Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da poco preso cod 4 x 360 e subito sono rimasto deluso dalla grafica..... prima avevo provato quello per pc e, in confronto a quello x 360 sembra su un altro pianeta,anche se tutti ne fanon un vanto il gioco gira a 60 fps perchè è settato tutto a medio alto con la risoluzione dei puffi (1024x600p) e infatti io lo vedo sgranato come immagine, l'antialising se c'è è messo veramente male per non parlare delle ombre... comunque è molto bello sopratutto x il live però non mi sembra chissà che...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti ho da poco preso cod 4 x 360 e subito sono rimasto deluso dalla grafica..... prima avevo provato quello per pc e, in confronto a quello x 360 sembra su un altro pianeta,anche se tutti ne fanon un vanto il gioco gira a 60 fps perchè è settato tutto a medio alto con la risoluzione dei puffi (1024x600p) e infatti io lo vedo sgranato come immagine, l'antialising se c'è è messo veramente male per non parlare delle ombre... comunque è molto bello sopratutto x il live però non mi sembra chissà che...

la 360 costa 300 euro, un pc per giocare a cod4 come dici tu costa 1000, fai i tuoi conti.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio quel brav'uomo che mi ha dato la strategia sta mattina per andare avanti!

Adesso sono alla missione "La stanza dei bottoni"..

E' la penultima vero?

Ragazzi sta missione è un delirio..

Scopri sempre un nemico nuovo e muori ogni 2 secondi..

Adesso sono dove c'è un incrocio con davanti delle casse che bloccano il passaggio e le uniche vie percorribili sono una a destra e l'altra a sinistra..

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Quale delle due strade è meglio?

Voi come avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che io non credo agli sviluppatori che hanno detto di non aver avuto nessuna piattaforma di riferimento nello sviluppo, per me hanno usato il pc e poi adattato tutto su 360 riscalando le immagini :rolleyes: E la gente ancora dice che è migliore di Halo......maaah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio quel brav'uomo che mi ha dato la strategia sta mattina per andare avanti!

Adesso sono alla missione "La stanza dei bottoni"..

E' la penultima vero?

Ragazzi sta missione è un delirio..

Scopri sempre un nemico nuovo e muori ogni 2 secondi..

Adesso sono dove c'è un incrocio con davanti delle casse che bloccano il passaggio e le uniche vie percorribili sono una a destra e l'altra a sinistra..

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Quale delle due strade è meglio?

Voi come avete fatto?

non c'è un modo particolare per superare quella parte...anke io ho kiesto aiuto per quel punto...ma alla fine te la devi cavare da solo

io avevo ancora 7 minuti esatti dal checkpoint di quella zona...e andando lentamente e uccidendo tutti (in questa zona i nemici non sono infiniti fortunatamente) quindi avanza lentamente

a mo di granate esplosive e stordenti...suderai parecchio ma alla fine ci puoi riuscire...perchè poi superata quella parte non è poi cosi difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..

Anche io ho 7 minuti precisi, forse qualche secondo in più..

Adesso mi metto li e cerco di farlo..

Grazie dell'inofrmazione, sapere che non sono infiniti è un sollievo..

Ma quella è la fine della missione?

Cioè, posso fare con calma per quanto riguarda il tempo o è meglio che me ne conservo un po' perchè non finisce li?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi stà bene. cm va che spendendo un 300 euro di scheda video lo reggi bene x pc e mi stà sulle palle che ci danno un gioco moncato.

Però devi anche avere 2 gb di RAM ed un processore da 2,4Ghz.Non molto economico in effetti,anche se il risultato è infinitamente migliore.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema alla fine della missione Mimetizzazione perfetta:

alla fine dopo aver portato il capitano in spalla fino alla giostra per aspettare l'elicottero che ci porti via , piazzo le claymore e arrivano un sacco di nemici...la prima ondata va bene ma all'ultima ondata mi uccidono sempre ..ieri ci ho passato un 'ora ma niente...qualcuno conosce qlk punto sicuro da dove sparare??'

dimenticavo...l'ultimo ceckpoint carica alla seconda ondata di nemici ...quindi le claymore sono già a farsi benedire ho solo il cecchino e un mitra semi....grazie dell'eventuale aiuto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stato bloccato li per moltissimo tempo..

Il trucco sta nell'andare tutto sulla destra, vedrai che accanto alla ruota panoramica c'è una specia di dehor enorme..

Tu mettiti dietro il dehor così i nemici potranna arrivarti solo da quel lato visto che dall'altra parte (ovvero quella dove ci sono i palazzi) c'è una recinzione che blocca tutto!

Da qualla posizione vedrai che supererai sempre quel pezzo..

Dopo di chè, una volta arrivato l'elicottero, dovrai correre verso il Capitano, caricarlo in spalla e portarlo dentro l'elicottero..

Quel punto è abbastanza ostico perchè i nemici rimasti continueranno a spararti..

Un paio di tentativi e dovresti farcela..

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie Raspaman per i consigli, sono riuscito a finire Call of Duty 4 sta mattina a livello Veterano..

Adesso vorrei completare anche la missioncina dopo i titoli di coda ma è davvero folle!!!!

Cioè, io arrivo al fondo della cabina per salire le scale con soli 7 secondi a disposizione e una volta salite le scale mi dice che l'obiettivo dista altri 52m!

Si hanno davvero soli 57 secondi per completare il tutto?

Come si fa sta s*ronza???

