Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Li è davvero dura.....beviti una bella camomilla e mantieni il controllo !! perchè rischi di lanciare il pad nel televisore dal nervoso...

ma quali sn i 2 livelli dove c sn le tv? xchè vorrei sbloccarlo anch'io!! :mrgreen:

devi rompere solo quelli nel livello Charlie non fa surf !

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

tu le pistoline ad acqua le hai nel cervello :crazy: !!!Ma va a giocare a quello che vuoi vaa ma non venire ad insultare halo 3 nel topic di COD ... grazie

ma perchè devi offendere? Se ti arrabbi vuol dire che ti sei offeso, se ti sei offeso vuol dire che non reggi il discorso... Io rispondevo solo a qualcuno che è venuto ad insultare cod facendo una preferenza su halo 3 in questo topic...

e comunque vado si a giocare a quello che voglio, ma prima mi vado a togliere un po di acqua dal cervello!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè devi offendere? Se ti arrabbi vuol dire che ti sei offeso, se ti sei offeso vuol dire che non reggi il discorso... Io rispondevo solo a qualcuno che è venuto ad insultare cod facendo una preferenza su halo 3 in questo topic...

e comunque vado si a giocare a quello che voglio, ma prima mi vado a togliere un po di acqua dal cervello!!!

senti cesa qui sei solo tu che stai buttando mer#a su halo e pure sul topic di COD! Quindi finiamola ognuno la pensa come vuole ma ti prego di non parlare di halo nel topic di COD.Detto questo chiedo scusa ai mod per tutto il trambusto che stiamo combinando .

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

senti cesa qui sei solo tu che stai buttando mer#a su halo e pure sul topic di COD! Quindi finiamola ognuno la pensa come vuole ma ti prego di non parlare di halo nel topic di COD.Detto questo chiedo scusa ai mod per tutto il trambusto che stiamo combinando .

vabbè vai... ma non fare il ruffiano con i mod... le tue critiche sono partite da una mia risposta ad uno che ha fatto degli elogi ad halo nei confronti di questo gioco.... ma finiamola qui che è meglio...

Comunque sia chi è che di voi online ha già fatto il giro dei gradi o sceglierà di rifarlo? Io sono ancora al livello 50 ma lo farò di sicuro!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti e due!!uno in una mano e l'altro nell' altra :mrgreen:

evvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! finalmente ho fiiiiniti il gioco a veteranooooooooooooooooooooo!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

mi mancano solo 4 obbiettivi e su tv spazzatura si accettano consigli e guide!!!

Scusa il disturbo a me mancano solo 2 obbiettivi : l'ultima missione a veterano ( PAZZESCA) e poi un documento intelligence quello sulla missione sicario infallibile alla fine il terzo :

A te apre la porta mentre difendi il capitano ?!?!?!?!! a me no !!! uffa......aiuto

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il disturbo a me mancano solo 2 obbiettivi : l'ultima missione a veterano ( PAZZESCA) e poi un documento intelligence quello sulla missione sicario infallibile alla fine il terzo :

A te apre la porta mentre difendi il capitano ?!?!?!?!! a me no !!! uffa......aiuto

fai cosi...aspetta alla ruota panoramica finchè il pilota dell'elicottero dice : abbiamo poco carburante,vi restano 30 secondi !! a quel punto inizia a correre,fregandotene del capitano seduto per terra,in quel momento la porta dovrebbe essere aperta,se ti avvicini prima di questa frase ho notato che la porta non viene aperta.

vabbè vai... ma non fare il ruffiano con i mod... le tue critiche sono partite da una mia risposta ad uno che ha fatto degli elogi ad halo nei confronti di questo gioco.... ma finiamola qui che è meglio...

Comunque sia chi è che di voi online ha già fatto il giro dei gradi o sceglierà di rifarlo? Io sono ancora al livello 50 ma lo farò di sicuro!!!

Io non gioco quasi mai e sono a 42, quindi riniziare dall'inizio sarebbe stupido....se invece uno gioca spesso e ha la possibilità di arrivare a 55 in poco tempo allora secondo me ne vale la pena,si diverte un pò di più.

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Emh,veramente sei tu in torto,CoD4 è risaputamente un gioco con un impatto grafico PAZZESCO,ma se ci si sofferma a guardare una qualsiasi cosa con lo zoom si noteranno texture inferiori a quelle di Halo,scenari precalcolati,compenetrazione di oggetti,e vari difetti,CoD4 è un prodotto pazzesco,ma preconfezionato,Halo ha una cura maniacale per tutti i dettagli,ha una fisica nettamente migliore rispetto a quella di CoD,ambienti più vasti,scenari interattivi(a dir la verità non troppo,ma sicuramente molto più di quelli di CoD)e fà girare più cose su schermo.Inoltre il fatto che CoD4 usi molti meno colori rispetto ad Halo lo fà sembrare più realistico,per il semplice fatto che essendo poco colorato ispiri realismo.

Due prodotti fenomenali,ma Halo nel complesso lo supera in grafica,CoD vince nel primo impatto e basta. :ok:

certo perchè lo zoom che hai su un draganov è 100 volte superiore al maggiore ingrandimento che hai in halo3...grazie che scoperta eccezionale.

Poi ragazzi ripeto un giudizio sulla grafica non può esser soggettivo e quello che tu chiami "primo imaptto" pensa che a me come a molti altri non halo fan, non è ancora passato che è un mese che ci giochiamo.

il fatto che usi i colori corretti e non toni sparati a caso lo rende appunto per questo realistico come si propone d'essere.

ciauzzz

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male le televisioni da distruggere sono in charly ( ocome si chiama) ..... giusto? se non lo e' mi potete dire esattamente in che missioni sono?

scusa ma tu hai finito in veterano :drunken: follia pura :shock:

quindi mi consigli di portare a termine la storia? Perchè io son in trip con il live e non vedo altro :rotfl: :drunken:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gioco quasi mai e sono a 42, quindi riniziare dall'inizio sarebbe stupido....se invece uno gioca spesso e ha la possibilità di arrivare a 55 in poco tempo allora secondo me ne vale la pena,si diverte un pò di più.

anche io non gioco moltissimo, però so già che fino a cod 6 giocherò tanto a questo come ho fatto con il 2. Quindi mi sa che i 10 giri me li faccio tutti....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho distrutto tutti i televisori che c'erano su quel sito ma non me lo sblocca...........qualcuno ha una guida un po' piu' dettagliata?

Ecco qua:

Modificato da Giancarlo.D
Link al commento
Condividi su altri siti

ovation quindi sei sicuro che con questo video ti ha sbloccato l'obbiettivo

perche con questo fa vedere altre televisioni che in quello dato da giancarlo non ci sono

http://it.youtube.com/watch?v=X54a_6JJPg4

si ma anche nel tuo non ce n'e' qualcuno.....

di chi mi posso fidare? altre guide ancora piu' dettagliate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche nel tuo non ce n'e' qualcuno.....

di chi mi posso fidare? altre guide ancora piu' dettagliate?

Identico problema ho distrutto tutte le tv "anche la mia :mrgreen: " ma non mi sblocca l'obiettivo.......ora cerco su youtube se trovo qualcosa di più dettagliato posto!

Ps: Ho fatto 15.55 al circuito di prova!!! o F.N.G :dance:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 222 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...