Vai al contenuto

aprire le NAT


djciarls

Messaggi raccomandati

Vai qui, clicca sul tuo modem e probabilmente troverai tutti i passaggi necessari per aprire le porte necessarie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io le porte le ho aperte,eppure sto caspio di NAT resta sempre moderato!!!

 

a questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di cambiare il router,che pak!

 

abilita l'UPnP

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un dlink Dsl G624T...ho trovato la facciata dell'UPnP ma non so quale dei 7 scegliere e soprattutto anche se apro le porte non fa niente O_O no niente...le Nat sono aperte ma a me rimane il problema che non vede il pc nonostante avessi aperto le porte 8602 che mi ha detto il sito consigliato da voi...che cacchio può essere?

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei termini...il sito in inglese....

Vabbè , per favore datemi delle cose chiare.... :piange:

 

Un pò di inglese bisogna saperlo, sempre. Sennò ciccia, in informatica.

 

Se non ci dici almeno il modello del Router, non possiamo aiutarti. Non esiste una procedura universale per tutti. :rolleyes:

A me basta piazzare la x360 nella DMZ (si, mi sento fico per avere usato quest'ultimo termine :dance: )

 

io ho un dlink Dsl G624T...ho trovato la facciata dell'UPnP ma non so quale dei 7 scegliere e soprattutto anche se apro le porte non fa niente O_O no niente...le Nat sono aperte ma a me rimane il problema che non vede il pc nonostante avessi aperto le porte 8602 che mi ha detto il sito consigliato da voi...che cacchio può essere?

 

Che intendi con "non vede il pc"? :ph34r:

Quali sono questi 7 tra cui scegliere? :rolleyes:

 

 

Ma perchè non fanno tutti come la netgear che ha una simpatica tick-box "attiva UPnP"? :piange:

 

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...