Vai al contenuto

Quale la miglior strategia di MS per l'xbox in oriente?


Messaggi raccomandati

Quale potrebbe essere la migliore strategia di MS in Oriente?

Puntare di più su Xbox Live!  

Meno manifestazioni e più giochi Jappo-style  

Ritirare la console  

Abbassare ulteriormente i prezzi  

Comprare licenze già collaudate

 

Mah! sinceramente io direi di ritirare la console così appena si rendono conto di cosa hanno perso vengono a riprendersela di corsa. E mi riferisco ad un certo pack che vendevano sotto natale! :x

dovrebbero vergognarsi :x

 

cmq i gusti son gusti, io non li capisco :D

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi, giochi, giochi. e tutti giapponesi però, perchè i giapposotti giocano solo a quelli. Anche il GC inizialmente stentava a decollare, poi i giapponesi hanno iniziato a comprarlo quando sono usciti un pò di giochi che gli piacevano, come Resident Evil e Final Fantasy: CRystal Chronicles. Microsoft deve impegnarsi al massimo per ottenere il supporto degli sviluppatori giapponesi, in primis Square-Enix, altrimenti non si va da nessuna parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente sono un po' preoccupato da questa cosa, non vorrei che l'interstardimento sul sol levante della microsoft le faccia dimenticare del ricco mercato europeo :?

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...