Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

quello lo sblocchi facendo la missione disponibile dopo aver finito la campagna, alla fine dei titoli di coda inizia una missione da finire entro un minuto e a veterano è davvero impossibile

quindi qualcuno l'ha sbloccato?

Io l'ho sbloccato :mrgreen: :dance: !!

Non è impossibile da farema devi imparare a memoria la posizione di tutti i nemici per decidere quando e dove utilizzare le flashbang, un uso strategico di quelle bombe sono l'unico modo per averne la meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con un pc (non il mio xD) l'ultimo della missione Sicario Infallibile...

Missione Sicario Infallibile, non aprire se non si è arrivati a questo punto.

Teoricamente bisogna depositare il capitano dietro la ruota, piazzare il C4 e poi fare fuoco, appena arriva un elicottero Dovrebbe aprirsi una porta sull'estrema destra dentro cui appunto dovrebbe esserci il Pc...è l'ultimo e quella maledetta porta non ne vuole sapere...qualcuno sa se c'è bisogno di una procedura particolare?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serva un aiuto

sono bloccato nella missione "La stanza dei bottoni" (la penultima del terzo atto per intenderci)...+ precisamente sono in quel punto ke ci sta un corridoio centrale bloccato da delle casse e l'unico modo per arrivare alla fine di questo corridoio e attraverso dei piccoli corridoi sui lati ke, ahimè, non hanno nessun tipo di copertura!

ora io un po riesco ad avanzare, ma poi esce sempre qualcuno ke mi fotte!

ora volevo sapere...c'è un qualke modo particolare per passare sta parte?oppure devo riuscirci così?!

ovviamente sto giocando a livello veterano...e dal checkpoint in quella zona ho 7 minuti esatti per finire la missione!

PLEASE HELP ME :piange:

Non so se posso aiutarti comunque

In realtà devi riuscirci così, però ti consiglio alucne cose: avanza fino a dove c'è l'incrocio, hai le casse davanti a te per intenderci; prima dell'incrocio c'è una copertura sulla destra, ora elimanati quelli immediatamente vicino hai due alternative, prendere i corridoi laterali oppure avanzare ma quest'ultima cosa te la sconsiglio. Tenendoti nell'insenatura monta sul fucile i bombolotti (premendo freccetta a sinistra) poi lancia un paio di granate nel corridoio a sinistra (così forse ne elimini uno) e poi comunque subito dopo un flashbang sempre nel corridoio a sinistra, così avrai qualche secondo per buttarti in quello a destra dove c'è uno coi fucili spianati, ma tu hai ibombolotti e lo siluri subito. Avanza subito (forse ci sarà qualcuno dietro ma con un po' di fortuna sarà seccato dai compagni) usciranno davanti a te (dove c'è un tubo lungo) tre nemici seccali con un paio di bombolotti, poi lancia un flash nel prossimo tunnel e vai di bombolotti.

La strada è lunga ma finchè ne hai vai di bombolotti e flash, io così ci sono riuscito.....con molte difficoltà :whew:

ragazzi ho un problema con un pc (non il mio xD) l'ultimo della missione Sicario Infallibile...

Missione Sicario Infallibile, non aprire se non si è arrivati a questo punto.

Teoricamente bisogna depositare il capitano dietro la ruota, piazzare il C4 e poi fare fuoco, appena arriva un elicottero Dovrebbe aprirsi una porta sull'estrema destra dentro cui appunto dovrebbe esserci il Pc...è l'ultimo e quella maledetta porta non ne vuole sapere...qualcuno sa se c'è bisogno di una procedura particolare?

Devi aspettare che arrivi l'elicottero, e non temere se non si apre ancora quando è atterrato, il pilota ti dirà che sta finendo la benzina ma tu aspetta, gironzola un po' qualche secondo e vedrai che la porta si aprirà

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che potete giokare a assassin' creed e call of duty 4!!!!!!!!io per entrambi devo aspettare natale :piange:

vorrei dire che ci spiace ma...non sono ipocrita ^^ oggi ho fatto delle partite straordinarie...non fosse che sta **** di computer mi mette sempre nella squadra che non voglio...Rossi e Arabi...che bella combinazione xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventata finalmente caporale maggiore:

che avete da ridere :ph34r: ?

Vorrei chiedere, durante il gioco online, io uso i fucili d' assalto e attualmente ho in dotazione l' M4.

Con il proseguire della carriera online, il gioco mi sblocca soltanto gli altri fucili d' assalto.

Ma i fucili da cecchino quando li sblocca?

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece oggi ho completato 6 obbiettivi!!!!!!!!!! che bello me ne mancano solo 10 :fischio:!!

mi spiegate per favore come si fa l'obbiettivo ( non mi ricordo come si chiama) dove devi correre in meno di 20 secondi ? e in quale missione?

grazie

quello lo puoi sbloccare durante l'addestramento quando fai la simulazione della prima missione

non è impossibile, devi solo provarlo un pò di volte

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: evvai, ho appena sbloccato Club mile high :dance:

ora mi rimane solo "tv spazzatura" ed ho fatto 1000 punti a Cod4...

per questo obiettivo si accentano consigli

grazie :mrgreen:

gia' anche io avrei bisogno di consigli su quello

ma tutti i giochi hanno 1000 come punteggio degli obbiettivi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventata finalmente caporale maggiore:

che avete da ridere :ph34r: ?

