HHH_is_god Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) www.hellsingclan.forumfree.net questo è il link e nella sezione arruolamento potrete trovare o aprire un topic dove vi presentate e richiedte la partecipazione al nostro clan. Allora in quanto portavoce mi è stato riferito di cercare gente che risponda alle seguenti richieste: 1-ASSIDUITA' NEL LIVE 2-UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE ALLA VITA NEL FORUM 3-AVERE ALMENO I SEGUENTI GIOCHI: GEARS OF WAR, HALO 3(obbligatorio da ottobre) 4-AVERE UNA CONOSCIENZA BASE O AVANZATA DEI GIOCHI SOPRAELENCATI E' INDIFFERENTE cerchiamo gente sopratutto per graw2 se avete solo gears mi dispiace ma non ci serve a molto in questo momento, gente BRAVA e che abbia voglia di giocare e distare iin compagnia!! speriamo in una buona risposta dalla vostra parte e ci auguriamo di trovare molti interssati, non ne cerchiamo un numero preciso ma se proprio bisogna vi sparo un 5 utenti. per qualsiasi info, chiarimenti dubbi o domande non esitate a contattarmi, qui in pm, su msn (z_alex@hotmail.it) o sul live direttamente Alex The Game, non facciamo particolari prove come altri clan, vogliamo divertirci si farà solo una o due qualche partite tanto per vedere se sapete a che gioco state giocando e per conoscierci un attimino meglio... beh mi raccomando vi aspetto, mi aspetto molte proposte! CIAO A TUTTI!!! Modificato 3 Settembre 2007 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 www.hellsingclan.forumfree.net questo è il link e nella sezione arruolamento potrete trovare o aprire un topic dove vi presentate e richiedte la partecipazione al nostro clan. Allora in quanto portavoce mi è stato riferito di cercare gente che risponda alle seguenti richieste: 1-ASSIDUITA' NEL LIVE 2-UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE ALLA VITA NEL FORUM 3-AVERE ALMENO I SEGUENTI GIOCHI: GEARS OF WAR, GRAW 2, COD2(FACOLTATIVO) HALO 3(obbligatorio da ottobre) 4-AVERE UNA CONOSCIENZA BASE O AVANZATA DEI GIOCHI SOPRAELENCATI cerchiamo gente sopratutto per graw2 se avete solo gears mi dispiace ma non ci serve a molto in questo momento, gente BRAVA e che abbia voglia di giocare e distare iin compagnia!! speriamo in una buona risposta dalla vostra parte e ci auguriamo di trovare molti interssati, non ne cerchiamo un numero preciso ma se proprio bisogna vi sparo un 5 utenti. per qualsiasi info, chiarimenti dubbi o domande non esitate a contattarmi, qui in pm, su msn (z_alex@hotmail.it) o sul live direttamente Alex The Game, non facciamo particolari prove come altri clan, vogliamo divertirci si farà solo una o due qualche partite tanto per vedere se sapete a che gioco state giocando e per conoscierci un attimino meglio... beh mi raccomando vi aspetto, mi aspetto molte proposte! CIAO A TUTTI!!! come detto da alex specifico che non servono persone forti ma persone assidue e che conoscano i principali dei giochi qui elencati mettetevi in testa che forti lo si diventa solo giocando quindi con l'assiduità siamo un bel gruppo di amici e se entrate qui mettetevi in testa che entrate a far parte di una famiglia e come tale ne sarete parte. A buon intenditor poche parole Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 up Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 up Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 UP Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 up Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 io non capisco perchè aprono topic dove cercano clan è non vengono su questi topic Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 magari non sono interessati al nostro clan Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 magari non sono interessati al nostro clan ma chi se ne frega lol Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 io però un'altro uppicino lo faccio non si sà mai UP (si vola!!!) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ok chiudiamo la fase dei reclutamenti visto che ne siamo abbastanza addesso, iniziamo a percorere la strada che porta ad Halo3 Ps: se si trova di passaggio un mod può chiudere Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ps: se si trova di passaggio un mod può chiudere Quando volete far chiudere una discussione una frase di questo tipo serve a poco, non è che scrivendo semplicemente la parola mod ne invocate uno Per segnalare l' avviso di chiusura o un qualsiasi altro problema dovete usare il tasto Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Come da richiesta riapro il topic Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Io sarei interessato, ma ho gears e basta "ovviamente quando arriverà Halo3 farò in modo di averlo subito!" fatemi sapere anche se ho visto che non vi serve gente che gioca a GOW! ciao! Modificato 6 Settembre 2007 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Io sarei interessato, ma ho gears e basta "ovviamente quando arriverà Halo3 farò in modo di averlo subito!" fatemi sapere anche se ho visto che non vi serve gente che gioca a GOW! ciao! mandami la richiesta amico e ne parliamo stasera io ci dovrei essere per le 22.30 23.00 massimo Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Ok non ti spaventare, ho 14 anni! Modificato 6 Settembre 2007 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 visto tony!!!! sono un figo, fortuna cghe non serviva fare riaprire il topic che ho aperto io!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ok non ti spaventare, ho 14 anni! Non ti preoccupare da quando conobbi HHH nulla piu' mi spaventa :rotfl: Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.