Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ma mi hanno detto che tutto il gioco con tutte le missioni dura circa 3 ore....è vero?

seeeee alla fine lo fanno durare 5 minuti sto gioco!!!

ed ecco che dopo halo 3 che gira a 640 p si è scoperto che anche cod 4 gira a una risoluzione nativa inferiore agli standard 720p,cioè a 600p,ancora meno che in halo 3,ma cosa gli prende a tutte le case produttrici?io ho un hd ready e vorrei potermi godere a pieno i miei 720 p ,invece loro fanno cose del genere,va bene ,sia cod 4 che halo 3 sono giochi incredibili con una grafica splendida ,ma questa storia è un pò una rottura a mio parere,e per di più quanti altri gichi saranno beccati ad avere una risoluzione inferiore ai 720 p?

vabbè ma questo a differenza di halo gira tra i 50 e i 60 fps... scusa se è poco....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto ad ogni pagina c'è ne uno che si lamentata della durata della campagna,basta.
e io ho risposto e bast

ragazzi io non ne posso niente!!! purtroppo al mondo ci sono ste persone :mrgreen: :crazy: e poi io ho risposto e basta!!!

Modificato da ovation
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente io dopo averlo finito per la prima volta a modalira esperto....sono passato a veterano...

sinceramente nascondersi come se tu veramente rischiassi la vita...beh questo è stupendo....

durera almeno 11/12 ore se ti va bene!!!!poi cercare tutti i terminali....i televisori...

anzi vorrei sapere la localizazzione in italiano di tutti i televisori perche in passato su altri post c'era scritto in inglese..magari se qualcuno che l'ha fatto me puo dare una mano...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo gioco finito stasera, la campagna la trovo bella ben articolata e accettabile come longevità!

L'online bè.... :loving:

ragazzi mi sapete dire con precisione come si sblocca l'obiettivo salva il contadino? o Uomo del popolo!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso? cioè una volta a Livello 55 perdi tutto?

Si lo abbiamo scritto parecchie volte, se vai qualche pagina dietro troverai questa cosa: a liv. 55 ti tolgono armi ed equip e ricominci tutto dall' inizio..... dhò !!!

Ma pare che ci sia il metodo per non far accadere ciò, ripeto, qualcuno lo saaaaaaaaa ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

a liv. 55 ti tolgono armi ed equip e ricominci tutto dall' inizio..... dhò !!!

Ma pare che ci sia il metodo per non far accadere ciò, ripeto, qualcuno lo saaaaaaaaa ?????

ma scusate un attimo...che senso avrebbe ricominciare dall'inizio??? forse perchè se no dopo un paio di mesi ci troveremmo tutti al livello 55? a me girerebbero le scatole... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai zitto!!

ci hai provato a giocare a livello veterano?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

ma stai zitto? ma forse non hai capito in che tono l'ho detto.... Boh... Vabbè lascia perdere va

Si lo abbiamo scritto parecchie volte, se vai qualche pagina dietro troverai questa cosa: a liv. 55 ti tolgono armi ed equip e ricominci tutto dall' inizio..... dhò !!!

si, te lo chiede se vuoi azzerare o no... Comunque ho visto il tuo grado vale!!! ne hai di strada da fare!!!! imbraccia il fucile e vai!!!! :dance:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si, te lo chiede se vuoi azzerare o no... Comunque ho visto il tuo grado vale!!! ne hai di strada da fare!!!! imbraccia il fucile e vai!!!! :dance:

:prr: pensa a quanto sei scarsone te a fifa08 :prr: !!! .... e poi lo vuoi il calcio del fucile fra i denti :sniper: ?

Ciao cesa te vogghio benne assai :mrgreen: .....

PS ricorda figliuolo di guardare sempre la mia firma :squile:

Fine ot, era soltanto per rispondere ad un caro amico....

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

spartan quello è un problema che risolverà la patch... cmq se il primo invito lo accetti e non ti fa entrare è classico capita a tutti il 90% delle volte.. accetta l'invito seguente.. ne mando sempre 2 apposta! e poi ti diverti! siamo sempre o 6 o 9...

ma scusate un attimo...che senso avrebbe ricominciare dall'inizio??? forse perchè se no dopo un paio di mesi ci troveremmo tutti al livello 55? a me girerebbero le scatole... :acc:

il senso è che hanno trovato un modo ingenioso 1 per farti riusare armi che hai solo al rinizio e riavere sempre il gusto di risbloccarle.. senza contare la longevità del risbloccare le sfide più velocemente.. io ho notato che nelle classi prestigio seguenti la prima aumenti sempre più velocemente perchè si è più bravi e perchè si fanno prima le sfide conoscendole meglio... e cmq è utile per il giocatore PRO che vuole dimostrare (e lo dimostra visivamente col grado di prestigio) di essere VERAMENTE PRO!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr: pensa a quanto sei scarsone te a fifa08 :prr: !!! .... e poi lo vuoi il calcio del fucile fra i denti :sniper: ?

Ciao cesa te vogghio benne assai :mrgreen: .....

PS ricorda figliuolo di guardare sempre la mia firma :squile:

Fine ot, era soltanto per rispondere ad un caro amico....

eheheheheh Davvero, a fifa sono vergognoso... Però mi rifaccio su questo dai!!! Sempre molto simpatica vale, leggi anche la mia di firma!!!

Scusate l'OT!

2 Domande:

1) Ho trovato la Desert Eagle doro per terra. Come si fa ad averla?

2) Cosa sono le "medagliette" stile militare accanto al nome nella lista appena finita la partita?

THX

la desert eagle d'oro mi pare che te la da al 55 livello. Quelle medagliette sono il simbolo che sei morto proprio nello steso istante che stava finendo la partita.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 227 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...