Vorrei chiedere, durante il gioco online, io uso i fucili d' assalto e attualmente ho in dotazione l' M4.

Con il proseguire della carriera online, il gioco mi sblocca soltanto gli altri fucili d' assalto.

Ma i fucili da cecchino quando li sblocca?

vale ad andare avanti sblocchi tutti i fucili, non solo quelli d'assalto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto..

Sono alla missione Calore, sto giocando a livello Veterano..

Sono alla fine, dove hai 3 minuti per tornare ai piedi della colline e farti prelevare dall'elicottero..

Però non ce la faccio proprio, ho bisogno di una strategia e ho visto che molti di voi l'hanno già finito a livello Veterano..

Il pezzo iniziale riesco a farlo, due RAID aerei, elimino gli ultimi a colpi di cecchino e poi vado via con armi automatiche per combattimento corta/media distanza..

Però il bello è che non so proprio dove passare, i nemici arrivano da destra, sinistra e dal centro!

Se mi fermo e uso i RAID aerei per uccidere i gruppetti che arrivano ad oltranza, passa troppo tempo e non arrivo a destinazione in 3 minuti..

Se mi butto a raffica e corro sparando, mi fanno fuori e il mio corpo sgorga sangue dai 1000 e più buchi che mi fanno!

Non so proprio che fare ragazzi..

VI PREGO, AIUTOOOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla fine, dove hai 3 minuti per tornare ai piedi della colline e farti prelevare dall'elicottero..

Però non ce la faccio proprio, ho bisogno di una strategia e ho visto che molti di voi l'hanno già finito a livello Veterano..

Il pezzo iniziale riesco a farlo, due RAID aerei, elimino gli ultimi a colpi di cecchino e poi vado via con armi automatiche per combattimento corta/media distanza..

Però il bello è che non so proprio dove passare, i nemici arrivano da destra, sinistra e dal centro!

Se mi fermo e uso i RAID aerei per uccidere i gruppetti che arrivano ad oltranza, passa troppo tempo e non arrivo a destinazione in 3 minuti..

Se mi butto a raffica e corro sparando, mi fanno fuori e il mio corpo sgorga sangue dai 1000 e più buchi che mi fanno!

VI PREGO, AIUTOOOOOOO!

Quoto anche io proprio ora ho spento la 360 e sono arrivato proprio lì...............Strategia plz !!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sanno gia che io sono in AmericaDopo mezz ora di bicicletta quel infame mi dice che ci vuole un ID per prenderlo, e io mi ero dimenticato il passaporto. Vabbe vado domani tanto per il ringraziamento ho tutta la setimana di vacanza. Volevo sapere, ma e' una droga come il 2? Perche ho sentito che online si gioca in 18 e non vorei che fosse simile al 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sanno gia che io sono in AmericaDopo mezz ora di bicicletta quel infame mi dice che ci vuole un ID per prenderlo, e io mi ero dimenticato il passaporto. Vabbe vado domani tanto per il ringraziamento ho tutta la setimana di vacanza. Volevo sapere, ma e' una droga come il 2? Perche ho sentito che online si gioca in 18 e non vorei che fosse simile al 3

no no, non è come il 3!!! E' una droga come il 2!!! Anzi, molto meglio!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Derek-X @ Nov 18 2007, 23:12) *

VI PREGO, AIUTOOOOOOO!

allora, appena comincia a partire il conto alla rovescia primo bombardamento atto ad eliminare tutti i nemici ke vengono frontalmente alla fattoria...una volta fatto ciò cominci la fuga verso la destra della fattoria: entri in quella casetta appunto sulla destra e BOOM bombardamento da dove vengono i nemici...se riesci ad avanzare ti proteggi vicino alla casa con la mucca morta sul retro (magari affacciandoti e sparando un po a sinistra). Appena te la senti cominci a scendere da quelle scalette situate sempre all'estrema destra della mappa, appena vedi la chiesetta ordina un bombradamento sulla destra di quest'ultima (dove sta il cimitero per intenderci) appena gli aerei cominciano a colpire, ti butti nella chiesa fino ad uscire e ritrovarti praticamente dove hai iniziato la missione (vicino a quel recinto bianco per intenderci) da li avrai la visuale dei piedi della collina...ovviamente comincia a bombardare (sempre liberando la parte destra) una volta avanzato se vuoi essere un po al sicuro ti metti dietro una parete rocciosa sempre all'estremissima destra dove è praticamente impossibile che ti becchi qualke proiettile. A questo punto dovresti avercela fatta...i tuoi amici penseranno al resto...e se proprio vuoi essere sicuro manda ancora bombardamenti fino a ke non raggiungi l'elicottero!!!

io cosi ho fatto, non è stato facile ma alla fine ci sono riuscito! :mrgreen:

è importante ricordarti ke è essenziale perdere meno tempo possibile...non tanto per il countdown, ma per evitare ke i nemici si "riformino" dal nulla! quindi cerca di avanzare anke quando gli aerei bombardano, riskiando tu stesso la vita...però almeno hai la certezza ke se ci riesci è fatta!

quindi si puo riassumere il tutto cosi: bombarda, corri e ognitanto spara! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 282 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...