Vai al contenuto

Hellsing clan sta cercando proprio te!


HHH_is_god

Messaggi raccomandati

www.hellsingclan.forumfree.net

 

questo è il link e nella sezione arruolamento potrete trovare o aprire un topic dove vi presentate e richiedte la partecipazione al nostro clan.

Allora in quanto portavoce mi è stato riferito di cercare gente che risponda alle seguenti richieste:

 

1-ASSIDUITA' NEL LIVE

2-UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE ALLA VITA NEL FORUM

3-AVERE ALMENO I SEGUENTI GIOCHI: GEARS OF WAR, HALO 3(obbligatorio da ottobre)

4-AVERE UNA CONOSCIENZA BASE O AVANZATA DEI GIOCHI SOPRAELENCATI E' INDIFFERENTE

 

cerchiamo gente sopratutto per graw2 se avete solo gears mi dispiace ma non ci serve a molto in questo momento, gente BRAVA e che abbia voglia di giocare e distare iin compagnia!!

 

speriamo in una buona risposta dalla vostra parte e ci auguriamo di trovare molti interssati, non ne cerchiamo un numero preciso ma se proprio bisogna vi sparo un 5 utenti.

 

per qualsiasi info, chiarimenti dubbi o domande non esitate a contattarmi, qui in pm, su msn (z_alex@hotmail.it) o sul live direttamente Alex The Game, non facciamo particolari prove come altri clan, vogliamo divertirci si farà solo una o due qualche partite tanto per vedere se sapete a che gioco state giocando e per conoscierci un attimino meglio...

beh mi raccomando vi aspetto, mi aspetto molte proposte!

CIAO A TUTTI!!!

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

www.hellsingclan.forumfree.net

 

questo è il link e nella sezione arruolamento potrete trovare o aprire un topic dove vi presentate e richiedte la partecipazione al nostro clan.

Allora in quanto portavoce mi è stato riferito di cercare gente che risponda alle seguenti richieste:

 

1-ASSIDUITA' NEL LIVE

2-UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE ALLA VITA NEL FORUM

3-AVERE ALMENO I SEGUENTI GIOCHI: GEARS OF WAR, GRAW 2, COD2(FACOLTATIVO) HALO 3(obbligatorio da ottobre)

4-AVERE UNA CONOSCIENZA BASE O AVANZATA DEI GIOCHI SOPRAELENCATI

 

cerchiamo gente sopratutto per graw2 se avete solo gears mi dispiace ma non ci serve a molto in questo momento, gente BRAVA e che abbia voglia di giocare e distare iin compagnia!!

 

speriamo in una buona risposta dalla vostra parte e ci auguriamo di trovare molti interssati, non ne cerchiamo un numero preciso ma se proprio bisogna vi sparo un 5 utenti.

 

per qualsiasi info, chiarimenti dubbi o domande non esitate a contattarmi, qui in pm, su msn (z_alex@hotmail.it) o sul live direttamente Alex The Game, non facciamo particolari prove come altri clan, vogliamo divertirci si farà solo una o due qualche partite tanto per vedere se sapete a che gioco state giocando e per conoscierci un attimino meglio...

beh mi raccomando vi aspetto, mi aspetto molte proposte!

CIAO A TUTTI!!!

 

come detto da alex specifico che non servono persone forti ma persone assidue e che conoscano i principali dei giochi qui elencati mettetevi in testa che forti lo si diventa solo giocando quindi con l'assiduità :teach:

 

siamo un bel gruppo di amici e se entrate qui mettetevi in testa che entrate a far parte di una famiglia e come tale ne sarete parte.

 

A buon intenditor poche parole

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ps: se si trova di passaggio un mod può chiudere :bow: :ok:

 

Quando volete far chiudere una discussione una frase di questo tipo serve a poco, non è che scrivendo semplicemente la parola mod ne invocate uno :) Per segnalare l' avviso di chiusura o un qualsiasi altro problema dovete usare il tasto p_report.gif

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io sarei interessato, ma ho gears e basta "ovviamente quando arriverà Halo3 farò in modo di averlo subito!"

fatemi sapere anche se ho visto che non vi serve gente che gioca a GOW!

ciao!

 

mandami la richiesta amico e ne parliamo stasera io ci dovrei essere per le 22.30 23.00 massimo :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...