Vai al contenuto

Gothic 4


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' la parte finale, se ti metti anche a gironzolare per il gioco da quando arrivi nella citta è per arrivare nello scontro finale e quindi completarlo a difficolta difficile o Gothica

ci vogliono ancora un due o tre ore di gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo ''Duellante''? quello per la combinazione degli attacchi...sapete se basta usare arco e spada oppure bisogna anche includere le magie!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Io ma non sono totalmente sicuro di come si faccia, penso sia riferito ad attacchi combo con la spada, quando fa giravolte e cose simili, uccidendoli in quel momento, anche percè l icona dell obiettivo è una spada con un orologio.

ah ecco allora non c'entrava nulla con inclusioni di altri attacchi! perfect grazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

non riesco ad uscire da una caverna, esattamente dopo il monastero, ho ucciso il verme enorme e tutti gli altri. Poi l'uscita della caverna è bloccata da una specie di enorme ameba molliccia con dei filamenti verso il soffitto ed una specie di strano buco davanti.

Sembra che non possa fare nulla. Ho provato a cercare bersagli con la freccia ma si vede solo uno pseudo bersaglio sul soffitto che somiglia più che altro ad un Bug.

 

Avete idea se ho dimenticato qualcosa? perche come obiettivo mi da proprio questa uscita bloccata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite norve

Ho appena acquistato gothic 4 e ho due domande stupidissime che non riesco a capire.

 

1: sono all'inizio, dove c'è il villaggio vicino al mare. Come si esce? La porta è sbarrata. Ho anche esplorato tutta la caverna nelle vicinanze ma alla fine arrivavo ad un vicolo cieco.

2: come ci si cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho appena acquistato gothic 4 e ho due domande stupidissime che non riesco a capire.

 

1: sono all'inizio, dove c'è il villaggio vicino al mare. Come si esce? La porta è sbarrata. Ho anche esplorato tutta la caverna nelle vicinanze ma alla fine arrivavo ad un vicolo cieco.

2: come ci si cura?

 

Parla con le persone per farti affidare le quest da risolvere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono un appassionato della serie Gothic da anni.

 

Il primo fu Gothic 2 (a dir poco stupendo, in relazione ai tempi il miglior gioco col quale mi sia mai cimentato) poi un bel Gothic 3 (che non ha raggiunto i livelli del 2 ma è stata comunque una notevole esperienza) e infine ho cercato, senza successo, addirittura la conclusione di Gothic 1 arrivando a metà in lingua inglese...

 

Ora leggo recensioni negative su Gothic 4 per xbox; ho provato la demo, non dico che sia un po' bruttina ma di certo non mi entusiasma... per chi ha il gioco: me lo consigliate?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un appassionato della serie Gothic da anni.

 

Il primo fu Gothic 2 (a dir poco stupendo, in relazione ai tempi il miglior gioco col quale mi sia mai cimentato) poi un bel Gothic 3 (che non ha raggiunto i livelli del 2 ma è stata comunque una notevole esperienza) e infine ho cercato, senza successo, addirittura la conclusione di Gothic 1 arrivando a metà in lingua inglese...

 

Ora leggo recensioni negative su Gothic 4 per xbox; ho provato la demo, non dico che sia un po' bruttina ma di certo non mi entusiasma... per chi ha il gioco: me lo consigliate?

 

Guarda, io personalmente Gothic 4 non l'ho giocato, ma ti dico solo una cosa: Risen.

E' il seguito spirituale della serie Gothic, conta anche che lo sviluppatore è lo stesso, i Piranha Bytes. Però su PC ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io personalmente Gothic 4 non l'ho giocato, ma ti dico solo una cosa: Risen.

E' il seguito spirituale della serie Gothic, conta anche che lo sviluppatore è lo stesso, i Piranha Bytes. Però su PC ;)

 

 

 

Fantastico... ho notato in questo trailer addirittura alcuni spunti con i vecchi Gothic (la voce indemoniata del tizio... inappagabile!)

 

Peccato che ho un Pc che è un macinino, ho preso l'xbox apposta.. grazie comunque della dritta!

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Come si vendono gli oggetti? Ho l'inventario pieno di roba inutile ma nessun mercante sembra disposto a comprare i miei oggetti.

Potete rispondermi?

Aggiungo anche un'altra domanda. Come apprendo e come uso la magia? Ho usato la magia solo all'inizio con una strega e poi basta. Non ho capito come apprendere nuovi incantesimi e come utilizzarli in battaglia.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la saga devo dire anche io. Il 3 non mi è piaciuto molto, lo ho trovato troppo...dispersivo e mal calibrato con la difficoltà ma gusti miei.

Gothic 4 lo compro domani quindi appena scopro come si fa a vendere oggetti e apprendere la magia :P

I videogiochi assieme ai Fumetti sono la vera espressione artistica del XX e XXI Secolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la saga devo dire anche io. Il 3 non mi è piaciuto molto, lo ho trovato troppo...dispersivo e mal calibrato con la difficoltà ma gusti miei.

Gothic 4 lo compro domani quindi appena scopro come si fa a vendere oggetti e apprendere la magia :P

Non appena ci riesci, ti prego di dirmelo. Io gothic 4 lo ho trovato carino, pur con tutti i suoi limiti. Non mi sono pentito di averlo comprato (15 euro usato da gamestop, ndr). E' un vero peccato che ci siano ormai poche persone che ancora ci giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena ci riesci, ti prego di dirmelo. Io gothic 4 lo ho trovato carino, pur con tutti i suoi limiti. Non mi sono pentito di averlo comprato (15 euro usato da gamestop, ndr). E' un vero peccato che ci siano ormai poche persone che ancora ci giocano.

No guarda il vero peccato è che abbiano infangato così la serie, anche se al prezzo a cui l' hai preso immagino ne valga la pena se non si ha nient' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena ci riesci, ti prego di dirmelo. Io gothic 4 lo ho trovato carino, pur con tutti i suoi limiti. Non mi sono pentito di averlo comprato (15 euro usato da gamestop, ndr). E' un vero peccato che ci siano ormai poche persone che ancora ci giocano.

 

io l'ho preso al day-one e l'ho finito pochi giorni dopo....mi era piaciuto moltissimo, anche perchè sono un fan sfegatato di questo genere di giochi.

 

Peccato che ad un certo punto non è più possibile tornare indietro.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso ad un certo punto non si può più tornare indietro?

 

Cmq, visto che avete già finito il gioco, mi potreste dire come vendere oggetti e come imparare la magia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...