fusibile Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 E' ma se non spieghi quale punto!! Comunque per prima cosa devi rimanere intorno al carroarmato e sparare a tutti quelli che ti capitano a tiro, quando arriva l'elicottero nemico puoi farlo fuori con un rpg posizionato dietro il pulman, oppure aspetti che se ne va. Ad un certo punto vedrai che l'obbiettivo sulla bussola cambia, devi recarti tenendoti sulla destra un punto luminoso a terra, ti avvicini e premi X così darai le coordinate per gli elicotteri amici che di lì a poco arriveranno a sgombrare il campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ok capito e appena fatto comunque proprio il punto che hai detto!! grazie mille Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Belle partite con Giorgio. Voi che mirino usate per l'M4? Io ho appena sbloccato l'ACOG che però non mi convince. MA il Red Hot non è precisissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Belle partite con Giorgio. Voi che mirino usate per l'M4? Io ho appena sbloccato l'ACOG che però non mi convince. MA il Red Hot non è precisissimo. io in tutte le armi non metto i nessun mirino!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Tu cesa lo so . Volevo sapere cosa mettevano anche gli altri per orientarmi. 2° Domanda: Che arma usate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Grazie per avermi risposto eh!! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Tu cesa lo so . Volevo sapere cosa mettevano anche gli altri per orientarmi. 2° Domanda: Che arma usate? ehehhe vabbe ti rispondo alla seconda domanda: Io uso tutte le armi per sbloccare i 1000 punti di esperienza. Ho usato parecchio l'M4, però alla fine secondo me la migliore arma è l'M16. Te la da dall'inizio e fa veramente male!!! Mi ha dato delle soddisfazioni assurde quell'arma!!! Con una breve raffica da 3 assestata bene fai delle kill anche alla lunga distanza!!! Grazie per avermi risposto eh!! :x non appena uno sa qualcosa ti risponde, non preoccuparti!!! se lo sapevo ti rispondo ma siccome non mi sono mai posto il problema non so davvero che dirti!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ehehhe vabbe ti rispondo alla seconda domanda: Io uso tutte le armi per sbloccare i 1000 punti di esperienza. Ho usato parecchio l'M4, però alla fine secondo me la migliore arma è l'M16. Te la da dall'inizio e fa veramente male!!! Mi ha dato delle soddisfazioni assurde quell'arma!!! Con una breve raffica da 3 assestata bene fai delle kill anche alla lunga distanza!!! E pensare che c'è gente che lo snobba proprio per la sua modalità di fuoco a raffica.L'm16 rulla. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 raga,ciao....ma come piffero s fa a giocare con schermo condiviso pero online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) raga,ciao....ma come piffero s fa a giocare con schermo condiviso pero online? LOL xD il bello è che prima di chiedere tu, come tanti altri non vi siete curati di guardare CHIARAMENTE il bollino Co-op nella parte retro della scatola di Cod4...sapete che quei segni li significano qualcosa? ps: se l'ironia non è stata compresa...NON c'è il bollino di Co-op, quindi non si può cooperare su schermo condiviso ne in campagnia ne in live Modificato 17 Novembre 2007 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 E pensare che c'è gente che lo snobba proprio per la sua modalità di fuoco a raffica.L'm16 rulla. azzo se rulla!!! e i novizi dicono pure che non è giusto che si parta svantaggiati con meno armi!!!! Meno armi??? Parti con la migliore arma del gioco!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 io uso m4 con mirino red hot Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raspman Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ragazzi mi serva un aiuto sono bloccato nella missione "La stanza dei bottoni" (la penultima del terzo atto per intenderci)...+ precisamente sono in quel punto ke ci sta un corridoio centrale bloccato da delle casse e l'unico modo per arrivare alla fine di questo corridoio e attraverso dei piccoli corridoi sui lati ke, ahimè, non hanno nessun tipo di copertura! ora io un po riesco ad avanzare, ma poi esce sempre qualcuno ke mi fotte! ora volevo sapere...c'è un qualke modo particolare per passare sta parte?oppure devo riuscirci così?! ovviamente sto giocando a livello veterano...e dal checkpoint in quella zona ho 7 minuti esatti per finire la missione! PLEASE HELP ME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 io uso m4 con mirino red hot Mamma mia ho appena finito una partita nella mappa piccola, mi pare si chiami spedizione. 97 kill e 31 morti!!! Boia!!! Mi tremano le mani!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 (modificato) Mamma mia ho appena finito una partita nella mappa piccola, mi pare si chiami spedizione. 