Vai al contenuto

!!! Help Info Xbox !!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono nuovo del mondo Xbox e mi serviva una info, in quanto a breve vorrei comprarne una.

A me risulta che la Xbox supporti la decodifica DTS per la visione dei DVD, previo acquisto del cavo Scart Advanced.

Mi sapete dire perchè in tutti i negozi in cui mi sono informato mi dicono di no? E che invece l'unica decodifica presente è quella Dolby Digital?

Può essere che chi vende e quindi campo di questo, non sia informato? Si può essere così incompetenti? Oppure il rinc@gli@nit@ sono io e allora come non detto.

 

Il secondo punto che mi interessava era questo, oltre che per giocare è ovvio, vorrei impiegare la Xbox per la visione di DVD, come forse si è già capito, il lettore è all'altezza di quelli da salotto di fascia media? E nello specifico quest'ultimi disolito hanno il sistema di lettura a doppio laser per garantire una miglio qualità. Questa tecnologia è implementata anche sulla nostra amata console?

 

Grazie a chiunque mi potrà rispondere, spero di non essere stato troppo lungo, poco chiaro o peggio troppo esigente con i miei quesiti; come detto sono nuovo....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!!

:cincin: Per quanto riguarda la prima domanda ti posso assicurare che Xbox supporta anche il DTS, tanto è vero che nella dashboard, sezione impostazioni audio, si può sia attivarlo che disattivarlo. Tutto ciò vale ovviamente anche per il dolby digital.

Per quanto riguarda il lettore dvd non ne so molto, so che è sicuramente di fascia media ma le caratteristiche precise non le so. Forse Neural sa qualcosa in più in questo campo, aspettiamo il suo post :wink:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti