Vai al contenuto

d link 320t e il maledetto ip


edo92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti come chiedono in tanti non riesco a connettermi al live per via dell'indirizzo ip il modem è un d link 320t.

il nome utente e la password dove li prendo.

sul computer?

devo chiamare l'assistenza alice?

grazie a tutti e scusate se la domanda l'avrete già letta milioni di volte da altri utenti

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

http://forum.xboxway.com/forums/thread/31546.aspx

 

http://forums.xbox.com/9944699/ShowPost.aspx

 

prova questa guida:

 

Per prima cosa entra nel pannello di controllo e amministrazione del tuo router tramite browser (Internet Explorer, Firefox o quello che preferisci, tanto non cambia nulla) inserendo nella barra dell'indirizzo http://192.168.1.1/: ti chiederà username e password e se non le hai mai modificate sono impostate entrambe standard "admin".

 

Appena accedi clicca sulla scheda "Advanced" in alto quindi "Lan Clients" sulla sinistra: premetto che è importante fornire a Xbox un IP statico, in modo da poter aprire le porte necessarie alla console solo per tale IP, quindi dal pannello d'impostazioni di Xbox nella Dashboard imposta manualmente l'IP della console ad un valore compreso tra 192.168.1.2 e 192.16.1.254 (magari un valore alto così stai certo che nessun altro computer o macchina si accaparri l'IP già affidato alla console quando questa è spenta). Infatti sarebbe opportuno fornire IP fissi a tutti i computer e le macchine che si connettono a casa tua...ma questo non ci riguarda al momento.

Nello spazio IP Address metti quindi l'indirizzo statico scelto precedentemente (es. 192.168.1.127) e scrivi Xbox o quello che preferisci nello spazio Host Name, in modo da identificare l'indirizzo. Applica le modifiche e clicca su "Virtual Server" a sinistra.

 

Ora dobbiamo aprire le porte necessarie a 360 per una corretta connessione al servizio live: seleziona l'IP di Xbox dal menù a tendina LAN IP, clicca su "user" in fondo alla lista delle categorie e clicca infine su "Add". Metti il titolo che preferisci sotto "Rule Name", protocollo TCP e inserisci 3074 nei tre spazi seguenti. Applica le modifiche. La prima porta è ora aperta, ne rimangono due e la procedura è identica, solo che il protocollo è UDP al posto di TCP. Le porte sono sempre la 3074 e la 88. Assicurati di aver salvato tutti i cambiamenti, quindi clicca di nuovo su "Virtual Server". Seleziona l'IP di Xbox, categoria "user", seleziona le impostazioni appena create con il nome da te scelto e aggiungile alle regole da applicare con il tasto "Add" (quello in mezzo questa volta, non quello sotto). Applica e puoi finalmente giocare su Live senza problemi.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...