Vai al contenuto

Nuovo clan Gears of War


Pamapa Clan82

Messaggi raccomandati

ciao! sono il portavoce dello squartaquaglie clan, volevo darti alcuni consigli! Il primo è di specificare che per andare sul vostro sito bisogna klikkare sull'immagine :) il secondo è di scrivere una breve presentazione su quello che è il vostro clan chi siete come siete formati e piu' o meno i vostri ideali in modo da catturare l'attenzione e la curiosità di chi legge. Per il resto in bocca a lupo e benvenuti su mondoxbox quando vorrete fare una clanwar noi siamo disponibili ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Datti una bella letta al regolamento in modo da scoprire per esempio che il paragrafo 4 riporta questo

 

4 - LEGGIBILITA'

4.1 Per una maggiore leggibilità del forum, in nessun caso un messaggio dovrà esser scritto tutto maiuscolo, tutto colorato, tutto in grassetto, o tutto in dimensioni che non siano quella standard. E' inoltre da evitare sia il "quoting ricorsivo" (il quote del quote del quote) che il quoting non intelligente: il quote va effettuato sulla singola parte del messaggio cui si vuole rispondere. Sono altresì da evitare anche i messaggi multipli: se il nostro messaggio è l'ultimo di un topic e abbiamo dimenticato qualcosa, evitiamo di creare un nuovo messaggio, ma limitiamoci a modificare quello appena inserito.

4.2 Per garantire un utilizzo del forum quanto più piacevole possibile a tutti gli utenti, è necessario un minimo di buon senso anche per quanto riguarda le immagini e le firme. Evitate di inserire immagini eccessivamente grandi, sia per dimensioni che per "peso" in KB: ricordatevi che non tutti hanno la fortuna di avere una connessione a banda larga; è preferibile inserire un link all'immagine piuttosto che l'immagine stessa. Medesimo discorso va fatto per le firme: se troppo grandi peggiorano la leggibilità del forum. Per questa ragione esse devono rispettare i seguenti limiti, considerando immagini e testo (a dimensione normale) come una cosa sola:

Limitazione firme:
Larghezza max: 400 pixel
Altezza max: 100 pixel
Peso massimo: 30Kb

Ciò significa che potranno essere utilizzate nelle firme combinazioni di immagini e testo (a grandezza normale), purché complessivamente non superino i limiti suddetti (es: potrà essere utilizzata un'immagine alta 50 e una riga di testo, un'immagine alta 100 senza alcun testo o 5 righe di testo senza immagine, ovviamente se il testo compare con la grandezza predefinita: se si aumenta il font, potranno essere messe meno righe). In ogni caso lo Staff si riserva il diritto di modificare la firma di un utente, qualora questa non sia coerente con la linea di condotta del forum o possa infastidire la sensibilità di altri utenti. E' vietato inoltre di utilizzare la firma per l'inserimento di annunci di vendita: per quello esiste la zona mercatino.

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna espirmersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Con questo messaggio quindi hai violato i paragrafi

  • 4.1: hai scritto tutto in carattere più grande (sia il titolo tutto in maiuscolo che il corpo del messaggio dove non hai usato la dimensione dei carattere di default)
  • 4.2: la tua firma rispetta il limite in pizel ma è abbondantemente oltre il peso consentito (55.2 K contro i 30 massimi quindi ben 25.2k in più ovvero quasi il doppio)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

azz troppe regole da seguire....mamma mia e questo no e quest'altro no e quell'altro nenache...vabbe' va.....scusate per nn aver letto il regolamento molto severeo....faro' molta piu' attenzione la prossima volta...ciauuuuuuuuuuu...

comunque grazie mille per i consigli sul clan.....byez....per la clanwar quando vuoi.,....il mio tag e pampa82 ma puoi anche contattare tini82 o depa 82.....

a riciauuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...