Vai al contenuto

Fine stagione:cosa vorreste fare?


LUKX

Messaggi raccomandati

Siamo arrivati ormai alla fine di questa 5° stagione e purtroppo non si riesce a organizzare la stagione 6 prima delle ferie :piange: ora,quello che volevamo sapere noi organizzatori da voi partecipanti è:cosa volete fare tra la 5° e la 6° stagione per passare un po' di tempo sul nostro PES??Vi chiediamo di scegliere tra le seguenti opzioni:

 

a-iniziare un torneo riservato alle nazionali appena finita l'attuale stagione e ricominciare con la 6° stagione a settembre.

 

b-iniziare un torneo riservato alle nazionali a settembre e cominciare la 6° stagione dopo l'uscita di PES 7.

 

c-iniziare la 6° stagione a settembre senza nessun torneo per nazionali.

 

d-indifferente.

 

La maggioranza vince,certo che se votate in 3 :fischio: magari decidiamo noi :whew: :mrgreen:

Basta che scriviate la lettera nel vostro post,poi ci penso io ad aggiornare il primo post(questo).

 

Grazie a tutti della collaborazione.

 

Voti:(aggiornato a Tocci)

 

A=XXXXXXXXXXXXX

B=XX

C=X

D=XX

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di settembre non inizierà sicuramente la 6° stagione :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Esatto, da chiarire è che anche ci non partecipa al torneo ma ha partecipato alla stagione SENZA RITIRASI parteciperà alla stagione,

 

ed un altra cosa a settembre inizierà la 6° stagione con PES 6 e finirà con PES6 anche se nel frattempo (ma non credo) è uscito PES7

 

Detto questo vi saluto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Esatto, da chiarire è che anche ci non partecipa al torneo ma ha partecipato alla stagione SENZA RITIRASI parteciperà alla stagione,

 

ed un altra cosa a settembre inizierà la 6° stagione con PES 6 e finirà con PES6 anche se nel frattempo (ma non credo) è uscito PES7

 

Detto questo vi saluto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ecco, questo è quello che mi interessava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però propongo un diverso sistema di assegnazione della squadra, casualmente cioè.

 

8) 8) 8)

 

Infatti si era pensato di fare xosì ma non con un mini campionato ma con un torneo magari con la prima fase a gironi e poi ad eliminazione diretta, (oppure un idea malsana che mi era venuta MONONAZIONALE CON IL BRASILE per tutti) ma decideremo tutti assieme poi (per assieme intendo anche con voi tipo questo topic)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...