Vai al contenuto

"problema" connessione xbox live all'avvio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho un problema che poi non è neanche + di tanto un problema!

più che altro,io ho impostato l'xbox in modo tale che all'avvio mi si connetta a xbox live!

premetto che ho un router dell'atlantis e come adsl ho alice 20 mega!

ogni volta che mi devo connettere a xbox live devo SEMPRE andare a verificare le impostazioni di rete.una volta che ha verificato che è tutto a posto si connette..

che cos'è che mi impedisce di connettermi all'avvio dell'xbox e mi deve sempre fare il test???grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad impostare manualmente nella Dash ip e DNS, trovi la guida alla configurazione nella nostra sezione Tutorial e guide se non sai come fare.

 

Quando ti connetti hai anche il PC acceso?

se si prova a chiuderlo e aspetta qualche minuto, e poi prova solo con la console e vedi se ti fà lo stesso difetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ip l'ho fatto manualmente e invece il DNS l'ho fatto automatico.

ora provo a impostare il DNS manualmente!cerco la guida e poi spero che vada! :mrgreen:

 

 

perfetto!ho inserito il dns manualmente e ora sembra andare perfettamente! una volta inserito e fatto il test(che è stato superato) ho spento l'xbox e l'ho riaccesa e si è connesso subito!

grazie 1000per l'info!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ma è possibile giocare con il profilo live, in modalità offline?

Io la xbox la sposto spesso di casa e a volte capita che non ho la linea internet...

Mi esce l'errore che devo fare il test di connessione per poter accedere con il profilo....

Come faccio????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma è possibile giocare con il profilo live, in modalità offline?

Io la xbox la sposto spesso di casa e a volte capita che non ho la linea internet...

Mi esce l'errore che devo fare il test di connessione per poter accedere con il profilo....

Come faccio????????

 

guarda dovrebbe darti la possibilità di entrare senza connetterti al live...al massimo prova dalle impostazioni a togliere l'accesso automatico all'avvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...