Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

a non sapevo che fosse solo in quella modalità,anche se io in un gioco di NFS non vorrei nemmeno una modalità così,poi hai ragione,la freccia è veramente bruttissima,l'abilità che ci vuole per vincere si riduce quasi a zero,però io come difficoltà ho messo casual,forse mettendo difficoltà più alte la freccia scompare(ipotesi),come già detto io preferivo i vecchi need for speed,ora che lo hanno omologato quasi del tutto a PGR e FM per me può anche rimanere nello scaffale del negozio,naturalmente non per il livello tecnico che è motlo alto ma appunto per l'impostazione che hanno dato al gioco che a me non piace per niente

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me non é sembrato male, ma non sono un appassionato della serie, la gara a checkpoint é davvero carina, quella con i freccioni alla forza.. ecco, senza i freccioni é meglio, anche perché sono completamente sfasati, si possono ignorare bellamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata!!!!

Inizio con il dire che i precedenti episodi; most wanted e carbon non mi sono piaciuti. Questo nuovo capitolo della seria cambia decisamente rotta!!!

Finalmente gare anche di giorno, aggiunta dei danni e un sistema di guida sicuramente migliore dei precedenti; tutto, con una grafica da NEXT-GEN!!!!

Infatti ho trovato quest'ultima moooolto pulita, con animazioni fluide! Gli effetti grafici del fumo sono veramente straordinari ( il migliore tra tutti i giochi di guida in commercio sicuramente). L'auto grazie ai danni può non permetterti di finire la gare...in entrambe le modalità!; quindi suppongo che questo avvenga anche x tutte le altre modalità che saranno presenti nel gioco finale. Per quanto riguarda le visuali di guida....non mi piace quella con la macchina vicina in 3° persona; le altre sono tutte ottime. Sicuramente la migliore è quella in 1° persona. La freccia che vedete sull'asfalto probabilmente, anzi, sicuramente ci sarà l'opzione x toglierla, quindi su una demo ci poteva benissimo stare. L'audio come sempre molto buono!

X il resto gli sviluppatori affermano che le auto saranno completamente personalizzabili! L'unica cosa che ancora vorrei sapere è come sarà la parte LIVE del gioco!

 

Cmq. il mio voto x questa demo è un bel 8 pieno!!! e vedrete che il gioco completo sarà ottimo!!!

Sicuramente il miglior NFS della serie! e il miglior gioco del suo genere assolutamente :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellaaa , me ne sono appena accorto che hanno rilasciato la demo uffa.... volevo andare a letto a fare le nannine, ma invece da 5 minuti che la ho messa in download e mentre che scrivo questo messaggio son gia al 18% :mrgreen:

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, credo che mi piacerà! stasera quanto torno mi troverò le demo bella e pronta all'uso. se hanno aggiunto un po' di realismo in più è sicuramente un gioco che mi appassionerà! che annata per la nostra 360 FM2, dirt (che non mi piace), sega rally (che per me è orrendo), PGR4 e adesso questo. direi che per i giochi di guida possiamo essere contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un commento sulla grafica ci vuole sempre: avete notato un attimino che sulle auto NON ESISTE ALIASING?! Che dico non esiste, i contorni sono di una pulizia impressionante, così come belli sono i riflessi, i danni , finalmente sensazione di velocità a manetta. Ma la cosa più impresisonante è il fumo che, se dopo aver fatto una bella nuvoletta mettete la retromarcia vedete come avvolge preciso e in maniera realistica i poligoni dell'auto, lo vedete infilarsi tra le ruote e il passaruote :shock:

 

Comuqnue la demo è troppo magra come contenuti per giudicare, anche se a me ha fatto una bella impressione comunque, e nella demo la difficoltà è settata bassisima oltretutto si ha un auto che confronto alle altre è già una bomba. Quindi prevedo grosse sudate per conquistare la vetta; dopo Most Wanted che mi è piaciuto davvero tanto, questo lo prendo sicuro soprattutto perchè è appunto cambiato molto (sempre lo stesso approccio non vi annoia?!), e i cambiamenti mi sembrano fatti bene :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri la demo. La grafica mi è sembrata ottima, fantastica la realizzazione del fumo, ma il gameplay... a parte che manca la visuale interna, ed a ciò si può chiudere un occhio, ma quando ho provato a fare il giro di pista mi sono accorto che la guidabilità non è molto differente (secondo me, ovvio) da quella del Carbon (che, dopo che ho provato PGR 4, non mi piace per niente). La Bmw è difficilissima da guidare, perchè senza deportanza, una cosa realistica direi.

Però alla EA avrebbero fatto bene a mettere nella demo anche uno spazio per la personalizzazione dell'auto, per vedere anche i dettagli con cui è possibile "truccare" l'auto.

In definitiva, non penso di compare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il non poter vedere come customizzare l'auto mi ha lasciato l'amaro in bocca...

