Vai al contenuto

MECHASSAULT 2 LONE WOLF


Messaggi raccomandati

Giocato e finito a suo tempo. Mi è piaciuto parecchio, il ritmo è sempre molto serrato e c'è abbastanza varietà nel gioco. Non un capolavoro però, gli darei un 8,5 8)

 

Tu gli daresti un 8,5... e invece XMU gli ha "spiaccicato" un 8,2... :x

 

No, non è sicuramente un capolavoro e credo che, purtroppo, lo rivenderò a breve: non ci sto più giocando da un bel pò.

 

Solo "carino", direi. :whew:

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Come ho già detto Diablo graficamente non è esaltante ma io come gameplay mi stò divertendo una cifra e poi per parafrasare DUFF il senso di IMMANE POTENZA che si ha pilotando un MECH di dimensioni giganti è veramente BELLO BELLO BELLO

Provare per credere.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao raga ennesimo mio aggiornamento, sono allla missione:

" La valle della morte" superara il Boss per arrivare quì non è stato facile in ogni caso per l'ennesima volta anche in questa missione c'è un bel MECH NUOVO DI ZECCA ,

Troppo divertente, provare sempre ( o quasi) armi nuove nuove tattiche ecc. ecc.

Appena passo vi faccio sapere spero di non rompervi troppo le P...e :whew: :whew: :whew:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao Raga rieccomi quà per fare quattro chiaccere su questo gioco, non sarà il max come grafica,il gameplay non è innovativo, non è esente da difetti, MA MI DIVERTE, MI DIVERTE, MI DIVERTE, UNA CIFRA

Sono alla missione "Sali in cima alla Montagna" e anche questa promette bene.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao raga sono alla missione " ANCORA IN PRIMA LINEA" il MECH che stò usando ora è una vera bomba ho ottenuto una nuova arma al plasma super distruttiva e devo dire che il livello di difficoltà è ben calibrato più diventi potente più i tuoi nemici crescono.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo è un altro mapogioco in stand-by...posso pero parlare del primo che secondo me è stato snobbato tantissimo.via live ci ho giocato all'infinito ed era stupendo ed appagante,il secondo l'ho giocato poco,ma è uno dei prossimi titoli che comincierò,mo devo fini Metal Gear Solid 3,poi vedrò che mi girera di cominciare della valanga di giochi in attesa...anche se ho una preoccupazione,comincio a veder il buio,l'inizio del tunnel...Forza Motorsport is coming.... :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

son sicurissimo che mi piacerà,te l'ho detto,il primo l'ho consumato e anche se ci ho fatto solo poche partite via Live,mi ha ben impressionato.

il problema è che ho dei gioiellini da cominciare(Doom III,Chaos Theory,MGS3,Devil May Cry3 e mo arriva FM....).

sono un imbecille che di giochi ne compra troppi e poi non ho manco il tempo per giocarci,notevole..... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora la scaletta dovrebbe essere:

MGS 3 - Doom III - Chaos Theory - Metroid Prime 2 Echoes(anche se devo finire l'ultimo pezzo del primo :acc: ) e poi boh!

aggiungiamoci che FM per me è come la droga per uno in astinenza(che sarei ancora io... :acc: ).Situazione pericolosa....ah gia,dovrei pure farmi na mezza fidanzata..... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...