Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Possibile che nessuno mi capisce? eppure non credo di scrivere coi piedi!! :piange:

HO USATO UN SOLO CARICATORE PER TUTTO IL PERCORSO e non perdere tempo a fare la ricarica !!!

Ci ero arrivato. Intendevo dire che è ovvio. Non ci vuole molto. L'MP5 ha un ottimo caricatore e quindi non è una cosa difficile terminare il pecorso senza mai ricaricare.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

quarda che quello che di italiano va male sei tu: ho detto "la prossima settimana GLI ho convinti" sarebbe " la prossima settimana ho convinto i miei genitori ecc"

rivedi un po' tu l'italiano che mi sembra che scarseggi un po'

la cosa più agghiacciante è che ci hai insistito ahahahah!! si scherza eh!!!

ora mi sparo un cod fino a domattina!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più agghiacciante è che ci hai insistito ahahahah!! si scherza eh!!!

ora mi sparo un cod fino a domattina!!!

uff come ti invidio..

io fino a domenica nada..

P.S. ma che fine hai fatto l' altro giorno? dopo quella partita piena di lag ti ho perso

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo video http://www.gametrailers.com/player/27571.html la differenza si nota parecchio (secondo me),comunque appena riuscirò prendero questo fantastico gioco per la mia 360!!!lo trovo veramente uno spettacolo come gioco!!! con il riferimento al video che ho messo non voglio scatenare nessun console-war,sia chiaro

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

uff come ti invidio..

io fino a domenica nada..

P.S. ma che fine hai fatto l' altro giorno? dopo quella partita piena di lag ti ho perso

eh l'altro giorno non mi si connetteva bene e mi usciva dalle partite. Comunque guarda, ho staccato adesso. Mamma mia quanto ero in forma stasera!!!! Ho fatto un sacco di kill!!! Sono arrivato a 18 uccisioni di fila in una partita e in un'altra a 20!!! bello!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la mia votazione è la seguente:

Grafica 9.1

Giocabilità 9.5

Sonoro 9.3

Longevità 9.8

Voto Finale 9.5 CAPOLAVORO!!!!!!!

Longevità 9.8? Mi sa che ti conviene finirlo prima di dare un voto alla longevità, perchè purtroppo la campagna è un pò cortina (e se ti riferisci al live, allora tutti i giochi con il live sono infiniti) .. per quanto riguarda gli altri voti e il voto finale, sono daccordissimo con te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è l'arma primaria migliore secondo voi? il fucile da cecchino e quello a pompa non mi piacciono, perchè il primo significherebbe stare spesso fermi immobili e sei a rischio, il secondo perchè è più per i contatti ravvicinati...poi altra cosa...ho il mirino strafigo, super lusso, quello sbloccabile dopo tot uccisioni, ma mi sembra meno preciso di quello con il puntino rosso...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato molto attento a sbloccare l'obbiettivo dei televisori.......ma arrivato nella sala registrazione ho spaccato gli ultimi televisori e a un certo punto mi sono diventati i televisori a righe colorati........e non mi ha sbloccato l'obbiettivo......lo ha fatto ad altri??

i televisori sono veramente tanti da distruggere e credo di non averli tralasciati punti......ma qualcuno mi sa' dire dove trovo un video??o una guida??

e poi come mai quando uno prende i file dell'intelligence ti dice che sono 45???ma in realta' quanti sono??30 o 45??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato molto attento a sbloccare l'obbiettivo dei televisori.......ma arrivato nella sala registrazione ho spaccato gli ultimi televisori e a un certo punto mi sono diventati i televisori a righe colorati........e non mi ha sbloccato l'obbiettivo......lo ha fatto ad altri??

i televisori sono veramente tanti da distruggere e credo di non averli tralasciati punti......ma qualcuno mi sa' dire dove trovo un video??o una guida??

e poi come mai quando uno prende i file dell'intelligence ti dice che sono 45???ma in realta' quanti sono??30 o 45??

