Vai al contenuto

qualcuno mi puo aiutare


edo92

Messaggi raccomandati

cari boxari, vi chiedo una mano riguardo al live perchè io ho una connessione a 2.4 è sufficiente? se lo è quando ho comprato il modem devo accedere a qualche inpostazione o basta collegarlo e cliccare xbox live sulla dfashboard

grazie mille se riuscite a rispondermi :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, 2,4 mega sono più che sufficienti per collegarsi al live.. magari ti sconsiglio di fare l'host, cioè quello che crea la partita, molto meglio entrare in partite già create da altri utenti con connessioni più veloci.

Una cosa: come ti vuoi collegare??? cioè tramite router oppure tramite modem(quindi condividendo la connessione con il pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: grazie per avermi risposto, io mi vorrei collegare senza pc, solo tramite mode adsl con ingresso ethernet.

però quando fra qualche giorno compro il modem non so se prima di collegarmi devo modificare delle impostazioni oppure basta solo fare il test: modifica connessione. :ph34r:

grazie per le risposte

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se compro un router devo per forza colegarlo al computer?

andra più veloce?

con il router sno a posto o devo comprare poi un altro modem?

grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se compro un router devo per forza colegarlo al computer?

andra più veloce?

con il router sno a posto o devo comprare poi un altro modem?

grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Il router lo puoi ANCHE collegare al pc( di solito serve a questo :mrgreen: ) ma nel caso della 360 puoi anche non accendere il pc.

Non andrà più veloce, dipende sempre dal tipo di connessione.

Con il router non hai bisogno di modem.

Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un paio di tutorial direttamente da xbox tribe

1) se vuoi collegare il modem DIRETTAMENTE alla 360

2) se vuoi collegare la 360 in live tramite router (scelta consigliata) così da condividere la connessione anche con il pc

Ormai hai già acquistato il modem quindi segui la prima guida

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere con l'adsl non ci sono molti problemi di password e nome utente visto che si appoggiano solo alla tua linea telefonica. In ogni caso utilizzi il nome e la password che ti hanno dato per connetterti oppure provi con

nome utente: alicedsl

password: alicedsl

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace dirtelo ma hai preso forse il modem meno adatto per la connessione ad xboxlive.... dà veramente una marea di problemi continui!

Se hai la possibilità (visto da come ho capito l'hai comprato da pochissimo) cerca di fartelo cambiare dove lo hai comprato con un altro modello, preferibilmente un router

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho problemi sull ip io questi maledetti ip li devo chiedere a alice

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

ragazzi e ragazzi attenzione attenzione :dance: :dance: :dance:

forse cis siamo :rotfl: :rotfl: :dance: :ok: :ok:

ho collegato il mio modem dsl-320t al computer e esso nelle impostazioni mi ha dato dei dati:

indirizzo ip: 82.50.152.99

subnet mask: 255.255.255.255

gateway: 82.50.152.99

dns: 85.37.17.15

riuscite a dirmi se possono essere veri?

ora non posso verificare ma mi sembra che il subnet mask non possa essere quello(non sono sicuro) ma mi pare di averlo letto sulla console?????????????????????????? :??:

riuscite a rispondermi spero sia la volta buona!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di scaricarmi novadrome

grazie ancora a tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho problemi sull ip io questi maledetti ip li devo chiedere a alice

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

ragazzi e ragazzi attenzione attenzione :dance: :dance: :dance:

forse cis siamo :rotfl: :rotfl: :dance: :ok: :ok:

ho collegato il mio modem dsl-320t al computer e esso nelle impostazioni mi ha dato dei dati:

indirizzo ip: 82.50.152.99

subnet mask: 255.255.255.255

gateway: 82.50.152.99

dns: 85.37.17.15

riuscite a dirmi se possono essere veri?

ora non posso verificare ma mi sembra che il subnet mask non possa essere quello(non sono sicuro) ma mi pare di averlo letto sulla console?????????????????????????? :??:

riuscite a rispondermi spero sia la volta buona!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di scaricarmi novadrome

grazie ancora a tutti

 

Quantomeno l'ip corrisponde a quelli assegnati alla Telecom (82.50.*), la subnet mask dovrebbe andare bene, ma il DNS non te lo so confermare. Comunque al 99% è corretto.

Già provato ad andare in live?

 

(Comunque, come ti hanno già detto, non è il modem ethernet migliore per collegarsi)

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato stanno guardando la finale i miei e siamo 0-1 per milan provo domani comunque vi faccio sapere grazie :whew: :whew:

 

ciao a tutti chiamando l'assistenza mi hanno confernato che il modem d link dsl-320t non è compatibile con xbox live, diffondete la notizia.

cosi quando domani lo cambio vorresi sapere un buon router da comprare. sapete darmi qualche suggermimento(con anche il costo approssimativamente)? :??:

vorrei anche sapere se con il router ci vuole per forza anche uno switch come mostato nel collegamento di shadoworld dove spiega come connettere la console al live tramite router in questa dioscussione.

aiutate un povero disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ciao a tutti chiamando l'assistenza mi hanno confernato che il modem d link dsl-320t non è compatibile con xbox live, diffondete la notizia.

cosi quando domani lo cambio vorresi sapere un buon router da comprare. sapete darmi qualche suggermimento(con anche il costo approssimativamente)? :??:

vorrei anche sapere se con il router ci vuole per forza anche uno switch come mostato nel collegamento di shadoworld dove spiega come connettere la console al live tramite router in questa dioscussione.

aiutate un povero disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cari boxari, vi chiedo una mano riguardo al live perchè io ho una connessione a 2.4 è sufficiente? se lo è quando ho comprato il modem devo accedere a qualche inpostazione o basta collegarlo e cliccare xbox live sulla dfashboard

grazie mille se riuscite a rispondermi :ph34r:

se ti attacchi alla 360 direttamente dal modem, penso tu deva fare il login al tuo isp, nelle impostazioni di connessione della 360 c'e' una voce dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti attacchi alla 360 direttamente dal modem, penso tu deva fare il login al tuo isp, nelle impostazioni di connessione della 360 c'e' una voce dedicata.

 

si, penso anche io che se colleghi con il modem diretto devi fare il login....

comunque per me la connessione diretta con modem è la più elaborata e volendo complicata... sarebbe da evitare. Il meglio è il router oppure una connessione condivisa con pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...