regusiano Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ma mi hanno detto che tutto il gioco con tutte le missioni dura circa 3 ore....è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ma mi hanno detto che tutto il gioco con tutte le missioni dura circa 3 ore....è vero? seeeee alla fine lo fanno durare 5 minuti sto gioco!!! ed ecco che dopo halo 3 che gira a 640 p si è scoperto che anche cod 4 gira a una risoluzione nativa inferiore agli standard 720p,cioè a 600p,ancora meno che in halo 3,ma cosa gli prende a tutte le case produttrici?io ho un hd ready e vorrei potermi godere a pieno i miei 720 p ,invece loro fanno cose del genere,va bene ,sia cod 4 che halo 3 sono giochi incredibili con una grafica splendida ,ma questa storia è un pò una rottura a mio parere,e per di più quanti altri gichi saranno beccati ad avere una risoluzione inferiore ai 720 p? vabbè ma questo a differenza di halo gira tra i 50 e i 60 fps... scusa se è poco.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 seeeee alla fine lo fanno durare 5 minuti sto gioco!!! ma stai zitto!! ci hai provato a giocare a livello veterano?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 il gioco è corto ma non dura 3 ore.. ma perchè bisogna scriverlo tutte le pagine? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 il gioco è corto ma non dura 3 ore.. ma perchè bisogna scriverlo tutte le pagine? Si appunto ad ogni pagina c'è ne uno che si lamentata della durata della campagna,basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Si appunto ad ogni pagina c'è ne uno che si lamentata della durata della campagna,basta.e io ho risposto e bast ragazzi io non ne posso niente!!! purtroppo al mondo ci sono ste persone e poi io ho risposto e basta!!! Modificato 22 Novembre 2007 da ovation Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 effettivamente io dopo averlo finito per la prima volta a modalira esperto....sono passato a veterano... sinceramente nascondersi come se tu veramente rischiassi la vita...beh questo è stupendo.... durera almeno 11/12 ore se ti va bene!!!!poi cercare tutti i terminali....i televisori... anzi vorrei sapere la localizazzione in italiano di tutti i televisori perche in passato su altri post c'era scritto in inglese..magari se qualcuno che l'ha fatto me puo dare una mano... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Bellissimo gioco finito stasera, la campagna la trovo bella ben articolata e accettabile come longevità! L'online bè.... :loving: ragazzi mi sapete dire con precisione come si sblocca l'obiettivo salva il contadino? o Uomo del popolo! Modificato 22 Novembre 2007 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 raga qualcuno di voi è arrivato alle classi prestigio dopo?? sono più lunghi i passaggi per salire di grado o sono uguali io per ora sto solo al 1° prestigio coll'aquila a 48.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Sottotenente [OT] @ Baldasar: Non accetto mai perchè non riesco ad entrare in stanza con te... [/OT] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Si dice ci sia una maniera al livello 55 per non farsi togliere armi ed equipaggiamento subito dopo.Qualcuno ne sa qualcosa ???? Modificato 22 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Mi serve una mano con l'ultimo Intel: Allora mi manca l'ultimo del livello Sicario Infallibile, da quello che ho capito la porta si apre solo dopo l'arrivo dell'eli. amico, solo che a me non funzia. Dove sbaglio?? Please è l'ultimo Ho risolto. Modificato 22 Novembre 2007 da TerryBogard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Si dice ci sia una maniera al livello 55 per non farsi togliere armi ed equipaggiamento subito dopo.Qualcuno ne sa qualcosa ???? Ma in che senso? cioè una volta a Livello 55 perdi tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyen Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Praticamente al lv 55 ti si sblocca la modalità prestigio che ti resetta tutto ma ti cambia il simbolo che hai di fianco al nome capit ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ma in che senso? cioè una volta a Livello 55 perdi tutto? Si lo abbiamo scritto parecchie volte, se vai qualche pagina dietro troverai questa cosa: a liv. 55 ti tolgono armi ed equip e ricominci tutto dall' inizio..... dhò !!! Ma pare che ci sia il metodo per non far accadere ciò, ripeto, qualcuno lo saaaaaaaaa ????? