Vai al contenuto

Gothic 4

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Idem, partirò subito a difficoltà massima perchè provata quella normale mi pare esageratamente facile (almeno per gli standard della serie)

Si in effetti. E poi noi i radar con cerchietti che ci guidano come gli asinelli con la carota non ci interessano. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me questo gioco piace molto per la sua immediatezza, anche se e' veramente pieno di bug; stasera per es. dopo aver finito di uccidere tutti gli scavatori nella grotta ho proseguito per un po', mi sono trovato davanti un ragno operaio, dopo averlo ucciso sono stramazzato al suolo anch'io senza potermi piu' rialzare; e non ero morto perche' la barra della vita era praticamente piena.Morale della favola e' che sono dovuto uscire dalla demo.Comunque l' acquisto e' sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato oggi dal mio negoziante a prendere castlevania.. mi ha confermato uscita di gothic 4 il 15, insieme alla edizione limitata che dovrebbe costare attorno ai 79€.. two worlds 2 invece sembra esca il 29 (non l'8 né il 21.. come si vociferava). A questo punto credo che prenderò la limited il day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come JoWooD ha appena annunciato, “Arcania: Gothic 4” è passato da tempo in fase gold ed al momento le copie fisiche stanno per essere spedite ai vari rivenditori e negozi. Come pianificato, il 12 ottobre verrà rilasciata la versione per PC (la versione per XBox sarà disponibile a partire dal 15 ottobre). Lo slittamento della data di rilascio per XBox è una novità non annunciata anche per World Of Gothic, ma l'annuncio ufficiale del publisher non lascia dubbi in proposito.

Gothicitalia.it

Modificato da NikoLiberty
Link al commento
Condividi su altri siti

Video gdc 2010 (mi pare che si era visto solo via cell)

ps:sapete se blockbuster fa prenotare giochi per pc?

Nuovi screen

http://arcania-game.ru/modules.php?name=Ne...iew&sid=471

:mrgreen: E qui la collector edition

http://www.youtube.com/watch?v=2dPd9QvYtuY...player_embedded

si blockbuster fa prenotare anche i giochi per pc!!!!!perlomeno qua da me è cosi,quindi sarà cosi dappertutto!!!! :dance:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è un action rpg dove devi completare delle quest (missioni) di vario tipo che ti porteranno a incontrare mostri e dovrai combatterli, ovviamente ci sono le quest della storia principale con tanto di personaggi importanti e poi quest secondarie tutte e due ti faranno salire di esperienza (che riceverai sia combattendo mostri si completando le missioni) e di conseguenza salire di livello dove distribuirai i punti in base al tuo stile di combattimento (guerriero, arcere, mago).

Poi potrai trovare e credo acquistare nuove armi e armature e oggetti per potenziarti per affrontare i mostri e le quest più difficili.

:ph34r: A grandi linee è cosi...

:dance: Il negozietto in centro da me lo aveva gia per PC, sto installando ora e non posso giocarci fino alla data di rilascio :(

Edit:non posso giocarlo fino alla data di rilascio e un consiglio non leggetevi la storia sul manuale per non spoilerarvi la parte iniziale del gioco.

http://i55.tinypic.com/f3gahg.jpg

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è un action rpg dove devi completare delle quest (missioni) di vario tipo che ti porteranno a incontrare mostri e dovrai combatterli, ovviamente ci sono le quest della storia principale con tanto di personaggi importanti e poi quest secondarie tutte e due ti faranno salire di esperienza (che riceverai sia combattendo mostri si completando le missioni) e di conseguenza salire di livello dove distribuirai i punti in base al tuo stile di combattimento (guerriero, arcere, mago).

Poi potrai trovare e credo acquistare nuove armi e armature e oggetti per potenziarti per affrontare i mostri e le quest più difficili.

:ph34r: A grandi linee è cosi...

:dance: Il negozietto in centro da me lo aveva gia per PC, sto installando ora e non posso giocarci fino alla data di rilascio :(

Edit:non posso giocarlo fino alla data di rilascio e un consiglio non leggetevi la storia sul manuale per non spoilerarvi la parte iniziale del gioco.

http://i55.tinypic.com/f3gahg.jpg

E perchè non puoi giocarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...