Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 THX Cesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 THX Cesa di nulla caro, quando vuoi!!! Ragazzi ora esco. Torno in nottata e ci sto fino a mattina a sto gioco!!! chi c'è c'è!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 di nulla caro, quando vuoi!!! Facciamo finta che tu non abbia mai detto nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 eheheheheh Davvero, a fifa sono vergognoso... Però mi rifaccio su questo dai!!! Sempre molto simpatica vale, leggi anche la mia di firma!!! Scusate l'OT! la desert eagle d'oro mi pare che te la da al 55 livello. Quelle medagliette sono il simbolo che sei morto proprio nello steso istante che stava finendo la partita. anche io non capivo la storia delle medagliette..meno male che c' è il cesa. P.S. pigliati mass effect di corsa! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUASI Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 spartan quello è un problema che risolverà la patch... cmq se il primo invito lo accetti e non ti fa entrare è classico capita a tutti il 90% delle volte.. accetta l'invito seguente.. ne mando sempre 2 apposta! e poi ti diverti! siamo sempre o 6 o 9... il senso è che hanno trovato un modo ingenioso 1 per farti riusare armi che hai solo al rinizio e riavere sempre il gusto di risbloccarle.. senza contare la longevità del risbloccare le sfide più velocemente.. io ho notato che nelle classi prestigio seguenti la prima aumenti sempre più velocemente perchè si è più bravi e perchè si fanno prima le sfide conoscendole meglio... e cmq è utile per il giocatore PRO che vuole dimostrare (e lo dimostra visivamente col grado di prestigio) di essere VERAMENTE PRO! cioe...attenzione eh .... pure qua ti ritrovo..... cmq....quoto tutto...attenzione eh di nulla caro, quando vuoi!!! Ragazzi ora esco. Torno in nottata e ci sto fino a mattina a sto gioco!!! chi c'è c'è!!! cmq cesa..ti devo aggiungere alla lista cosi ci facciamo qualke partita a cod 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 io non ce la faccio piu' a giocare a call of duty 4..... e' inconcepibile: allora i compagni non fanno un caxxo, stanno li' e fanno finta di sparare , i nemici sbucano dal nulla e sembra che in qualche luogo ci sia una fabbrica di nemici, ne uccidi uno e poi 5 secondi dopo ne arriva un altro e anche se gli spari prima muori tu.....io non so pi' che cosa fare....sono blocccato nella missione dove arrivano i missili e sto scendendo le scale solo che dopo non riesco per i motivi sopra elencati ad andare avanti ( sto parlando del livello veterano )..... mi dareste qualche consiglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 io non ce la faccio piu' a giocare a call of duty 4..... e' inconcepibile: allora i compagni non fanno un caxxo, stanno li' e fanno finta di sparare , i nemici sbucano dal nulla e sembra che in qualche luogo ci sia una fabbrica di nemici, ne uccidi uno e poi 5 secondi dopo ne arriva un altro e anche se gli spari prima muori tu.....io non so pi' che cosa fare....sono blocccato nella missione dove arrivano i missili e sto scendendo le scale solo che dopo non riesco per i motivi sopra elencati ad andare avanti ( sto parlando del livello veterano )..... mi dareste qualche consiglio? è l'unica che mi manca pure a me a livello veterano...il fatto è che sbucano da davanti,da destra e da sinistra...ed effettivamente i compagni non danno un granchè di aiuto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 è l'unica che mi manca pure a me a livello veterano...il fatto è che sbucano da davanti,da destra e da sinistra...ed effettivamente i compagni non danno un granchè di aiuto ohhhhhhhhhhhhhhhh!!! finalmente qualcuno la pensa come me!!! finalmente!! ma tu poi sei andato avanti con le missioni o ti sei fermato li? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 c'è anche il dragunov e altri cecchino d'orati........Basta completare tutte le sfide cecchino....Facile è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Il Dragunov è potentissimo. Adesso il fucile da cecchino più forte che ho. L'M21 lo odio l'M403 lasciamo perdere. L'R700 quando lo trovo per terra non lo uso mai. Beh il Barret :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ohhhhhhhhhhhhhhhh!!! finalmente qualcuno la pensa come me!!! finalmente!! ma tu poi sei andato avanti con le missioni o ti sei fermato li? Raga, vedo che il veterano da problemi a parecchi. Per aitarvi ho trovato un sito molto utile a mio avviso con la guida ( video ) completa di tutte le missioni di Call of Duty 4 su difficoltà veterano. Questo è il sito. