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Need for Speed: Pro Street


Jokeris

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No qualche scatto ce l'ha.

Nella seconda pista (quella con il tunnel) con la visuale interna quando si percorrono le curve lunghe c'è qualche calo vistoso.

Ma dobbiamo anche ricordare che è pur sempre una demo (e pure vecchia a quanto pare).

Per il resto come postato parecchie pagine fa.. Questo è il primo nfs nextgen che mi attrae.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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Questo prostreet si riavvicina allo stile dei vecchi NFS ( a detta mia i migliori! ); La serie Underground è stata solo una moda passeggera fatta solo grazie al successo dei film fast and the furious :?

Si ma erano comunque molto validi... soprattutto l'Underground 2

Comunque il mio Need for Speed preferito in assoluto è il Road Challenge (o "High Stakes" per jap e usa) su PS1... quello si che era ottimo:) :mrgreen:

 

Tutto naturalmente ImHO

Modificato da Emilio91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
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Una sola cosa mi uccide...essendo corse legali e non più Underground, il fattore estetica non conta più assolutamente niente e, avendo anch'io fatto corse legali nel nord-ovest con un mio amico, mi rendo conto che il fatto di mettere su di una macchina che deve fare solo 400 Mt di sparo un alettone che da solo pesa 100 Kg :teach: , non ha assolutamente senso. E' come se i centometristi si mettessero la corazza. Il peso ti fa vincere una gara. I cerchi da 27 :crazy: Pollici sono solo più pesanti...

 

http://it.youtube.com/watch?v=yBEeo6l3a6s

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NFS è un arcade sia come modo di guida sia come fisica quindi ci sta che gli alettoni e i cerchi da 32" non influiscano sulle prestazioni, te lo dimostra una cosa, prendi la gara in pista, difficoltà king tutto disattivato, bene, arrivi in curva, frena solo leggermente, sterza e premi il gas a tavoletta. noterai con "piacere" che l'auto non accelera, resta alla stessa velocità e poi decellera progressivamente fino a quando non finisci di sterzare, tutto questo con il gas abbassato. ovviamente su un'auto che si comporta in modo un filo più reale (anche in pgr4 che di certo non è un simulativo, anzi) ti schianti contro la parete. per questo non ti devi stupire se un'auto con un alettone che genera una deportanza allucinante e i cerchi da 28 viene usata per le competizioni di sparo:) :mrgreen:

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