Vai al contenuto

Xlink Kai


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

c'è nessuno che conosce qualche sito (magari in italiano) che organizza tornei o clan war sfruttando il sistema xlink?

Ovviamente su xbox e NON xbox360 (il ping limit non ne permette l'utilizzo).

Grazie per l'attenzione.

 

p.s. si si lo sò che il live è meglio (l'ho avuto per 2 anni) ma i giocatori italiani dimenticano presto i giochi belli per buttarsi sulle novità...non fà per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

c'è nessuno che conosce qualche sito (magari in italiano) che organizza tornei o clan war sfruttando il sistema xlink?

Ovviamente su xbox e NON xbox360 (il ping limit non ne permette l'utilizzo).

Grazie per l'attenzione.

 

p.s. si si lo sò che il live è meglio (l'ho avuto per 2 anni) ma i giocatori italiani dimenticano presto i giochi belli per buttarsi sulle novità...non fà per me!!

dubito,i rarissimi tornei che ho visto erano solo ed esclusivamente halo2,ma tra le altre cose erano organizzati maluccio,temo di no,ma è anche vero che non giocavo moltissimo su KAI...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...