HELP ME!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio...anche se ci avevo già provato il luogo da te descritto mi rompono le balle con le granate esplosive e le accecanti...cmq ora che so che puo' funzionare da li' mi metto d'impegno e stasera mi rimbocco la mimetica e abbraccio di nuovo il mitra.... :boxe:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda..

Io, una volta trovato quel posto, non sono più morto e ho sempre ammazzato tutti senza troppi problemi..

Sono morto poi un paio di volte nel tentativo di portare il capitano sull'elicottero!

Ma per il resto vedrai che è la strada giusta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Nonno. Non c'è, per adesso.

Ps: In Multy, nella mappa quella dove stanno per partire i missili, sapete che se vi buttate all'interno di un tubo di lancio vuoto vi da: Sfida Superata, Addio.?

Sono 250 punti esperienza.

Ps2: Grazie a Edo92 Tag: Ospite N2 che lo ha scoperto.

Forse lo sapevate già ma con quei punti ho sbloccato Gioco di Prestigio. :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!sarebbe necessaria..qualcuno ha una lista degli obbietivi online del multy e come si fa per sloccarli?

Nella sezione sfide c'è il finimondo da sbloccare.

Gli obiettivi più importanti si trovano però nei 3 recuperi:

Recupero 1

1. C4 x2

2. Granate speciali x3

3. RPG-7 x2

4. Claymore x2

3. Frag x3

4. Cartucciera (caricatori aggiuntivi)

5. Squadra bomba (vedi sulla mappa le cariche nemiche piazzate)

Recupero 2

1. Neutralizza bonus: ottimo perchè aumenta la capacità di penetrazione dei proiettili

2. Juggernaut: aumenta la percentuale disponibile di salute (più duri a morire insomma)

3. Sonic Boom: aumenta il danno da esplosione (c4, frag, rpg e claymore).

4. Gioco di Prestigio: ricarichi più in fretta (ottimo col pompa o col cecco)

5. Premi 2 volte: aumenta il rateo di fuoco

6. UAV Jammer: rende invisibili al radar UAV avversario.

7. Risposta Eccessiva: puoi portarti dietro due belle primarie invece della primaria + pistola.

Recupero 3

1. Condizioni Estreme: corri più a lungo ... in certi casi la fuga è la migliore strategia!!!

2. Mira stabile: elimina parzialmente il rinculo dell'arma

3. Tutto e per tutto: resti a terra per qualche secondo con pistola in pugno prima di morire

4. Martirio: attivi una granata dopo essere stato ucciso

5. Impatto devastante: capacità penetrativa dei proiettili maggiore (sfondi muri e materiali robusti).

6. Polmoni artificiali: trattieni più a lungo il respiro in fase di puntamento (cecchino)

7. Silenzio di tomba: fai poco rumore

8. Regalo per curiosi: puoi ascoltare bene i rumori degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione sfide c'è il finimondo da sbloccare.

Gli obiettivi più importanti si trovano però nei 3 recuperi:

Recupero 1

1. C4 x2

2. Granate speciali x3

3. RPG-7 x2

4. Claymore x2

3. Frag x3

4. Cartucciera (caricatori aggiuntivi)

5. Squadra bomba (vedi sulla mappa le cariche nemiche piazzate)

Recupero 2

1. Neutralizza bonus: ottimo perchè aumenta la capacità di penetrazione dei proiettili

2. Juggernaut: aumenta la percentuale disponibile di salute (più duri a morire insomma)

3. Sonic Boom: aumenta il danno da esplosione (c4, frag, rpg e claymore).

4. Gioco di Prestigio: ricarichi più in fretta (ottimo col pompa o col cecco)

5. Premi 2 volte: aumenta il rateo di fuoco

6. UAV Jammer: rende invisibili al radar UAV avversario.

7. Risposta Eccessiva: puoi portarti dietro due belle primarie invece della primaria + pistola.

Recupero 3

1. Condizioni Estreme: corri più a lungo ... in certi casi la fuga è la migliore strategia!!!

2. Mira stabile: elimina parzialmente il rinculo dell'arma

3. Tutto e per tutto: resti a terra per qualche secondo con pistola in pugno prima di morire

4. Martirio: attivi una granata dopo essere stato ucciso

5. Impatto devastante: capacità penetrativa dei proiettili maggiore (sfondi muri e materiali robusti).

6. Polmoni artificiali: trattieni più a lungo il respiro in fase di puntamento (cecchino)

7. Silenzio di tomba: fai poco rumore

8. Regalo per curiosi: puoi ascoltare bene i rumori degli avversari.

scusate ma non ho capito che cosa sono...... :crazy: me lo spiegate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragàà oggi ho finito il gioco in sole 13 ore ed è stato stupendo.. il più bel gioco di guerra moderna che abbia mai giocato.. e penso ke su console nn esista di meglio... è troppo coinvolgente la storia ed è anke tanto entusiasmante.. davvero complimento ad Infinity Ward.. un cavolavoro assoluto.. grafica mostruosa e giocabilità quasi perfetta.. lo consiglio a chiunque.. adesso.. SELEZIONE MODALITA' VETERANO e sotto con il mitra..!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema a livello veterano: avete presente la missione dove tu sei il tenente Price e devi portare in braccio il tuo capitano?

ecco sono arrivato alla fine quando devo aspettare i rinforzi ma muoio sempre :piange: !!! me li dareste dei consigli? ( dove mettermi,ecc)

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...