97 kill e 31 morti!!! Boia!!! Mi tremano le mani!!!! ..... e ci credo che ti tremino le mani , hai finito alle sei del mattino di giocare a cod4 dopo una nottata ininterrotta, ma a che ora hai iniziato? Io ero su RS, perchè non mi hai chiamato :x ? Lo sai che farti qualche kill, prima di andare a nanna, mi concilia il sonno !!! Comunque, una curiosità, la mappa piccola, in quanto tale, da giocare è confusionaria ? 97 kill mi sembrano troppe, per questo te lo chiedo. Modificato 18 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ..... e ci credo che ti tremino le mani , hai finito alle sei del mattino di giocare a cod4 dopo una nottata ininterrotta, ma a che ora hai iniziato? Io ero su RS, perchè non mi hai chiamato :x ? Lo sai che farti qualche kill, prima di andare a nanna, mi concilia il sonno !!! Comunque, una curiosità, la mappa piccola, in quanto tale, da giocare è confusionaria ? 97 kill mi sembrano troppe, per questo te lo chiedo. immagino sia andato allo sbaraglio con un fucilazzo enorme...in mezzo alla folla saltano fuori molto facilmente ^^ poi dipende...una partita normale non durava così tanto...vorrebbe dire arrivare a 970 punti e a 750 finisce U.U Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 immagino sia andato allo sbaraglio con un fucilazzo enorme...in mezzo alla folla saltano fuori molto facilmente ^^ poi dipende...una partita normale non durava così tanto...vorrebbe dire arrivare a 970 punti e a 750 finisce U.U era centro di comando e avevo l'mp5!!!! Se non ci credi ho pure testimonianze!!! Pensate voi che la partita prima è entrato uno in stanza e ha detto: ragazzi ho fatto 70 kill nella partita prima. Io non ci credevo perchè non avevo mai fatto quella mappa. Invece ora ci credo!!! Vi spiego il sistema. La mappa è piccolissima ed a volte ti nascono davanti. Facendo il centro di comando, se riesci a fare 5 kill di fila ed avere il raid aereo lo tiri nel punto del centro e loro rinascono li e muoiono di fila. con un raid fai un sacco di kill. poi a quel punto, essendoci pochi ripari, l'elicottero diventa inarrestabile. Mamma mia che esperienza però!!! Usavo l'mp5 perchè voglio i 1000 punti di esperienza. ..... e ci credo che ti tremino le mani , hai finito alle sei del mattino di giocare a cod4 dopo una nottata ininterrotta, ma a che ora hai iniziato? Io ero su RS, perchè non mi hai chiamato :x ? Lo sai che farti qualche kill, prima di andare a nanna, mi concilia il sonno !!! Comunque, una curiosità, la mappa piccola, in quanto tale, da giocare è confusionaria ? 97 kill mi sembrano troppe, per questo te lo chiedo. si vale la mappa è piccolissima!!! non l'avevo mai fatta prima di allora. Io la reputo una mappa bonus!!! Si fanno un sacco di kill!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa giocando online sento i compagni pronunciare frasi già prefissate dal gioco tipo:" coprimi sto ricaricando" oppure " nemico eliminato", ma vengono dette automaticamente oppure si possono controllare con qualche comando, ciao e grazie. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa giocando online sento i compagni pronunciare frasi già prefissate dal gioco tipo:" coprimi sto ricaricando" oppure " nemico eliminato", ma vengono dette automaticamente oppure si possono controllare con qualche comando, ciao e grazie. vengono dette prefissatamente.... non ci fai nulla Comunque tornando al discorso delle 97 kill c'era anche un ragazzo del forum a giocare con me. massiluca, che approfitto per salutare e ringraziare della partita Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ragazzi ma cè qualcuno che ha sbloccato l'obbiettivo plana al sicuro al livello veterano? per me è impossibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ragazzi ma cè qualcuno che ha sbloccato l'obbiettivo plana al sicuro al livello veterano? per me è impossibile cosa devi fare in quello? devi completare la campagna a veterano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raspman Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 grazie per la risposta tanto per la cronaca, io in quella mappa sono arrivato a fare 112 uccisioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 grazie per la risposta tanto per la cronaca, io in quella mappa sono arrivato a fare 112 uccisioni ma io ci credo!!!! anche perchè all'inizio sono partito malissimo e so che si può fare di più!!! Grande!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 cosa devi fare in quello? devi completare la campagna a veterano? quello lo sblocchi facendo la missione disponibile dopo aver finito la campagna, alla fine dei titoli di coda inizia una missione da finire entro un minuto e a veterano è davvero impossibile quindi qualcuno l'ha sbloccato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 quello lo sblocchi facendo la missione disponibile dopo aver finito la campagna, alla fine dei titoli di coda inizia una missione da finire entro un minuto e a veterano è davvero impossibile quindi qualcuno l'ha sbloccato? ah ok!!ora ho capito! ma io non l'ho ancora completato ufff Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.