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Raga, vedo che il veterano da problemi a parecchi. Per aitarvi ho trovato un sito molto utile a mio avviso con la guida ( video ) completa di tutte le missioni di Call of Duty 4 su difficoltà veterano. Questo è il sito. sei un grande!!! grazie mille!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Facciamo finta che tu non abbia mai detto nulla ehheheheheeh anche io non capivo la storia delle medagliette..meno male che c' è il cesa. P.S. pigliati mass effect di corsa! lo prendo lo prendo, non preoccuparti!!!! cmq cesa..ti devo aggiungere alla lista cosi ci facciamo qualke partita a cod 4 Volentieri!!! quando vuoi aggiungermi dimmelo che faccio un posto nella lista!!! c'è anche il dragunov e altri cecchino d'orati........Basta completare tutte le sfide cecchino....Facile è? eh, ce ne vuole!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 allora la tua guida e' stato come un miracolo per me infatti mi sono portato un sacco avanti solo che NON SALVA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 io di call of duty ne ho finito 2 , il secondo e il terzo ora il quarto, è un sogno ,tanto io i giochi li finisco in due giorni. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 io di call of duty ne ho finito 2 , il secondo e il terzo ora il quarto, è un sogno ,tanto io i giochi li finisco in due giorni. anche io ne ho finiti 2 : il secondo sul PC e il terzo sull'x360 e ora sto facendo a veterano ( lo gia' finito a livello soldato) il quarto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zero28 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) io non ce la faccio piu' a giocare a call of duty 4..... e' inconcepibile: allora i compagni non fanno un caxxo, stanno li' e fanno finta di sparare , i nemici sbucano dal nulla e sembra che in qualche luogo ci sia una fabbrica di nemici, ne uccidi uno e poi 5 secondi dopo ne arriva un altro e anche se gli spari prima muori tu.....io non so pi' che cosa fare....sono blocccato nella missione dove arrivano i missili e sto scendendo le scale solo che dopo non riesco per i motivi sopra elencati ad andare avanti ( sto parlando del livello veterano )..... mi dareste qualche consiglio? Il livello di difficoltà in CoD4 è bilanciato malissimo: sia a Esperto che Veterano ci sono missioni e lunghe sequenze di gioco talmente facili da essere noiose e poche sequenze al limite del possibile, sinceramente avrei preferito una difficoltà più umana e più costante, anzichè ballerina e a tratti folle. E poi non c'è niente di peggio di un esercito nemico che si auto-riproduce all'infinito per togliere qualunque forma di realismo a quello che diversamente sarebbe potuto essere uno dei migliori simulatori di guerra mai realizzato su consolle. Ma probabilmente l'hanno fatto per prolungare artificiosamente una longevità altrimenti scandalosa: 6 ore di gioco sono quasi un record negativo per un FPS! Detto questo, anche nelle missioni più ostiche c'è sempre una strada e una precisa strategia che una volta individuate e fatte proprie con un pò di esperienza rendono l'avanzamento nel gioco assai meno tosto. Ma volevo far notare che in ben 2 occasioni, nel livello dei missili da far esplodere prima dello scadere del tempo, probabilmente a causa di un bug non rilevato, è successo che il gioco non registrasse gli ultimi 2 Checkpoint!, costringendomi ad avanzare dalle scale che portano nel livello sotterraneo (quelle che hanno lo stemma a forma di stella appeso sulla parete del pianerottolo) fino alla sala di controllo! Praticamente una missione impossibile. Spinto dalla frustrazione e dalla disperazione ho ricominciato il livello dall'inizio e come per miracolo...ecco apparire il 1° checkpoint a metà strada tra il corridoio dopo le scale e l'inizio del secondo tunnel e il 2° checkpoint sulla porta blindata che si apre lentamente. Quindi attenzione! E in caso di sfiga...ricominciare tutto da capo. Modificato 24 Novembre 2007 da