Vai al contenuto

I The Wild Horde (TWH) aprono il RECLUTAMENTO.........


Landia

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

sn il capoclan (Landia) dei TWH,se volete divertirvi e partecipare ai vari tornei che ci sn in giro, allora non perdete l'opportunità di entrare nel nostro clan..............abbiamo anche un forum tutto nostro (www.warriorsclan.forumfree.net), se volete venite a trovarci che vi aspettiamo!!!

 

Cerchiamo gente che abbia voglia di giocare e divertirsi,ma allo stesso tempo che si informi sulle facende e discussioni del clan,guardando periodicamente il forum.............i giochi che primeggioano ne nostro clan sn:

 

- Gears of War

 

- Ghost Recon 2

 

- Pro Evolution 6

 

- Lost Planet (anche se non sempre)

 

PROSSIMAMENTE.............

 

- Forza Motosport

- Halo 3

- Metal of Honor

 

e tantissimi altri giochi che usciranno in futuro................

 

 

 

VI ASPETTIAMO NON FATECI ASPETTARE

 

Ah nel forum c'è una discussione (NUOVI ARRIVATI) se siete interessati ad entrare a far parte del clan basta che fate una breve presentazione e poi noi provvederemo al resto

 

 

 

Grazie x l'attenzione

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono...ci credo un sacco...per quanto riguarda i giochi io sono sempre live su COD3, ho iniziato a giocare a R6 vegas, vengo dal pc...il mio gioco preferito ai tempi era Soldier of Fortune e sempre che posso sono in live in modalità cecchino.... ho anche GOW che ho riniziato in modalità folle e col quale gioco ogni tanto on-line con altra gente...mi sono rotto degli americani, voglio giocare con gente italiana!!!

Fatemi sapere.

 

Ciao

 

 

p.s. Mi ha contattato Baldasar e l'ho già addato

http://img410.imageshack.us/img410/1526/twhbannersirvulkagh9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 90 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...