 

Perccato inoltre per la scomparsa della città esplorabile(credo) ma complessivamente è un gran bel gioco con una grafica spaventosa...

 

ANche se avrei preferito una cosa tipo NFS Most Wanted 2 :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente e veramente impressionante.... mi piace proprio, molto piu di quella caccola di carbon...

 

ehm...mi sa che prima di parlare potevi pensare ad un semplice fatto...Carbon era una caccola per lo stile di guida schifido...non solo per la grafica, anche un gioco di macchine con grafica schifosa se impostato bene potrebbe essere divertente...e anche in questo nuovo capitolo e proprio questo che non piace...la guida...una volta Need For Speed è sempre stato lo stacco straordinario tra Forza Motorsport e Pgr...ora...è diventato qualcosa al di sotto di entrambi i titoli...mio parere...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo....la grafica è meravigliosa, tutto curato, bello da vedere, illuminaizone perfetta, ambientazione anche, tutto 10 e lode davvero, però questo è un gioco di corse: nfs era sempre stato un arcade e nonostante questo la guida era piacevole, si avvertivano le differenze fra le auto con potenze e trazione diversa pur rimanendo tutte abbastanza semplici da controllare; qui è diverso. la guida dovrebbe essere più simulativa e invece è veramente una schifezza unica!!! si passa da una sensazione di deportanza e aderenza zero appena prima di una curva a una sorta di freno automatico quando si sterza che è una cosa che c'era su F1 per la play come aiuto, tu sterzavi e l'auto frenava da sola e qui è la stessa cosa!!! è uno schifo totale, se continui a sterzare, pur rimanendo con l'acceleratore premuto, ti fermi! ma stiamo scherzando????!!!! non campisco come nessuno di voi che ha provato la demo se ne sia accorto, è una cosa che salta all'occhio. nel giro di pista che si fa, tranne alla fine del rettilineo dove si passa sotto il traguardo, non si frena mai in nessuna curva, si anticipa un minimo l'ingresso e si deve star attenti a non uscire troppo stretti perchè altrimenti l'auto si infossa e quasi si ferma. io lo trovo scandaloso, spero sia un'impostazione della demo altrimenti sto gioco per me è orrendo, non è un arcade e nemmeno una simulazione, fa solo chahare!

PS

la linea verde di traiettoria si elimina semplicemente muovendo in basso la "croce" direzionale sul pad e si rimette nello stesso modo, è spiegato nella schermata dello schema di controllo durante il caricamento.

Modificato da Ale FR
Link al commento
Condividi su altri siti

non campisco come nessuno di voi che ha provato la demo se ne sia accorto, è una cosa che salta all'occhio.

 

:rolleyes: io me ne ero accorto...ma non sono stato a spiegare questo fattore che delineava una guida pessima...mi sono limitato a dire che aveva una guida pessima xD

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la guida dovrebbe essere più simulativa e invece è veramente una schifezza unica!!! si passa da una sensazione di deportanza e aderenza zero appena prima di una curva a una sorta di freno automatico quando si sterza che è una cosa che c'era su F1 per la play come aiuto, tu sterzavi e l'auto frenava da sola e qui è la stessa cosa!!! è uno schifo totale, se continui a sterzare, pur rimanendo con l'acceleratore premuto, ti fermi! ma stiamo scherzando????!!!! non campisco come nessuno di voi che ha provato la demo se ne sia accorto, è una cosa che salta all'occhio. nel giro di pista che si fa, tranne alla fine del rettilineo dove si passa sotto il traguardo, non si frena mai in nessuna curva, si anticipa un minimo l'ingresso e si deve star attenti a non uscire troppo stretti perchè altrimenti l'auto si infossa e quasi si ferma. io lo trovo scandaloso, spero sia un'impostazione della demo altrimenti sto gioco per me è orrendo, non è un arcade e nemmeno una simulazione, fa solo chahare!

 

ma scusami....2° me non hai messo a King.... :fischio:

Provala tutta la demo prima di fare critiche al gioco.. 8)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami....2° me non hai messo a King.... :fischio:

Provala tutta la demo prima di fare critiche al gioco.. 8)

io l'ho provata a livello king e tu? perchè se dici che a quel livello la guida è diversa allora sei tu che non hai idea di quello che scrivi

fra l'altro ho criticato il modello di guida della demo non del gioco, quindi non vedo cosa c'entri la tua sparata

Link al commento
Condividi su altri siti

ale scusa, ma sei tu che ti stai sparando, mi sa tanto che on lai provato in modalità king. poiche se capisci un pochino di inglese e leggeresti , c'e scritto che in modalita king tutte le assistenze sono tolte. tipo assistenza alla frenata, assistenza alla trazione. prova, ce anke nella demo, e vedrai che non frena da sola l'auto. ciaooooo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...