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 a liv. 55 ti tolgono armi ed equip e ricominci tutto dall' inizio..... dhò !!! Ma pare che ci sia il metodo per non far accadere ciò, ripeto, qualcuno lo saaaaaaaaa ????? ma scusate un attimo...che senso avrebbe ricominciare dall'inizio??? forse perchè se no dopo un paio di mesi ci troveremmo tutti al livello 55? a me girerebbero le scatole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 serve che dopo 3 volte sei al livello massimo e non cali più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ma stai zitto!! ci hai provato a giocare a livello veterano?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma stai zitto? ma forse non hai capito in che tono l'ho detto.... Boh... Vabbè lascia perdere va Si lo abbiamo scritto parecchie volte, se vai qualche pagina dietro troverai questa cosa: a liv. 55 ti tolgono armi ed equip e ricominci tutto dall' inizio..... dhò !!! Ma pare che ci sia il metodo per non far accadere ciò, ripeto, qualcuno lo saaaaaaaaa ????? si, te lo chiede se vuoi azzerare o no... Comunque ho visto il tuo grado vale!!! ne hai di strada da fare!!!! imbraccia il fucile e vai!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Io per ora sono lv 39 del secondo giro, da quanto ne sono in totale ci sono 4 giri da 55 lv l'uno, non so se dal terzo le armi e le varie stats rimangono ma credo di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctormark Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ragazzi qualquno sa dirmi come devo fare per poter giocare in 2 in live??? devo creare un altro profilo?? Cita http://img152.imageshack.us/img152/273/giaguariclanbe6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 In 2 su una console non si può. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) si, te lo chiede se vuoi azzerare o no... Comunque ho visto il tuo grado vale!!! ne hai di strada da fare!!!! imbraccia il fucile e vai!!!! pensa a quanto sei scarsone te a fifa08 !!! .... e poi lo vuoi il calcio del fucile fra i denti :sniper: ? Ciao cesa te vogghio benne assai ..... PS ricorda figliuolo di guardare sempre la mia firma Fine ot, era soltanto per rispondere ad un caro amico.... Modificato 23 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 spartan quello è un problema che risolverà la patch... cmq se il primo invito lo accetti e non ti fa entrare è classico capita a tutti il 90% delle volte.. accetta l'invito seguente.. ne mando sempre 2 apposta! e poi ti diverti! siamo sempre o 6 o 9... ma scusate un attimo...che senso avrebbe ricominciare dall'inizio??? forse perchè se no dopo un paio di mesi ci troveremmo tutti al livello 55? a me girerebbero le scatole... il senso è che hanno trovato un modo ingenioso 1 per farti riusare armi che hai solo al rinizio e riavere sempre il gusto di risbloccarle.. senza contare la longevità del risbloccare le sfide più velocemente.. io ho notato che nelle classi prestigio seguenti la prima aumenti sempre più velocemente perchè si è più bravi e perchè si fanno prima le sfide conoscendole meglio... e cmq è utile per il giocatore PRO che vuole dimostrare (e lo dimostra visivamente col grado di prestigio) di essere VERAMENTE PRO! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 2 Domande: 1) Ho trovato la Desert Eagle doro per terra. Come si fa ad averla? 2) Cosa sono le "medagliette" stile militare accanto al nome nella lista appena finita la partita? THX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 pensa a quanto sei scarsone te a fifa08 !!! .... e poi lo vuoi il calcio del fucile fra i denti :sniper: ? Ciao cesa te vogghio benne assai ..... PS ricorda figliuolo di guardare sempre la mia firma Fine ot, era soltanto per rispondere ad un caro amico.... eheheheheh Davvero, a fifa sono vergognoso... Però mi rifaccio su questo dai!!! Sempre molto simpatica vale, leggi anche la mia di firma!!! Scusate l'OT! 2 Domande: 1) Ho trovato la Desert Eagle doro per terra. Come si fa ad averla? 2) Cosa sono le "medagliette" stile militare accanto al nome nella lista appena finita la partita? THX la desert eagle d'oro mi pare che te la da al 55 livello. Quelle medagliette sono il simbolo che sei morto proprio nello steso istante che stava finendo la partita. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.