Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

una domanda ma chi ha giocato la beta mica l'esp online rimane allo stesso livello cioè 25?

No, purtroppo.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ho un problema a livello veterano: avete presente la missione dove tu sei il tenente Price e devi portare in braccio il tuo capitano?

ecco sono arrivato alla fine quando devo aspettare i rinforzi ma muoio sempre :piange: !!! me li dareste dei consigli? ( dove mettermi,ecc)

grazie

vi pregoooooooooooooooo!!aiutatemi!! non ce la faccio piu' a rifarlo :bang: .....vi scongiuro :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto:

Finito a livello Veterano ma..........

Adesso vorrei completare anche la missioncina dopo i titoli di coda ma è davvero folle!!!!

Cioè, io arrivo al fondo della cabina per salire le scale con soli 7 secondi a disposizione e una volta salite le scale mi dice che l'obiettivo dista altri 52m!

Si hanno davvero soli 57 secondi per completare il tutto?

Come si fa sta s*ronza???

HELP ME!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ovation ti aiuto io:

Anche io sono stato bloccato li per moltissimo tempo..

Il trucco sta nell'andare tutto sulla destra, vedrai che accanto alla ruota panoramica c'è una specia di dehor enorme..

Tu mettiti dietro il dehor così i nemici potranna arrivarti solo da quel lato visto che dall'altra parte (ovvero quella dove ci sono i palazzi) c'è una recinzione che blocca tutto!

Da qualla posizione vedrai che supererai sempre quel pezzo..

Dopo di chè, una volta arrivato l'elicottero, dovrai correre verso il Capitano, caricarlo in spalla e portarlo dentro l'elicottero..

Quel punto è abbastanza ostico perchè i nemici rimasti continueranno a spararti..

Un paio di tentativi e dovresti farcela..

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto:

Finito a livello Veterano ma..........

Adesso vorrei completare anche la missioncina dopo i titoli di coda ma è davvero folle!!!!

Cioè, io arrivo al fondo della cabina per salire le scale con soli 7 secondi a disposizione e una volta salite le scale mi dice che l'obiettivo dista altri 52m!

Si hanno davvero soli 57 secondi per completare il tutto?

Come si fa sta s*ronza???

HELP ME!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ovation ti aiuto io:

Anche io sono stato bloccato li per moltissimo tempo..

Il trucco sta nell'andare tutto sulla destra, vedrai che accanto alla ruota panoramica c'è una specia di dehor enorme..

Tu mettiti dietro il dehor così i nemici potranna arrivarti solo da quel lato visto che dall'altra parte (ovvero quella dove ci sono i palazzi) c'è una recinzione che blocca tutto!

Da qualla posizione vedrai che supererai sempre quel pezzo..

Dopo di chè, una volta arrivato l'elicottero, dovrai correre verso il Capitano, caricarlo in spalla e portarlo dentro l'elicottero..

Quel punto è abbastanza ostico perchè i nemici rimasti continueranno a spararti..

Un paio di tentativi e dovresti farcela..

grazieeeeeeeeeeeee!!!!sei il mio salvatore!!!!!

pero' ancora una cosa: cosa e' un dehor?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta!!!!

Ho fatto Club Mile High a lievello Veterano!!!!

Che soddifazione ragazzi..

Adesso vorrei fare entro domani mattina gli ultimi obiettivi che mi mancano..

Ma quello di pugnalare tre nemici di seguito nella campagna l'avete sbloccato?

Se io ne faccio fuori col coltello anche cinsue o sei non me lo sblocca!

Come mai?

Bisogna ucciderli col coltello silenziosamente (alle spalle)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello di pugnalare tre nemici di seguito nella campagna l'avete sbloccato?

Se io ne faccio fuori col coltello anche cinsue o sei non me lo sblocca!

Come mai?

Bisogna ucciderli col coltello silenziosamente (alle spalle)???

Anche a me non lo sbloccava, diciamo che è come "triplice uccisione" di Halo3, hai tre- quattro secondi a disposizione tra l'una e l'altra uccisione, quindi devi essere velocissimo nel farle. Trova un punto dove ci sono un bel po' di nemici e buttati a kamikaze :mrgreen: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa.

Per giocare in live con la modalità che se ti seccano sei fuori finchè non muoiono tutti qual'è ? Diciamo tipo gears ... perchè il death match è troppo frenetico e non mi piace

Allora la modalità che fa per te è di sicuro Cerca e distruggi.

Non ci sono i rientri e lo scopo è quello di difendere due zone dall'attacco della squadra avversaria che invece a sua volta deve piazzare in queste zone una bomba per vincere (e viceversa).

Modificato da DARKLUCA SAW
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra l'interfaccia della sezione multi? Puoi solo scegliere la modalità di gioco e stop. Manca la possibilità di scegliere la mappa su cui joinare, la nazionalità etc etc...

Molto positivo è il fatto che trova subito la sessione di gioco e ti proietta immediatamente in game, con tempi di caricamento velocissimi, però non mi piace l'essere sbattuti sul server che dice lui, senza poter scegliere una ceppa.

Che ne dite? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra l'interfaccia della sezione multi? Puoi solo scegliere la modalità di gioco e stop. Manca la possibilità di scegliere la mappa su cui joinare, la nazionalità etc etc...

Molto positivo è il fatto che trova subito la sessione di gioco e ti proietta immediatamente in game, con tempi di caricamento velocissimi, però non mi piace l'essere sbattuti sul server che dice lui, senza poter scegliere una ceppa.

Che ne dite? :rolleyes:

si hai ragione..quello manca..un po tipo gear..gli ultimi trands sono di organizzare il multy alla halo3 con il matchmaking..cmq bisogna ammettere che è comodo e ben organizzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco che dopo halo 3 che gira a 640 p si è scoperto che anche cod 4 gira a una risoluzione nativa inferiore agli standard 720p,cioè a 600p,ancora meno che in halo 3,ma cosa gli prende a tutte le case produttrici?io ho un hd ready e vorrei potermi godere a pieno i miei 720 p ,invece loro fanno cose del genere,va bene ,sia cod 4 che halo 3 sono giochi incredibili con una grafica splendida ,ma questa storia è un pò una rottura a mio parere,e per di più quanti altri gichi saranno beccati ad avere una risoluzione inferiore ai 720 p?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono i primi... senza saperlo noi giochiamo giochi che nn girano a quelle risoluzioni..

Mondo Xbox ne aveva scritta una lista...

potresti postare il link della lista? io sono molto deluso da questa cosa......(e per di piu non dicono niente,aspettano di essere "beccati",sembrano dei bambini che hanno fatto qualcosa di male e che anche se sanno che verranno scoperti rimandano la "punizione"al più tardi possibile)

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 222 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...