uno dei migliori giochi mai usciti finora, non parlo solo della aspetto grafico tendente al fotorealismo ma anche del comparto audio, del level design in generale e del tipo di missioni affrontate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ! :)

Anche io ho preso cod 4 e che dire... silglepalyer ottimo ma cortissimo(finito in mod. esperto)e il multiplayer è una droga(povero me).

Sono rimasto deluso pero' dal fatto che non si possa giocare con altri amici in live in modlita' ospite(o sbaglio? :P ), in cod 3 mi divertivo molto con mio cugino! uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sicuramente l'hanno fatto apposta, non per mancanza di tempo

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ma se non spieghi quale punto!!

Comunque per prima cosa devi rimanere intorno al carroarmato e sparare a tutti quelli che ti capitano a tiro, quando arriva l'elicottero nemico puoi farlo fuori con un rpg posizionato dietro il pulman, oppure aspetti che se ne va. Ad un certo punto vedrai che l'obbiettivo sulla bussola cambia, devi recarti tenendoti sulla destra un punto luminoso a terra, ti avvicini e premi X così darai le coordinate per gli elicotteri amici che di lì a poco arriveranno a sgombrare il campo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu cesa lo so :D. Volevo sapere cosa mettevano anche gli altri per orientarmi.

2° Domanda: Che arma usate?

ehehhe vabbe ti rispondo alla seconda domanda:

Io uso tutte le armi per sbloccare i 1000 punti di esperienza. Ho usato parecchio l'M4, però alla fine secondo me la migliore arma è l'M16. Te la da dall'inizio e fa veramente male!!! Mi ha dato delle soddisfazioni assurde quell'arma!!! Con una breve raffica da 3 assestata bene fai delle kill anche alla lunga distanza!!!

Grazie per avermi risposto eh!! :x

non appena uno sa qualcosa ti risponde, non preoccuparti!!! se lo sapevo ti rispondo ma siccome non mi sono mai posto il problema non so davvero che dirti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe vabbe ti rispondo alla seconda domanda:

Io uso tutte le armi per sbloccare i 1000 punti di esperienza. Ho usato parecchio l'M4, però alla fine secondo me la migliore arma è l'M16. Te la da dall'inizio e fa veramente male!!! Mi ha dato delle soddisfazioni assurde quell'arma!!! Con una breve raffica da 3 assestata bene fai delle kill anche alla lunga distanza!!!

E pensare che c'è gente che lo snobba proprio per la sua modalità di fuoco a raffica.L'm16 rulla. :bow:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ciao....ma come piffero s fa a giocare con schermo condiviso pero online?

LOL xD il bello è che prima di chiedere tu, come tanti altri non vi siete curati di guardare CHIARAMENTE il bollino Co-op nella parte retro della scatola di Cod4...sapete che quei segni li significano qualcosa? :rotfl:

ps: se l'ironia non è stata compresa...NON c'è il bollino di Co-op, quindi non si può cooperare su schermo condiviso ne in campagnia ne in live

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serva un aiuto

sono bloccato nella missione "La stanza dei bottoni" (la penultima del terzo atto per intenderci)...+ precisamente sono in quel punto ke ci sta un corridoio centrale bloccato da delle casse e l'unico modo per arrivare alla fine di questo corridoio e attraverso dei piccoli corridoi sui lati ke, ahimè, non hanno nessun tipo di copertura!

ora io un po riesco ad avanzare, ma poi esce sempre qualcuno ke mi fotte!

ora volevo sapere...c'è un qualke modo particolare per passare sta parte?oppure devo riuscirci così?!

ovviamente sto giocando a livello veterano...e dal checkpoint in quella zona ho 7 minuti esatti per finire la missione!

PLEASE HELP ME :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ho appena finito una partita nella mappa piccola, mi pare si chiami spedizione. 97 kill e 31 morti!!! Boia!!! Mi tremano le mani!!!!

..... e ci credo che ti tremino le mani :mrgreen: , hai finito alle sei del mattino di giocare a cod4 dopo una nottata ininterrotta, ma a che ora hai iniziato?

Io ero su RS, perchè non mi hai chiamato :x ? Lo sai che farti qualche kill, prima di andare a nanna, mi concilia il sonno !!!

Comunque, una curiosità, la mappa piccola, in quanto tale, da giocare è confusionaria ? 97 kill mi sembrano troppe, per questo te lo chiedo.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

..... e ci credo che ti tremino le mani :mrgreen: , hai finito alle sei del mattino di giocare a cod4 dopo una nottata ininterrotta, ma a che ora hai iniziato?

Io ero su RS, perchè non mi hai chiamato :x ? Lo sai che farti qualche kill, prima di andare a nanna, mi concilia il sonno !!!

Comunque, una curiosità, la mappa piccola, in quanto tale, da giocare è confusionaria ? 97 kill mi sembrano troppe, per questo te lo chiedo.

immagino sia andato allo sbaraglio con un fucilazzo enorme...in mezzo alla folla saltano fuori molto facilmente ^^ poi dipende...una partita normale non durava così tanto...vorrebbe dire arrivare a 970 punti e a 750 finisce U.U

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...