Vai al contenuto

problemi col nat...


Messaggi raccomandati

primo problema: quando l'ip della 360 è 192.168.0.2 ho il nat aperto, ma a volte l'ip cambia in 192.168.0.3 e il nat diventa moderato... come faccio a mantenere lo stesso ip? Nelle impostazioni del modem ho provato ad aprire le due porte tcp/udp per entrambi gli indirizzi ip ma non ha funzionato...

 

secondo problema: anche quando ho il nat aperto non riesco a hostare le partite, nel senso che nella stanza non entra nessuno (o quasi). Da che cosa può dipendere? Nelle partite create da altri invece non ho nessun problema a entrarvi.

 

Ah, il mio provider è Libero

 

 

Ringrazio chiunque risponderà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ogni tanto ti dà l'indirizzo ip con nel finale ".0.3", significa che probabilmente nel momento in cui viene assegnato l'ip alla 360 c'è già qualche altro dispositivo connesso al router (tipo il pc) che occupa lo ".0.2"...

riguardo alla seconda domanda (se intendi GoW) devi semplicemente aspettare un pò... è ovvio che all'inizio è difficile che qualcuno entri perchè quando vedono che c'è un solo giocatore in stanza tendono a scartarla e a scegliere una stanza con più persone già dentro, in modo da aspettare di meno prima di iniziare... probabilmente lo fai anche tu vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ogni tanto ti dà l'indirizzo ip con nel finale ".0.3", significa che probabilmente nel momento in cui viene assegnato l'ip alla 360 c'è già qualche altro dispositivo connesso al router (tipo il pc) che occupa lo ".0.2"...

riguardo alla seconda domanda (se intendi GoW) devi semplicemente aspettare un pò... è ovvio che all'inizio è difficile che qualcuno entri perchè quando vedono che c'è un solo giocatore in stanza tendono a scartarla e a scegliere una stanza con più persone già dentro, in modo da aspettare di meno prima di iniziare... probabilmente lo fai anche tu vero? :mrgreen:

 

 

 

grazie per aver risposto.

 

Solo la 360 è collegata al router... e se inserissi manualmente l'ip?

 

riguardo a GoW posso aspettare anche 10 minuti ma nessuno si fa vivo... non credo sia normale :?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, a questo punto inserisci manualmente l'indirizzo ip attraverso la 360... vai nelle impostazioni di rete e metti manuale invece che automatico. per quanto riguarda GoW, che connessione hai? se hai una 640k ad esempio, è probabile che tutti quelli che cercano una partita vedano solo una tacchetta rossa di fianco alla tua partita, quindi nessuno entra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...