Gux Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 hai ragione servono un paio d'occhiali...............ma a te caro mio! ma siete sicuri di non aver giocato a halo 1 per sbaglio? PS:andate a pagina precedente, guardate l'immagine e tornate a postare ok? o ragazzi mi piace notare come si neghi anche l'evidenza...io non so voi su che shermi miracolosi lo vediate, ma su tutti i tv hd che ho visto faceva piangere.(graficamente parlando che come diceva l'amico sopra non è l'aspetto più importante, ma io mi ero soffermato SOLO su questo per discutere del voto della rece) Poi ovvio che se lo vedi in SD sul crt anche halo è spettacolare... hai ragione servono un paio d'occhiali...............ma a te caro mio! ma siete sicuri di non aver giocato a halo 1 per sbaglio? PS:andate a pagina precedente, guardate l'immagine e tornate a postare ok? poi il mio è un giudizio tecnico, dimmi cosa c'è di utile nella risposta che dai qui.. torna a giocare ad halo3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Anche se un vietnam male non ci stava! vabbè ok il vietnam...allora potevano mettere pura la guerra nel golfo.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Giusto la storia del 3 è stupenda,mi ha appassionato tantissimo mentre il 4 quando l'ho messo su per giocarci ho fatto 2 missioni e ho spento subito,oggi l'ho finito e mi sono detto " che gioco scedente " (parere personale) Parere personale, ok, va bene tutto, ma dare giudizi dopo aver fatto le prime due missioni mi sembra davvero ridicolo per pretendere di essere credibili. Secondo questo metro di giudizio, avremmo dovuto segare il 75% dei videogame degli ultimi 10 anni. Ieri c'erano 70 mila giocatori online per COD4, molti di questi non hanno mai iniziato il singleplayer e sono in cima alle classifiche del multi. E' ovvio... chi compra COD4 vuole misurarsi contro avversari UMANI, non contro un pezzo de latta che genera algoritmi per l'IA. "Ma io voglio, esigo una bella storia che mi immerga nel gioco..." e allora prenditi un libro di Tom Clancy e poi ti compri il giochillo relativo. Non comprate COD4 per il singleplayer, perchè l'unico vero scopo di questo è quello di essere propedeutico all'azione vera... quella online in multi. Il singleplayer di COD4 infatti vi permetterà di avere le conoscenze basilari su armi, tattica e teamplay necessarie per affrontare le innumerevoli sfide che offre il multiplayer. Ma soprattutto prima di giudicare assicuratevi di aver fatto almeno un paio di 'Tutti contro tutti' con il vostro bell'equipaggiamento stealth e le armi silenziate, o magari di tuffarvi nel bordello caotico di 'Spedizione' in modalità Dominio con fucile a pompa e granate alla 'viva il parroco!'. Questo per citare solo due, dei tantissimi, esempi di gioco totalmente differenti: il primo tattico molto riflessivo e il secondo frenetico tutto skill e divertimento, che rendono vario, anzi infinito il multiplayer di COD4. Il paragone con Halo3 non so fino a che punto ci può stare. Sono due giochi totalmente orientati a target differenti. C'è chi ama il realismo, c'è invece chi va pazzo per le robe di marzianetti che vengono dallo spazio. my 2 cents Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Parere personale, ok, va bene tutto, ma dare giudizi dopo aver fatto le prime due missioni mi sembra davvero ridicolo per pretendere di essere credibili. Secondo questo metro di giudizio, avremmo dovuto segare il 75% dei videogame degli ultimi 10 anni. Ieri c'erano 70 mila giocatori online per COD4, molti di questi non hanno mai iniziato il singleplayer e sono in cima alle classifiche del multi. E' ovvio... chi compra COD4 vuole misurarsi contro avversari UMANI, non contro un pezzo de latta che genera algoritmi per l'IA. "Ma io voglio, esigo una bella storia che mi immerga nel gioco..." e allora prenditi un libro di Tom Clancy e poi ti compri il giochillo relativo. Non comprate COD4 per il singleplayer, perchè l'unico vero scopo di questo è quello di essere propedeutico all'azione vera... quella online in multi. Il singleplayer di COD4 infatti vi permetterà di avere le conoscenze basilari su armi, tattica e teamplay necessarie per affrontare le innumerevoli sfide che offre il multiplayer. Ma soprattutto prima di giudicare assicuratevi di aver fatto almeno un paio di 'Tutti contro tutti' con il vostro bell'equipaggiamento stealth e le armi silenziate, o magari di tuffarvi nel bordello caotico di 'Spedizione' in modalità Dominio con fucile a pompa e granate alla 'viva il parroco!'