ilcesa342 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Finito in veterano......................sempliceente stupendo se a livello al disotto di veterano lo finite in 6 ore siete scarsi insomma andate a giocare a uno. La infinity ha fatto un errore mettere altri livelli di difficoltà dopo il veterano. Non criticate questo gioco perché se lo crticate allora in 2 anni mi chiedo a cosa abbiate giocato....forse con il DS scambiandolo per una consolle da casa next gen . quotone Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 A livello veterano in pratica l'ho finito in due pomeriggi,mi manca solo mezza missione...Non è questione di difficoltà o durata è questione che ci sono punti del gioco che sia a livello soldato che veterano sono pressochè identici. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Finito in veterano......................sempliceente stupendo se a livello al disotto di veterano lo finite in 6 ore siete scarsi insomma andate a giocare a uno. La infinity ha fatto un errore mettere altri livelli di difficoltà dopo il veterano. Non criticate questo gioco perché se lo crticate allora in 2 anni mi chiedo a cosa abbiate giocato....forse con il DS scambiandolo per una consolle da casa next gen . Questa è stupenda. E' arrivato il pro della campagna di CoD4!Tra l'altro tutti a criticare la longevità e questo che si sente furbo se ne esce dicendo che a 3 livelli di difficoltà di 4 si deve finire in meno di 6 ore.Quindi è vera la critica della scarsa longevità vè? E sì,lo critico CoD4,o almeno il single,visto che ha tratti deserti e tratti dove la marea di nemici unita alla ridicola IA dei compagni crea un mix letale di frustrazione.Questi sono solo inutili trucchetti per allungare la longevità di un gioco che altrimenti non si finirebbe in 5 ore,ma in 2. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 scusate ma state ancora a ragionare del singolo? Se è corto e l'avete già finito perchè non giocate l'online? Quello è il gioco, non la campagna!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 (modificato) scusate ma state ancora a ragionare del singolo? Se è corto e l'avete già finito perchè non giocate l'online? Quello è il gioco, non la campagna!!! si ma gli sfig4ti come me che non hanno l 'online non possono che divertirsi giocando alla campagna!!!! Modificato 25 Novembre 2007 da ovation Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 infatti si deve giocare solo on line per divertitrsi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 infatti si deve giocare solo on line per divertitrsi... forse per divertirsi si ma per fare esperienza e' decisamente meglio la campagna! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 scusate ma state ancora a ragionare del singolo? Se è corto e l'avete già finito perchè non giocate l'online? Quello è il gioco, non la campagna!!! Io non l'ho finito perchè preferisco giocarci online. Quello che mi chiedo è:se tu quoti chi insulta le persone che criticano il singolo,perchè poi dici di ignorarlo e buttarsi sul multi? Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 (modificato) scusate ma state ancora a ragionare del singolo? Se è corto e l'avete già finito perchè non giocate l'online? Quello è il gioco, non la campagna!!! Ma che quotone che mi tocca fare... Se avete il Live giocatelo. Ha un multy spaventosamente infattamente eccezionale. Modificato 25 Novembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 si ma gli sfig4ti come me che non hanno l 'online non possono che divertirsi giocando alla campagna!!!! Ragazzi non voglio fare pubblicità ma fatevelo sto benedetto Live che è divertente !!! Se poi i soldi sono 1 problema allora è 1 altro discorso Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 si ma gli sfig4ti come me che non hanno l 'online non possono che divertirsi giocando alla campagna!!!! hai ragione, il singolo è si adrenalinico ma corto e con un bel po' di difetti.. chi non ha l' on line è sicuramente penalizzato.. detto questo però ragazzi..informatevi prima..qui l' abbiamo detto in tutte le salse che chi non ha il live doveva stare alla larga da questo gioco.. si sapeva che il single era corto Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Questa è stupenda. E' arrivato il pro della campagna di CoD4!Tra l'altro tutti a criticare la longevità e questo che si sente furbo se ne esce dicendo che a 3 livelli di difficoltà di 4 si deve finire in meno di 6 ore.Quindi è vera la critica della scarsa longevità vè? E sì,lo critico CoD4,o almeno il single,visto che ha tratti deserti e tratti dove la marea di nemici unita alla ridicola IA dei compagni crea un mix letale di frustrazione.Questi sono solo inutili trucchetti per allungare la longevità di un gioco che altrimenti non si finirebbe in 5 ore,ma in 2. Non è questione di esere PRO della campagna, un gioco di guerra non può durare 20 ore come giochi alla oblivion ( tra l'altro 20 ore per fare spesso sempre le solite cose, prendo una molletta l'attacco alle pa%%e e godo di più, ma questi sono gusti ), anche perché sennò diventerebbe troppo monotono. Cod 4 ha uno stampo cinematografico come il 2, come GoW come Ghost recon insomma, ed ha un Live praticamente perfetto. E chi dice che non ha il Live o per problemi di zona o per problemi "economici" o per altro insomma mi dispiace per lui che non si può godere al 300 per cento la 360 ( anche perché la 360 senza Live è come una ferrari senza volante, insomma No live = 360 Monca ). Insomma io sono rimasto allibito positivamente da questo gioco in ogni suo aspetto e scordatevi IA perfette offline ( una IA artificiale non sarà mai paragonata anche al giocatore in rete alle primissime armi , insomma la sfida uomo vs uomo sicuramente è più realistica e avvincente ). Unico appunto la campagna in cooperativa assente e spero che facciano un'espansione dove ci siano missioni più o meno lunghe in cooperativa. Ora vado a godermi questo gioco, e chi dice che non vale i soldi spesi o altro beh l'unica cosa che posso cosigliare di vendere la 360 e comprarsi altro ( Altro?!?!?!? e che cosa !?!?!?! beh qualcosa di meglio ci sarà.......o no ? ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Ragazzi non voglio fare pubblicità ma fatevelo sto benedetto Live che è divertente !!! Se poi i soldi sono 1 problema allora è 1 altro discorso i soldi non sono un problema ma mio padre ci deve studiare e poi in in questi mesi ho ricevuto fin troppi regali!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Non è questione di esere PRO della campagna, un gioco di guerra non può durare 20 ore come giochi alla oblivion ( tra l'altro 20 ore per fare spesso sempre le solite cose, prendo una molletta l'attacco alle pa%%e e godo di più, ma questi sono gusti ), anche perché sennò diventerebbe troppo monotono. Cod 4 ha uno stampo cinematografico come il 2, come GoW come Ghost recon insomma, ed ha un Live praticamente perfetto. E chi dice che non ha il Live o per problemi di zona o per problemi "economici" o per altro insomma mi dispiace per lui che non si può godere al 300 per cento la 360 ( anche perché la 360 senza Live è come una ferrari senza volante, insomma No live = 360 Monca ). Insomma io sono rimasto allibito positivamente da questo gioco in ogni suo aspetto e scordatevi IA perfette offline ( una IA artificiale non sarà mai paragonata anche al giocatore in rete alle primissime armi , insomma la sfida uomo vs uomo sicuramente è più realistica e avvincente ). Unico appunto la campagna in cooperativa assente e spero che facciano un'espansione dove ci siano missioni più o meno lunghe in cooperativa. Ora vado a godermi questo gioco, e chi dice che non vale i soldi spesi o altro beh l'unica cosa che posso cosigliare di vendere la 360 e comprarsi altro ( Altro?!?!?!? e che cosa !?!?!?! beh qualcosa di meglio ci sarà.......o no ? ) Vedi,sotto questo punto di vista mi tocca quotarti,ma non si può difendere il singolo di CoD4,è stupendo,ma solo a livello visivo,è zeppo di difetti più o meno grandi,è il live il cavallo di battaglia del gioco. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 non sono per niente d' accordo.. i pregi di questo cod4 sono un infinità.. è vero i nemici sono infiniti in alcuni tratti, ma in generale a parte questo non ho grosse critiche da fare, senza considerare che l' on line è semplicemente perfetto perfetto se ci fosse lo split screen invece devo litigare tutte le sere con mio fratello il che mi porta inevitabilmente a giocare ad halo piuttosto -__- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Io non l'ho finito perchè preferisco giocarci online. Quello che mi chiedo è:se tu quoti chi insulta le persone che criticano il singolo,perchè poi dici di ignorarlo e buttarsi sul multi? quando ho quotato uno che critica il singolo???? ho sempre detto che è un grand gioco anche nella campagna!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 scusate ma state ancora a ragionare del singolo? Se è corto e l'avete già finito perchè non giocate l'online? Quello è il gioco, non la campagna!!! scusa ma tu hai detto quello scritto sopra!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laburno Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 L'ho comprato venerdì e l'ho finito sabato!! Però **** che gioco!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 (modificato) raga ki può mi addi in live, ke io quando sono online gioco praticamente solo li Modificato 25 Novembre 2007 da mattilmatto Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 perfetto se ci fosse lo split screen invece devo litigare tutte le sere con mio fratello il che mi porta inevitabilmente a giocare ad halo piuttosto -__- sono figlio unico, quindi per me è perfetto Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 si ma voi dovete dirmi, come si fa a dare più a halo3 che a cod4 in grafica?? o ragazzi io ci vedo bene non so chi recensisce, ma dire che la grafica di halo 3 è superiore a quella di cod4 non mi pare per nulla obiettivo Mi riferisco alle recensioni...ho capito che de gustibus..però qui neghiamo l'evidenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 si ma voi dovete dirmi, come si fa a dare più a halo3 che a cod4 in grafica?? o ragazzi io ci vedo bene non so chi recensisce, ma dire che la grafica di halo 3 è superiore a quella di cod4 non mi pare per nulla obiettivo Mi riferisco alle recensioni...ho capito che de gustibus..però qui neghiamo l'evidenza... sono super d'accordo!!! spero che l' 8 a longevità sia dovuto al single player altrimenti se uno calcola il multi qui ci sta un 10 secco. Io cmq come voto finale senza esagerare gli darei 9,8. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Mi e' veramente piaciuto. Forse un po' corto... ma cmq e' molto bello. Mi e' rimasto un dubbio su una missione... La missione "dopo il disastro". (Atto 1 ultima missione) dopo essere decollati con l'elicottero (bisognava salvare il pilota dell'altro elicottero), scoppia la bomba nucleare e si precipita. Ma oltre a trascinarsi nei dintorni dell'elicottero per poi morire, bisogna fare qualcos'altro? :? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 per me voto giusto anzi gli avrei dato meno halor rulez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 per me voto giusto anzi gli avrei dato meno halor rulez ahhahahah vai a giocare ad un gioco che va a 20 fps con la grafica del commodore 64 vai... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.