Guarda per i televisori, sono stato molto attento anche io, però si vede che ce n'è qualcuno nascosto molto bene.. io ero veramente sicuro di averli presi tutti, ma niente risultato..

Per quanto riguarda i documenti dell'intelligence, sono 45.. in pratica se ne prendi 30 ti sblocca il risultato, però quei documenti servono anche a sbloccare i trucchi.. in pratica quando ricominci la campagna, nel menù delle opzioni c'è la lista dei trucchi che puoi attivare.. se hai preso tutti e 45 i documenti avrai la lista dei trucchi completa.. attenzione perchè se attivi i trucchi non ti sbloccherà gli obbiettivi in quella sessione di gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ero arrivato. Intendevo dire che è ovvio. Non ci vuole molto. L'MP5 ha un ottimo caricatore e quindi non è una cosa difficile terminare il pecorso senza mai ricaricare.

Io l'ho fatto con un caricatore della Pistola :D

Guarda per i televisori, sono stato molto attento anche io, però si vede che ce n'è qualcuno nascosto molto bene.. io ero veramente sicuro di averli presi tutti, ma niente risultato..

Per quanto riguarda i documenti dell'intelligence, sono 45.. in pratica se ne prendi 30 ti sblocca il risultato, però quei documenti servono anche a sbloccare i trucchi.. in pratica quando ricominci la campagna, nel menù delle opzioni c'è la lista dei trucchi che puoi attivare.. se hai preso tutti e 45 i documenti avrai la lista dei trucchi completa.. attenzione perchè se attivi i trucchi non ti sbloccherà gli obbiettivi in quella sessione di gioco..

Io l'ho sbloccato quell'obiettivo, i Televisori sono disseminati per tutta la mappa e non solo nella zona finale,

ma poi, non so se valgono lo stesso, ma io li ho rotti anche nelle mappe precedenti.

Con il termine mappa intendo dire Livello, ormai sono contaggiato dal Live :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora ho capito anche io!! :dance:

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Longevità 9.8? Mi sa che ti conviene finirlo prima di dare un voto alla longevità, perchè purtroppo la campagna è un pò cortina (e se ti riferisci al live, allora tutti i giochi con il live sono infiniti) .. per quanto riguarda gli altri voti e il voto finale, sono daccordissimo con te :ok:

la longevità è dovuta dall' online. Cmq non credo che tutti i giochi siano infiniti online... :teach:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la longevità è dovuta dall' online. Cmq non credo che tutti i giochi siano infiniti online... :teach:

Allora anche shadowrun merita 10 come longevità,anche unreal championship o tournament(lascio a te scegliere quali episodi).CoD4 ha una campagna breve ma intensa,ma rimane BREVE,al di là del multi.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.. finito stamattina.. gioco molto bello, anche se devo dire che mi ero illuso sulla sua longevità: vedendo che il primo atto erano 7 o 8 missioni me ne aspettavo altrettante negli atti 2 e 3, che invece mi sono scolato in un paio di sere..

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco fa un salto di qualità rispetto al 3? di grafica e di immersione merita?

La grafica rispetto al tre è peggiorata nettamente per quanto riguarda gli effetti dell'acqua (splendidi nel terzo orribili nel quarto) e gli alberi che ora sono immobili (non c'è mai un filo di vento), l'illuminazione è migliore così come l'aspetto generale.

per l'immersività credo sia uno dei migliori giochi mai usciti finora, non parlo solo della aspetto grafico tendente al fotorealismo ma anche del comparto audio, del level design in generale e del tipo di missioni affrontate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ! :)

Anche io ho preso cod 4 e che dire... silglepalyer ottimo ma cortissimo(finito in mod. esperto)e il multiplayer è una droga(povero me).

Sono rimasto deluso pero' dal fatto che non si possa giocare con altri amici in live in modlita' ospite(o sbaglio? :P ), in cod 3 mi divertivo molto con mio cugino! uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sicuramente l'hanno fatto apposta, non per mancanza di tempo

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 346 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...