. Questo per citare solo due, dei tantissimi, esempi di gioco totalmente differenti: il primo tattico molto riflessivo e il secondo frenetico tutto skill e divertimento, che rendono vario, anzi infinito il multiplayer di COD4. Il paragone con Halo3 non so fino a che punto ci può stare. Sono due giochi totalmente orientati a target differenti. C'è chi ama il realismo, c'è invece chi va pazzo per le robe di marzianetti che vengono dallo spazio. my 2 cents condvido il tuo pensiero, infatti il paragone er solo e ripeto solo sull'aspetto grafico, so che non c'è solo quello ma se si volesse analizzarlo a parte quello di sopra è il mio parere a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giongiosi Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ci sono molti tifosi di Halo3 su questo forum che si ostinano a non voler porre l'attenzione su un fatto inconfutabile. Siamo tutti d'accordo che un gioco possa piacere più di un altro per diversi aspetti e sfaccettature. Quello che io continuo a sostenere e che ritengo scandaloso è che Halo3 abbia preso un voto più alto di call of duty4 di diversi punti percentuali. Allora a mio parere Campagna: Halo3 voto 10, Cod4 8.5. Multyplayer: Halo3 voto 9 COD4 voto 10. Sonoro: Halo3 voto 8.5 Cod Voto 9.5; Grafica: Halo3 voto 8 COD 9.5. Riassumendo: Halo 3 voto totale: 35.5; Cod4 voto totale: 37.5. Se poi a tutto questo discorso aggiungiamo che una grandissima campagna pubblicitaria ci ha messo un bel po di prosciutto negli occhi ( allo stesso modo quando un critico autorevole dice questo quadro è meraviglioso...e tutti dietro come pecoroni a dire si è bellissimo qdo invece è solo un bel quadro!!! ). Si perchè questo è successo con halo3 che tutti noi per la grande aspettativa dicevamo che bello che bello che bello....e mentre giocavamo...boh mi aspettavo di meglio!!! ehehehehe...ammattetelo tifosi di halo3 è così...grandissimo evento mediatico..gioco ottimo ma non un capolavoro assoluto. Quindi accettate con serenità che ci possano essere altri giochi che vengano tranquillamente riconosciuti da altri player's come essere molto piu belli e avvincenti e divertenti da giocare!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikolay Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ragà, volevo un informazione riguardo questo titolo visto che devo ancora comprarlo. I dialoghi sono in italiano come cod 3? Oppure sono in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ragà, volevo un informazione riguardo questo titolo visto che devo ancora comprarlo. I dialoghi sono in italiano come cod 3? Oppure sono in inglese? il gioco è completamente in italiano, anche i dialoghi.. doppiaggio però non eccellente imho Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 mah... io sto gioco lo lascio agli americani... è meglio così. Divertitevi voi a sparare con pistoline ad acqua che fanno rumori idioti. Io preferisco fare la VERA guerra (virtuale si intende eh!!) tu le pistoline ad acqua le hai nel cervello !!!Ma va a giocare a quello che vuoi vaa ma non venire ad insultare halo 3 nel topic di COD ... grazie Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 il gioco è completamente in italiano, anche i dialoghi.. doppiaggio però non eccellente imho un linguaggio bello crudo in stile gow sarebbe stato il massimo. e visto che ci siamo da gow si poteva mutuare anche qualche animazione in più, soprattutto in fatto di copertura e fuoco da dietro ai ripari, cosa che tra l'altro c'è sul singleplayer, ma totalmente assente nel multi. per il resto va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 tu le pistoline ad acqua le hai nel cervello !!!Ma va a giocare a quello che vuoi vaa ma non venire ad insultare halo 3 nel topic di COD ... grazie ma si prendiamola con filosofia....che problema c'è.... inutile litigare...per me sono belli entrambi...ma qui si parla di cod 4 comunque stupendissimo.