Vai al contenuto

Postate un parere


Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

Ciao BIG Z. non conosco sinceramente GUNMETAL ma per il resto mi sento solo di consigliarti MINORITY REPORT : EVERYBODY RUNS

Ne ho provato una demo e non mi sembrava per niente male ( non lo giocato tutto quindi nel proseguo del gioco non so se diventa ripetitivo)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao BIG Z. non conosco sinceramente GUNMETAL ma per il resto mi sento solo di consigliarti MINORITY REPORT : EVERYBODY RUNS

Ne ho provato una demo e non mi sembrava per niente male ( non lo giocato tutto quindi nel proseguo del gioco non so se diventa ripetitivo)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

I giochi già li ho giocati o visti tutti e non mi sento di consigliarli a dire il vero.

Minority Report già lo tengo e non mi piace un granchè troppo Arcade, volevo un parere oltre al mio per consigliarli ad un amico che vuole prenderne uno visto che li ha trovati usati.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su Minority Report: è un ottimo stealth game, con diverse idee molto interessanti ed una buona esecuzione tecnica. E' passato immeritatamente in sordina, ma è sicuramente degno di essere giocato.

 

Gli altri li lascerei dove sono ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...