Vai al contenuto

Cercasi due membri per Clan GoW


fbhell

Messaggi raccomandati

cercasi membri per clan gow.. chi interessato può addarmi anche tramite il link nella lista e mandarmi un messaggio.. mi trovate quasi tutte le sere dopo le 8:30 live.. cosi ci facciamo qualche partitella insieme.. ok?

anche se non siete sicuri di voler far parte del clan venite cmq a fare qualche partitella con noi.. ;)

ciao! ;)

 

il clan si chiamerà:

 

FUTURE BIBLE HEROES (F.B.H.)

Modificato da fbhell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cercasi membri per clan gow.. chi interessato può addarmi anche tramite il link nella lista e mandarmi un messaggio.. mi trovate quasi tutte le sere dopo le 8:30 live.. cosi ci facciamo qualche partitella insieme.. ok?

anche se non siete sicuri di voler far parte del clan venite cmq a fare qualche partitella con noi.. ;)

ciao! ;)

 

il clan si chiamerà:

 

FUTURE BIBLE HEROES (F.B.H.)

il nome del clan veràà cambiato.. se siete intenzionati a partecipare cmq mi trovate sempre dopo le 8.. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va vi potete unire a noi che stiamo arruolando per ampliare il clan ora siamo 11 di cui 3 con inpedimenti vari, giochiamo a quasi tutti i giochi ma ultimamente sopratutto a gears of war e ghost recon adv warf 2 se vi incuriosisce il pensiero visitate il nostro sito.. spero di rivedervi! ciao a presto

 

http://warriorsclan.forumfree.net/

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...