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 i voti sono soggettivi... la grafica dei giochi non è composta da un solo fattore oggi come oggi perchè per fortuna il commodore 64 si trova solo su ebay... la grafica è fatta da illuminazione! che in halo è superiore... dal rendering delle ambientazioni.. dai colori... dal motore grafico.. da troppi fattori anche più importanti che ho tralasciato e di cui magari ignoro l'esistenza... una recensione va letta.. non vanno letti e commentati solo i voti.. perchè oggi un voto al sonoro si dà rapportandolo ad altri giochi ma anche lasciandolo come fattore assestante del gioco perchè se si dovrebbero fare i paragoni allora pes2008 sarebbe tutto composto da 2 e 3..?? halo e call of duty sono 2 giochi diversi... ne simulativi ne arcade.. essendo gli sparatutti molteplici ognuno ha la sua caratteristica e la sua personalità composta da svariati fattori.. e se nel complesso andiamo a pensare che cod4 non fa altro che riportare una realtà attuale come i suo predecessori riportavano un evento storico.. halo ha creato dal nulla.. un mondo fantascientifico fatto da persone, alieni, mezzi, armi e mondi immaginari con i loro colori che non sono la realtà o la grafica fotorealistica o gothica alla gears of war.. ma halo ha la sua personalità il suo mondo, il suo motore ed i suoi colori... e se non è stato all'altezza delle aspettative di tutti i millioni di acquirente è normale.. perchè è un brand, un symbolo ha avuto una marea di pubblicità e l'hanno giudicato tutti.. mentre chi ha vinto veramente ed halo 3! proprio perchè è stato acquistato e chi non l'ha apprezzato è solo un pollo che l'ha comprato a scatola chiusa perchè plagiato dai mass media e non ha giudicato con la testa sua un prodotto.. morale della storia? evitate di paragonare halo 3 e call of duty 4.. sono 2 giochi diversi e se halo l'avete venduto state bene così!!!! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 ma si prendiamola con filosofia....che problema c'è.... inutile litigare...per me sono belli entrambi...ma qui si parla di cod 4 comunque stupendissimo.... giusto basta questionare! qui si parla di cod 4 e non di halo e neanche della loro grafica e neanche dei paragoni tra i due giochi!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Io ad halo 3 non gioco più , però non lo vendo anzi me lo tengo poi credo che secondo regolamento del forum , non è permesso fare paragoni e uscire OT....quindi continuiamo a esprimere i nostri giudizi e pareri su COD4 Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 i voti sono soggettivi... la grafica dei giochi non è composta da un solo fattore oggi come oggi perchè per fortuna il commodore 64 si trova solo su ebay... la grafica è fatta da illuminazione! che in halo è superiore... dal rendering delle ambientazioni.. dai colori... dal motore grafico.. da troppi fattori anche più importanti che ho tralasciato e di cui magari ignoro l'esistenza... una recensione va letta.. non vanno letti e commentati solo i voti.. perchè oggi un voto al sonoro si dà rapportandolo ad altri giochi ma anche lasciandolo come fattore assestante del gioco perchè se si dovrebbero fare i paragoni allora pes2008 sarebbe tutto composto da 2 e 3..?? halo e call of duty sono 2 giochi diversi... ne simulativi ne arcade.. essendo gli sparatutti molteplici ognuno ha la sua caratteristica e la sua personalità composta da svariati fattori.. e se nel complesso andiamo a pensare che cod4 non fa altro che riportare una realtà attuale come i suo predecessori riportavano un evento storico.. halo ha creato dal nulla.. un mondo fantascientifico fatto da persone, alieni, mezzi, armi e mondi immaginari con i loro colori che non sono la realtà o la grafica fotorealistica o gothica alla gears of war.. ma halo ha la sua personalità il suo mondo, il suo motore ed i suoi colori... e se non è stato all'altezza delle aspettative di tutti i millioni di acquirente è normale.. perchè è un brand, un symbolo ha avuto una marea di pubblicità e l'hanno giudicato tutti.. mentre chi ha vinto veramente ed halo 3! proprio perchè è stato acquistato e chi non l'ha apprezzato è solo un pollo che l'ha comprato a scatola chiusa perchè plagiato dai mass media e non ha giudicato con la testa sua un prodotto.. morale della storia? evitate di paragonare halo 3 e call of duty 4.. sono 2 giochi diversi e se halo l'avete venduto state bene così!!!! Pelatus come sei saggio oggi. Comunque consordo in pieno con Baldasar. