Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

E' ma se non spieghi quale punto!!

Comunque per prima cosa devi rimanere intorno al carroarmato e sparare a tutti quelli che ti capitano a tiro, quando arriva l'elicottero nemico puoi farlo fuori con un rpg posizionato dietro il pulman, oppure aspetti che se ne va. Ad un certo punto vedrai che l'obbiettivo sulla bussola cambia, devi recarti tenendoti sulla destra un punto luminoso a terra, ti avvicini e premi X così darai le coordinate per gli elicotteri amici che di lì a poco arriveranno a sgombrare il campo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tu cesa lo so :D. Volevo sapere cosa mettevano anche gli altri per orientarmi.

2° Domanda: Che arma usate?

ehehhe vabbe ti rispondo alla seconda domanda:

Io uso tutte le armi per sbloccare i 1000 punti di esperienza. Ho usato parecchio l'M4, però alla fine secondo me la migliore arma è l'M16. Te la da dall'inizio e fa veramente male!!! Mi ha dato delle soddisfazioni assurde quell'arma!!! Con una breve raffica da 3 assestata bene fai delle kill anche alla lunga distanza!!!

Grazie per avermi risposto eh!! :x

non appena uno sa qualcosa ti risponde, non preoccuparti!!! se lo sapevo ti rispondo ma siccome non mi sono mai posto il problema non so davvero che dirti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe vabbe ti rispondo alla seconda domanda:

Io uso tutte le armi per sbloccare i 1000 punti di esperienza. Ho usato parecchio l'M4, però alla fine secondo me la migliore arma è l'M16. Te la da dall'inizio e fa veramente male!!! Mi ha dato delle soddisfazioni assurde quell'arma!!! Con una breve raffica da 3 assestata bene fai delle kill anche alla lunga distanza!!!

E pensare che c'è gente che lo snobba proprio per la sua modalità di fuoco a raffica.L'm16 rulla. :bow:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ciao....ma come piffero s fa a giocare con schermo condiviso pero online?

LOL xD il bello è che prima di chiedere tu, come tanti altri non vi siete curati di guardare CHIARAMENTE il bollino Co-op nella parte retro della scatola di Cod4...sapete che quei segni li significano qualcosa? :rotfl:

ps: se l'ironia non è stata compresa...NON c'è il bollino di Co-op, quindi non si può cooperare su schermo condiviso ne in campagnia ne in live

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serva un aiuto

sono bloccato nella missione "La stanza dei bottoni" (la penultima del terzo atto per intenderci)...+ precisamente sono in quel punto ke ci sta un corridoio centrale bloccato da delle casse e l'unico modo per arrivare alla fine di questo corridoio e attraverso dei piccoli corridoi sui lati ke, ahimè, non hanno nessun tipo di copertura!

ora io un po riesco ad avanzare, ma poi esce sempre qualcuno ke mi fotte!

ora volevo sapere...c'è un qualke modo particolare per passare sta parte?oppure devo riuscirci così?!

ovviamente sto giocando a livello veterano...e dal checkpoint in quella zona ho 7 minuti esatti per finire la missione!

PLEASE HELP ME :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ho appena finito una partita nella mappa piccola, mi pare si chiami spedizione. 97 kill e 31 morti!!! Boia!!! Mi tremano le mani!!!!

..... e ci credo che ti tremino le mani :mrgreen: , hai finito alle sei del mattino di giocare a cod4 dopo una nottata ininterrotta, ma a che ora hai iniziato?

Io ero su RS, perchè non mi hai chiamato :x ? Lo sai che farti qualche kill, prima di andare a nanna, mi concilia il sonno !!!

Comunque, una curiosità, la mappa piccola, in quanto tale, da giocare è confusionaria ? 97 kill mi sembrano troppe, per questo te lo chiedo.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

..... e ci credo che ti tremino le mani :mrgreen: , hai finito alle sei del mattino di giocare a cod4 dopo una nottata ininterrotta, ma a che ora hai iniziato?

Io ero su RS, perchè non mi hai chiamato :x ? Lo sai che farti qualche kill, prima di andare a nanna, mi concilia il sonno !!!

Comunque, una curiosità, la mappa piccola, in quanto tale, da giocare è confusionaria ? 97 kill mi sembrano troppe, per questo te lo chiedo.

immagino sia andato allo sbaraglio con un fucilazzo enorme...in mezzo alla folla saltano fuori molto facilmente ^^ poi dipende...una partita normale non durava così tanto...vorrebbe dire arrivare a 970 punti e a 750 finisce U.U

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino sia andato allo sbaraglio con un fucilazzo enorme...in mezzo alla folla saltano fuori molto facilmente ^^ poi dipende...una partita normale non durava così tanto...vorrebbe dire arrivare a 970 punti e a 750 finisce U.U

era centro di comando e avevo l'mp5!!!! Se non ci credi ho pure testimonianze!!! Pensate voi che la partita prima è entrato uno in stanza e ha detto: ragazzi ho fatto 70 kill nella partita prima. Io non ci credevo perchè non avevo mai fatto quella mappa. Invece ora ci credo!!! Vi spiego il sistema. La mappa è piccolissima ed a volte ti nascono davanti. Facendo il centro di comando, se riesci a fare 5 kill di fila ed avere il raid aereo lo tiri nel punto del centro e loro rinascono li e muoiono di fila. con un raid fai un sacco di kill. poi a quel punto, essendoci pochi ripari, l'elicottero diventa inarrestabile. Mamma mia che esperienza però!!! Usavo l'mp5 perchè voglio i 1000 punti di esperienza.

si vale la mappa è piccolissima!!! non l'avevo mai fatta prima di allora. Io la reputo una mappa bonus!!! Si fanno un sacco di kill!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa giocando online sento i compagni pronunciare frasi già prefissate dal gioco tipo:" coprimi sto ricaricando" oppure " nemico eliminato", ma vengono dette automaticamente oppure si possono controllare con qualche comando, ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa giocando online sento i compagni pronunciare frasi già prefissate dal gioco tipo:" coprimi sto ricaricando" oppure " nemico eliminato", ma vengono dette automaticamente oppure si possono controllare con qualche comando, ciao e grazie.

vengono dette prefissatamente.... non ci fai nulla

Comunque tornando al discorso delle 97 kill c'era anche un ragazzo del forum a giocare con me. massiluca, che approfitto per salutare e ringraziare della partita

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devi fare in quello? devi completare la campagna a veterano?

quello lo sblocchi facendo la missione disponibile dopo aver finito la campagna, alla fine dei titoli di coda inizia una missione da finire entro un minuto e a veterano è davvero impossibile

quindi qualcuno l'ha sbloccato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello lo sblocchi facendo la missione disponibile dopo aver finito la campagna, alla fine dei titoli di coda inizia una missione da finire entro un minuto e a veterano è davvero impossibile

quindi qualcuno l'ha sbloccato?

ah ok!!ora ho capito! ma io non l'ho ancora completato ufff :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...