Vai al contenuto

steel battalion passione


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.

Vi vorrei esporre il mio problema.

Da molto tempo gioco a steel battalion ed o raggiunto un tale livello da far invidia. un bel giorno un ragazzino di 10 anni a ben pensato di giocare a questo mio gioco con il mio profilo di salvataggio. Quando e stato distrutto non ha effettuato ejct, ed ho perso tutto il salvataggio.

 

Quando sono andato a ricominciare non cera' piu' il mio profilo salvato. Posso in qualche modo recuperare quello che ho perso.

 

Vi ringrazio in anticipamentnte della vostra compassione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto sposto in Xbox (xbox360 varie non va bene).

Poi... beh mi spiace ma sei stato distrutto quindi se non ricordo male, hai perso il tuo personaggio che è schiattato insieme al mech.

Devi reiniziare da zero, il salvataggio si è distrutto con il mech :mrgreen: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non posso fare niente. Ma ti pare che non si puo' ( in qualche modo anomalo ) recuperare il vecchio profilo.

Ricominciare da capo e' molto pesante.............................................

 

Aspetto suggerimenti ed accetto sperimenti vari ( farei qualsiasi esperimento per riprendere il mio caro e vecchio profilo )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...