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Guarda io ti dico solo una cosa: è ovvio che se fanno fare le rece di halo ad un halo fan gli da 20.000 su 100... ragazzi sarà completo quanto volete, ma il mio commento era solo al voto di GRAFICA se cod4 prende 9 in grafica e halo3 10 ci vuole un bel paio di occhiali dato che tutti coloro a cui lo ho mostrato che fossero appassionati di console o meno han notato che la grafica era diciamo carente.. Comuqnue vi saluto che torno a giocare in live, lo so che dovrei prima finirlo in single ma da quando lo ho preso ho giocato praticamente sempre e solo on line perchè mi piace troppo la dinamica di gioco Emh,veramente sei tu in torto,CoD4 è risaputamente un gioco con un impatto grafico PAZZESCO,ma se ci si sofferma a guardare una qualsiasi cosa con lo zoom si noteranno texture inferiori a quelle di Halo,scenari precalcolati,compenetrazione di oggetti,e vari difetti,CoD4 è un prodotto pazzesco,ma preconfezionato,Halo ha una cura maniacale per tutti i dettagli,ha una fisica nettamente migliore rispetto a quella di CoD,ambienti più vasti,scenari interattivi(a dir la verità non troppo,ma sicuramente molto più di quelli di CoD)e fà girare più cose su schermo.Inoltre il fatto che CoD4 usi molti meno colori rispetto ad Halo lo fà sembrare più realistico,per il semplice fatto che essendo poco colorato ispiri realismo. Due prodotti fenomenali,ma Halo nel complesso lo supera in grafica,CoD vince nel primo impatto e basta. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ragazzi ma io veramente non capisco,c'è il topic specifico per discutere del confronto sulla grafica di questi giochi e continuate a inondare questo ogni 30 secondi sul quale è più o meno bello graficamente oltretutto anche con toni esagerati spesso Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ragazzi ma io veramente non capisco,c'è il topic specifico per discutere del confronto sulla grafica di questi giochi e continuate a inondare questo ogni 30 secondi sul quale è più o meno bello graficamente oltretutto anche con toni esagerati spesso ha ragione piantatela senò vi spaaaacco la teeesta a tutti :rambo: :cut: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 ha ragione piantatela senò vi spaaaacco la teeesta a tutti :rambo: :cut: M4 O G36C ??? EHEHEHEH Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 M4 O G36C ??? EHEHEHEH bella domanda :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 bella domanda :??: tutti e due!!uno in una mano e l'altro nell' altra evvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! finalmente ho fiiiiniti il gioco a veteranooooooooooooooooooooo!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi mancano solo 4 obbiettivi e su tv spazzatura si accettano consigli e guide!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 tutti e due!!uno in una mano e l'altro nell' altra evvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! finalmente ho fiiiiniti il gioco a veteranooooooooooooooooooooo!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi mancano solo 4 obbiettivi e su tv spazzatura si accettano consigli e guide!!! Sono riuscito a fare i 1000 punti giusto oggi !!! che liberazione !!! Per Tv spazzatura,guarda questo video, .... sono difficili i 4 nel villaggio,gli altri 110 sono tutti nella stazione tv.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Sono riuscito a fare i 1000 punti giusto oggi !!! che liberazione !!! Per Tv spazzatura,guarda questo video, .... sono difficili i 4 nel villaggio,gli altri 110 sono tutti nella stazione tv.... grazie mille pero' : se dei televisori sono gia' rotti cosa devo fare? e si trovano anche a liv facile giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 grazie mille pero' : se dei televisori sono gia' rotti cosa devo fare? e si trovano anche a liv facile giusto? si si ... fallo a livello recluta .... se alcuni sono gia rotti non c'è problema,sarà stata una granata o un proiettile nemico,ma li conteggia lo stesso...io ho distrutto giusto per sicurezza anche quelli spenti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 si si ... fallo a livello recluta .... se alcuni sono gia rotti non c'è problema,sarà stata una granata o un proiettile nemico,ma li conteggia lo stesso...io ho distrutto giusto per sicurezza anche quelli spenti ok grazie mille ora mi tocca fare l' obbiettivodella missione epilogosono caxxxxxxxxi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 ma quali sn i 2 livelli dove c sn le tv? xchè vorrei sbloccarlo anch'io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.