Vai al contenuto

Clan femminile apre le iscrizioni!


Murderdoll

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho appena formato un clan femminile boxaro, sono aperte le iscrizioni a qualsiasi dolce pulzella che abbia voglia di aderire,contattaemi anche solo per avere informazioni,sarò felice di rispondervi. Addatemi in lista amici o mandate PM per avere il mio indirizzo messenger.

il mio gamertag: Lady Vendetta

 

 

Su ragazze fatevi vive!!Sarà divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il live, ma sono un custode docce referenziato.

 

Ok Shadow....scusa.... :oops:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco Ariax93, xCristox che sono femmine, contattatele magari ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vari contatti femminili in live.. te ne dò uno che puoi contattare se vuoi e chiederle se ha già un clan o se gli interessa il progetto

 

gamer tag : la zia civetta

 

p.s. se ti interessa anche il mio clan sta arruolando nuovi membri.. puoi visitare il nostro forum se vuoi..

 

http://warriorsclan.forumfree.net/

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...