Vai al contenuto

Simulazioni automobilistiche...


lele85

Messaggi raccomandati

Mi sono sempre chiesto perche i possessori di xbox(ma anke ps2 o gc) vengano considerati dalle software house come bambini che vogliono svagarsi con i loro giocattolini... Avete mai notato che i giochi automobilistici, per quanto belli possano essere(PGR2 è stupendo :D :D ) non raggiungano un livello di simulazione minimamente paragonabile a quello dei giochi per PC??? Ho giocato a F1 2002 per PC e per xbox ed ho trovato quello della nostra amata X veramente troppo facile... :D :(

Cosa ne pensate?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, su console è difficile trovare un simulatore "puro", sono sempre tutti arcadizzati, chi più chi meno. Però qualcosa si sta muovendo: sembra che TOCA Race Driver 2 sia molto simulativo, ed anche il Edward McBurns Rally dovrebbe puntare fortemente sulla simulazione...

 

Io personalmente non mi lamento però, preferisco molto di più la guida arcade ^___^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2002 poco simulativo?!? Hai provato a mettere l'impostazione su simulativo?

 

...o magari sono io che mi sono arrugginito :D

 

Cmq CMR04 mi sembra abbastanza simulativo, soprattutto a livello esperto.

 

...e cmq credo che con la scarsità di periferiche decenti per xbox, non riusciremo di certo a sfrutttarli al massimo, almeno secondo me :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2002 non è malaccio ma giro due o tre secondi in meno su tutte le piste rispetto al PC... forse sono diventato troppo esigente da quando ho conosciuto Netkar :D :D Lo consiglio a tutti quelli che hanno molta molta pazienza!!! Si scarica gratuitamente da internet.....Dateci un'occhiata... secondo me merita.... :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2002 non è malaccio ma giro due o tre secondi in meno su tutte le piste rispetto al PC... forse sono diventato troppo esigente da quando ho conosciuto Netkar

 

 

 

magari con un PM mi dai un link di sto gioco? Quanti mega sono? ...sai ho un 56k :x ...e che pc bisogna avere :?:

 

 

 

Thx 8)

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...