Vai al contenuto

Scelta squadre 2° fascia


LUKX

Messaggi raccomandati

Per rendere più veloce la scelta delle squadre è stata proposta prima dell'inizio del campionato una fascia di squadre tra cui scegliere per i giocatori di serie A & B,chiamata fascia 1,la seguente:

 

Fascia 1:serie A & B

 

1-- Arsenal

2-- Atletico Madrid

3--Barcellona

4--Bayern Monaco

5--Chelsea

6--Inter

7--Juventus

8--Liverpool

9--Manchester U.

10--Milan

11--Newcastle

12--O.Lione

13--PSV

14--Real Madrid

15--Roma

16--Valencia

 

Ora come avrete visto la scelta è stata veloce per i giocatori delle 2 serie maggiori mentre per i restanti 32 giocatori le cose sono andate molto per le lunghe :rolleyes: abbiamo così deciso di inserire una seconda fascia di squadre per i giocatori di serie C1,chiamata fascia 2,la seguente:

 

Fascia 2:serie C1 girone A & B

 

1--Ajax

2--Aston Villa

3--Benfica

4--Chievo Verona

5--Fiorentina

6--Lazio

7--Manchester City

8--Monaco

9--O.Marsiglia

10--Palermo

11--Real Betis

12--Real Saragozza

13--Siviglia

14--Tottenham

15--Udinese

16--Villareal

 

Quello che vi chiediamo è questo:

Secondo voi la seconda fascia è corretta o sostituireste qualche squadra con altre più forti?(naturalmente non della fascia1).

Chiediamo un consiglio a tutti in modo da trovare le squadre veramente migliori per la serie C1 :teach:

Grazie a tutti della collaborazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,però se consigliamo una squadra da inserire,consigliamo anche quella da togliere :teach:

esempio:

 

Porto al posto del Chievo

Celtic al posto dell'Ajax

altrimenti ci ritroviamo una lista di 30 squadre :piange:

 

OK scusa.

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..secondo me ci sono squadre inglesi piu forti di Chievo, Betis e Udinese..per esempio West Ham, Everton e Fulham..

Ovviamente è una mia opinione..ciao

E' vero,però è anche vero che bisogna provare la squadra per vedere come ti ci trovi.

A me capita di giocare molto bene con l'Udinese e vincere poco con l'Inter.

E' soggettivo quindi consiglio di provare una squadra prima di sceglierla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se sei in serie B sei obbligato a prendere una squadra della fascia 1 e non puoi sceglierne una della fascia 2 :teach:

 

infatti per velocizzare la scelta mentre quelli della 1° fascia scelgono la squadra,scelgono anche quelli della 2° fascia,dimezzando i tempi;altrimenti bisognerebbe aspettare che tutti quelli di serie A e B finissero la scelta prima di iniziare con quelli di serie C

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei in serie B sei obbligato a prendere una squadra della fascia 1 e non puoi sceglierne una della fascia 2 :teach:

 

infatti per velocizzare la scelta mentre quelli della 1° fascia scelgono la squadra,scelgono anche quelli della 2° fascia,dimezzando i tempi;altrimenti bisognerebbe aspettare che tutti quelli di serie A e B finissero la scelta prima di iniziare con quelli di serie C

 

capito!! mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma se io voglio il west ham non c'è in lista ma posso prenderlo lo stesso??? e se poi sto in fascia 1 e voglio una squadra di fascia 2 perchè mi ci trovo bene la posso prendere??

non potresti perchè le squadre che restano fuori si possono usare solo in C2 :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma se io voglio il west ham non c'è in lista ma posso prenderlo lo stesso??? e se poi sto in fascia 1 e voglio una squadra di fascia 2 perchè mi ci trovo bene la posso prendere??

 

il punto è questo:la scelta delle squadre(fascia1,fascia2,e tutte le restanti squadre)avviene nello stesso tempo,cioè mentre per esempio tu scegli la tua squadra dalla fascia 1,io scelgo la mia dalla fascia 2;ora se tu scegli una squadra della mia fascia(fascia2)un giocatore della mia fascia resterebbe senza squadra visto che ci sono 16 squadre per fascia per 16 giocatori e dove andrebbe a sceglierla???dalla fascia 1??e se fosse quella che deve e vuole scegliere un giocatore di fascia 1??non mi sembra giusto.......

 

praticamente in questo modo in 2 settimane riusciamo a scegliere la squadra in 48 giocatori,senza fascia di scelta potrebbero servire anche 48 giorni :crazy:

 

spero di essermi spiegato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è questo:la scelta delle squadre(fascia1,fascia2,e tutte le restanti squadre)avviene nello stesso tempo,cioè mentre per esempio tu scegli la tua squadra dalla fascia 1,io scelgo la mia dalla fascia 2;ora se tu scegli una squadra della mia fascia(fascia2)un giocatore della mia fascia resterebbe senza squadra visto che ci sono 16 squadre per fascia per 16 giocatori e dove andrebbe a sceglierla???dalla fascia 1??e se fosse quella che deve e vuole scegliere un giocatore di fascia 1??non mi sembra giusto.......

 

praticamente in questo modo in 2 settimane riusciamo a scegliere la squadra in 48 giocatori,senza fascia di scelta potrebbero servire anche 48 giorni :crazy:

 

spero di essermi spiegato :whew:

 

ok ho capito se questa cosa aiuta ben venga

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...