zero28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ma volevo far notare che in ben 2 occasioni, nel livello dei missili da far esplodere prima dello scadere del tempo, probabilmente a causa di un bug non rilevato, è successo che il gioco non registrasse gli ultimi 2 Checkpoint!, costringendomi ad avanzare dalle scale che portano nel livello sotterraneo (quelle che hanno lo stemma a forma di stella appeso sulla parete del pianerottolo) fino alla sala di controllo! Praticamente una missione impossibile. E' successo anche a me, e non solo in quel livello!! Non è un bug, è che hanno usato un sistema di rilevazione dei checkpoint alla **** di cane, perchè se non passi su quella precisa mattonella non te lo dà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Il livello di difficoltà in CoD4 è bilanciato malissimo: sia a Esperto che Veterano ci sono missioni e lunghe sequenze di gioco talmente facili da essere noiose e poche sequenze al limite del possibile, sinceramente avrei preferito una difficoltà più umana e più costante, anzichè ballerina e a tratti folle. E poi non c'è niente di peggio di un esercito nemico che si auto-riproduce all'infinito per togliere qualunque forma di realismo a quello che diversamente sarebbe potuto essere uno dei migliori simulatori di guerra mai realizzato su consolle. Ma probabilmente l'hanno fatto per prolungare artificiosamente una longevità altrimenti scandalosa: 6 ore di gioco sono quasi un record negativo per un FPS! Detto questo, anche nelle missioni più ostiche c'è sempre una strada e una precisa strategia che una volta individuate e fatte proprie con un pò di esperienza rendono l'avanzamento nel gioco assai meno tosto. Ma volevo far notare che in ben 2 occasioni, nel livello dei missili da far esplodere prima dello scadere del tempo, probabilmente a causa di un bug non rilevato, è successo che il gioco non registrasse gli ultimi 2 Checkpoint!, costringendomi ad avanzare dalle scale che portano nel livello sotterraneo (quelle che hanno lo stemma a forma di stella appeso sulla parete del pianerottolo) fino alla sala di controllo! Praticamente una missione impossibile. Spinto dalla frustrazione e dalla disperazione ho ricominciato il livello dall'inizio e come per miracolo...ecco apparire il 1° checkpoint a metà strada tra il corridoio dopo le scale e l'inizio del secondo tunnel e il 2° checkpoint sulla porta blindata che si apre lentamente. Quindi attenzione! E in caso di sfiga...ricominciare tutto da capo. ok!!! un altro che la pensa come me...evvai allora non sono l'unico a pensarla cosi'!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 e' possibile che mi e' andata via la corrente ed ho perso il salvataggio?? (non era in un momento di check o di salvataggio o di caricamento) sono un po afflitto... io odio rifare i giochi daccapo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Si è possibile, perchè il checkpoint che ti fa in automatico vale finchè non spegni la console, per salvare il punto dove sei arrivato nel livello devi fare "salva ed esci" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Eh si. Mi successe con Oblivion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 scusate se non leggo tutte le pagine addietro, ma davvero i nemici sono infiniti nei livelli? piu vado avanti e piu i difetti del gioco sopravanzano i pregi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 scusate se non leggo tutte le pagine addietro, ma davvero i nemici sono infiniti nei livelli? piu vado avanti e piu i difetti del gioco sopravanzano i pregi non sono per niente d' accordo.. i pregi di questo cod4 sono un infinità.. è vero i nemici sono infiniti in alcuni tratti, ma in generale a parte questo non ho grosse critiche da fare, senza considerare che l' on line è semplicemente perfetto Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Finito in veterano......................sempliceente stupendo se a livello al disotto di veterano lo finite in 6 ore siete scarsi insomma andate a giocare a uno. La infinity ha fatto un errore mettere altri livelli di difficoltà dopo il veterano. Non criticate questo gioco perché se lo crticate allora in 2 anni mi chiedo a cosa abbiate giocato....forse con il DS scambiandolo per una consolle da casa next gen . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.