Landia Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Salve ragazzi, sn il capoclan (Landia) dei TWH,se volete divertirvi e partecipare ai vari tornei che ci sn in giro, allora non perdete l'opportunità di entrare nel nostro clan..............abbiamo anche un forum tutto nostro (www.warriorsclan.forumfree.net), se volete venite a trovarci che vi aspettiamo!!! Cerchiamo gente che abbia voglia di giocare e divertirsi,ma allo stesso tempo che si informi sulle facende e discussioni del clan,guardando periodicamente il forum.............i giochi che primeggioano ne nostro clan sn: - Gears of War - Ghost Recon 2 - Pro Evolution 6 - Lost Planet (anche se non sempre) PROSSIMAMENTE............. - Forza Motosport - Halo 3 - Metal of Honor e tantissimi altri giochi che usciranno in futuro................ VI ASPETTIAMO NON FATECI ASPETTARE Ah nel forum c'è una discussione (NUOVI ARRIVATI) se siete interessati ad entrare a far parte del clan basta che fate una breve presentazione e poi noi provvederemo al resto Grazie x l'attenzione Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 non fate caso al pupazzo giallo.. alla fine non è cattivo.. è un biscottone Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirVulka Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Io ci sono...ci credo un sacco...per quanto riguarda i giochi io sono sempre live su COD3, ho iniziato a giocare a R6 vegas, vengo dal pc...il mio gioco preferito ai tempi era Soldier of Fortune e sempre che posso sono in live in modalità cecchino.... ho anche GOW che ho riniziato in modalità folle e col quale gioco ogni tanto on-line con altra gente...mi sono rotto degli americani, voglio giocare con gente italiana!!! Fatemi sapere. Ciao p.s. Mi ha contattato Baldasar e l'ho già addato Cita http://img410.imageshack.us/img410/1526/twhbannersirvulkagh9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ok perfetto se hai parlato con Bladasar allora stiamo sicuri...se vuoi puoi visitare il nostro forum vai al sito www.warriorsclan.forumfree.net!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 spero che come impressione ti risulteremo simpatici e che ti andrà di restare con noi! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.